| Autore |
Discussione  |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviata - 04/04/2005 : 16:41:49
|
non saprei con chi prendermela, se con chi campa di truffe alle assicurazioni o con le assicurazioni che campano di truffe, entrambe le categorie vanno in cu...ehm vanno a danneggiare appassionati come noi che danno un anno di stipendio al concessionario per comprare il mezzo e mezzo stipendio al mese per assicurarlo. Ho fatto qualche preventivo per l'imminenete arrivo della 1000 k5, non potendo fare volture visto che la k4 me l'hanno rubata dopo 1000km l'anno scorso, come un cretino dopo dieci anni che vivo a Roma mi sono accorto che mantenendo la residenza a napoli pago il 30% in più su rc e incendiefurto, non vi dico se fossi residente in provincia di trento, gorizia, sondrio etc.! ma come si fà? qualcuno ha da consigliarmi qualcosa tipo assicurazioni temporanee attivabili telefonicamente o qualcosa per "sparagnare" ( leggi "risparmiare")? |

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 16:52:31
|
Guarda la situazione è semplicemente drammatica. Ti consiglio di fare una ricerca della parola "assicurazione" qui nel Forum, ci sono già alcune discussioni in proposito che ti saranno d'aiuto. Da "compaesano" ti posso dire: c'è poco da fare, a Napoli si pagano le assicurazioni più alte AL MONDO!!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 16:53:34
|
| Rivogiti alla "TORO"Assicurazioni....magari li ti fanno un trattamento di favore...ahahahaahah!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 20:18:23
|
| prova con l'augusta, a quanto pare sulle tariffe per napoli è quella meno cara.... |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 21:34:46
|
Trasferisciti...      |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 08:09:33
|
| Genial loyd (si scrive cosi???), ho assicurato il k5 con 1300€ l'anno! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 11:08:35
|
| Assolutamente Genialloyd!!! io ho avuto un risparmio del 50% rispetto all'assicurazione convenzionata con Banca Intesa dove lavoro che gia'è vantaggiosa;però io abito a Milano,ma credo sia comunque molto più conveniente della concorrenza. CIAO!! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/04/2005 : 22:01:21
|
| morè ma c'hai pure incendio e furto spero???!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 15:55:02
|
niente da fare! Ieri ho preso i documenti della millona mia bella ma l'unica assicurazione aperta (a Roma) era la "Generali", mi hanno detto che se sono residente a Napoli la moto me la posso anche rivendere perchè per incendio e furto col ca...volo che me la assicuravano e per l'RC gli dovevo dare 1.240,00 euri all'anno, ma come si fà????? ho fatto i debiti per comprare la moto me ne faccio qualcun altro per pagarmi sei mesi di assicurazione, meno male che piove altrimenti già stavo piangendo! vediamo lunedì a Napoli che mi dicono, chissà? |

|
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 16:08:00
|
| Purtroppo ti confermo che questi sono i prezzi, e Furto e Incendio a Napoli te la fanno solo se sei parente dell'assicuratore. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 18:17:34
|
Se vuoi ti puoi trasferire qui in provincia di Sondrio..   
Lampès |
 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 18:18:29
|
Caro Toro,la situazione e' veramente drammatica per chi abita a Napoli e provincia.io sono a Salerno e la situazione e' differente e + o - si risparmia cira il 30% rispetto alle tariffe"napoletane". Ormai molti amici di Napoli hanno intestato le moto a parenti sparsi per l'Italia solo per assicurare la moto ed avere una tariffa "decente". Non so se puo' essere il tuo caso,ma io ci penserei su questa ipotesi.
|
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 22:20:55
|
| io per il mio gsxr 600 2003 pago 171 euro ogni 6 mesi solo rca!!! fai il preventivo sul sito www.augusta.it mi trovo bene io ho lo sconto dipendenti fiat ma anche gli altri non li trattano male!!! guardano molto l età e la zona di residenta io son di milano e ho 26 anni!!! lampsss |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/04/2005 : 01:02:19
|
| con la zurigo 251 per anno.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 10/04/2005 : 08:58:54
|
Mi sembra molto buona l'augusta io pagherei 223,00 euro di rca con 5,000,000 di massimali il mio ripsarmio in rapporto la Ras è di 128,00 euro!!!!!!!!!!!
Lampès |
 |
 |
|
|
toro
Manico

Italy
222 Messaggi |
Inviato - 10/04/2005 : 13:17:57
|
| grazie per tutti i consigli, domani è il giorno decisivo, le ho provate tutte ma la mia tenera età (28) e la mia città di residenza anagrafica mi fanno "guadagnare" un trattamento anche con le società con le quali vi trovate benissimo e che vi fanno i bei prezzi che dite. Domani ore 08.20 sveglia, 08.25 doccia, 08.30 caffè, 08.35 partono le telefonate...sai, ras, augusta,m genialloyd, zurigo, alliance, etc. etc. etc., al primo che mi offre l'RC a meno di 950,00 euri l'anno e che può anche solo parlare di incendio e furto, sgommata a sottoscrivere il contratto, partenza in auto alla volta di Roma, ritiro belva, 3 Km di traffico appia etc. etc. e poi posarla per iniziare a lavorare, se ne parla martedì per passarci qualche ora insieme. Per fortuna il maltempo di questo w.e. non mi ha fatto odiare ancora di più le assicurazioni. |

|
|
| |
Discussione  |
|