Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 prova MULTISTRADA 1000 DS
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviata - 04/04/2005 :  13:53:47  Visualizza il profilo
MA VOI CI ANDATE OGNI TANTO A PROVARE UNA MARCA DIVERSA DA QUELLA USATA? MI VIENE IL DUBBIO DI ESSER SOLO IO A FARLO!

SABATO HO PROVATO LA DUCATI MULTISTRADA 1000. ERO ANDATO VERAMENTE PER PROVARE IL 650 DARK MA, VISTO LA MOTO IN MIO POSSESSO, MI HANNO PROPOSTO IL 1000 (NON SAPEVO SI POTESSERO PROVARE ENTRAMBI); NON MALE PER UN 2 CILINDRI.........ORA CAPISCO XCHè QUANDO HO POSTATO SUL MONSTER S2R QUALCUNO MI HA DETTO DI PROVARNE ALTRE BICILINDRICHE CON + CV. CMNQUE è DIVERTENTE, HA UN BUON TIRO E SI STA COMODI COME IMPOSTAZIONE, NON MI PIACE LA STRUMENTAZIONE DIGITALE E LA STAMPELLA CHE CI METTI UN'ORA A TROVARLA!!! NON SO SE è UN PROBLEMA DUCATI MA IL LIMITATORE DI GIRI SI ATTIVA BRUSCO CALANDO TROPPO ALL'IMPROVVISO

LAMPSSSSS

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:04:34  Visualizza profilo
io non ho nessu problema anzi la multistrada me piace molto
peccato sia troppo alta per me
lamps
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:11:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io la trovo una moto eccezionale, peccato che esteticamente mi faccia a dir poco schifo.
Scusa Stefano per favore non usare tutte maiuscole, in netiquette questo equivale ad URLARE

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:21:48  Visualizza profilo
Io ho provato giusto ieri pomeriggio la 620 e estetica a parte (quella è soggettiva e se non ti piace non si cambia) l'ho trovata veramente una moto intelligente e divertente al tempo stesso.
La mia prova è stata di una quindicina di minuti di percorso prima cittadino in mezzo al traffico e poi sulle curve uscendo dalla città, per dirla in poche parole va bene così per i miei gusti gli manca solo 10-15 cv per farla impennare almeno in 1° con il gas per il resto è perfetta.
Sarebbe la moto ideale per usare su strada avendoci però i soldi per tenere una seconda moto (suzuki in questo caso) per uso pista!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:22:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Non male como moto

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  14:27:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
l'ha presa un mio amico al posto del monster s4r.... è una moto fantastica, quei due tuboni li dietro sono uno spettacolo, il frontale puurtroppo fa un pò cagxxare
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  15:52:33  Visualizza profilo
una delle moto esteticamente più ignobili che abbia mai visto, un peccato sprecare così quel motore....
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  22:03:57  Visualizza profilo
Come tipologia di moto mi piace molto ma la linea....

Non mi piace il cupolino e il faro il resto può passare.

Tra qualche anno , quando invecchio un pò, ci faccio un pensierino.
X adesso mi piacciono i semimanubri

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  22:17:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
MA VOI CI ANDATE OGNI TANTO A PROVARE UNA MARCA DIVERSA DA QUELLA USATA? MI VIENE IL DUBBIO DI ESSER SOLO IO A FARLO!

io ogni volta che posso salire su una qualsiasi cosa abbia due ruote e che non sia una bicicletta o uno scooter, ci salgo...
un motociclista degno di questo nome non può e non deve fossilizzarsi su una marca disprezzando le altre a prescindere...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  22:31:57  Visualizza profilo
tempo sprecato
four four four!!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  23:07:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
smart

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  00:44:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Dio santissimo:D
La "PeperonataAlle24" ... il disegnatore ha mangiato TROPPO pesante:)
Specie sul muso:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  17:44:38  Visualizza profilo
Se non lo mandano via rovinerà , nuovamente, la Ducati!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  19:01:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ma.......vi dico solo una cosa, un mio amico ha preso la multistrada l'anno scorso e.........dopo 3 mesi a costo di perderci parecchi soldi ha deciso di venderla.
Motivi vari,sicuramente piu' comoda delle ipersportive ma, come moto ne sapeva di poco, abituato alla sua vecchia cbr 600 non andava un ca**o nè in ripresa nè in velocita' così è ripassato a una Fireblade 954 del 2002 piu' scomoda ma decisamente molto piu' divertente da guidare
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 06/04/2005 :  23:08:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Come idea di moto non è male e chi l'ha provata mi ha detto che è molto divertente, ma come agl'altri la linea in particolare l'anteriore mi fa proprio fastidio.
Poi non voglio offendere nessuno ne alzare nuove polemiche, ma devo dire che alla fine è sempre Ducati...ho conosciuto un possessore di multistrada 1000 che dopo 8 mesi l'aveva riportata al conce ben 6 volte per vari probemi. Infatti pensava di passare ad una Tuono.

Japan 4ever

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  09:27:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Noooooooo DUca**i NOOOOOOOOOOOO

E il multistrada secondo me e' VOMITEVOLMENTE INGUARDABILE !!

Suzulampz
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina