| Autore |
Discussione  |
|
|
sax
Paracarro
19 Messaggi |
Inviata - 01/04/2005 : 09:19:43
|
ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un portapacchi per il GSX F compatibile con la piastra Givi che non obblighi a togliere il maniglione? (anche se ho visto foto in internet con staffe Givi e con maniglione annesso come da immagine). O forse il rivenditore non è molto informato? Boh! Grazie 1000 e saluti http://www.moto.it/usato/foto/468967.jpg |
sax GSX F 750 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 10:22:47
|
| Il suppostone vecchio che ho io, aveva montato un accrocco per la piastra givi molto simile a quello in foto solo che copriva il maniglione. L'ho trovato scomodissimo e l'ho tolto. Quando faccio viaggi impegnativi uso delle borse laterali semirigide residuo bellico della Vecchia Signora. Sono ampie e comode. Certo che in caso di viaggio in due, che non ho mai fatto, andrebbero cambiate le frecce dietro. Per viaggi brevi borsone e ragno. Appena posso ti posto le foto |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 11:06:24
|
cosa intendi per portapacchi Mi è nuovo il fatto che per montare il bauletto bisogna togliere il maniglione....ovvero non ho capito se hai già la piastra e ti manca il bauletto...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
sax
Paracarro
19 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 12:00:59
|
per portapacchi intendo tutto l'ambaradan che serve per sostenere il bauletto (ho acquistato un maxia Givi da 52 e le staffe + piastra sempre Givi) Il mio dubbio è dato dal fatto che il rivenditore mi ha appunto sollevato il problema che il maniglione va tolto, e la cosa mi romperebbe un po'...
|
sax GSX F 750 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/04/2005 : 13:16:39
|
ah ecco...sinceramente non sò ne se ha ragione il rivenditore, ne se esistono sistemi alternativi nel caso lui abbia ragione...io monto un sistema Nonfango 852 e il maniglione resta al suo posto... cmq. nel kit della Givi dovrebbe esserci scritto il da farsi... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
sax
Paracarro
19 Messaggi |
Inviato - 02/04/2005 : 12:01:04
|
ho montato il portapacchi, il maniglione resta al suo posto facendo però una modifica, altrimenti la piastra non rimarrebbe perfettamente dritta ma inclinata verso il posteriore (ma che razza di ingegneri...) grazie comunque e ciao a tutti |
sax GSX F 750 |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 02/04/2005 : 19:38:55
|
Che modifica hai fatto,mi interessa,io ho montato un portapacchi Kappa e ho dovuto toglierla... Dita a V
|
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
hanso77
Paracarro
47 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 11:28:50
|
Scusa SAX quanto hai speso per le staffe ed il maxia givi da 52 ?? per il gsx Ciao grazie |
 |
|
|
sax
Paracarro
19 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 12:18:11
|
x badboy: praticamente il meccanico ha aggiunto alle staffe (nel punto in cui si fissa la piastra) due pezzetti di staffa di recupero (più complicato da spiegarsi che da farsi...) in modo da alzare di un paio di cm la piastra in modo che non andasse ad interferire con il maniglione. Lavoro fatto a regola d'arte e risultato ottimo. Praticamente senza questa modifica il maniglione può rimanere, ma la piastra non sarà perfettamente dritta, ma ruotata verso il posteriore, con conseguente bauletto storto. Spero di essere stato abbastanza chiaro. x hanso77: per le staffe (mod. 518F) complete di piastra ho speso 70 euro; il bauletto maxia da 52 con coperchio nero metallizzato l'ho pagato 145 euro scontato (aveva un leggerissimo graffietto su un profilo in alluminio). ciao a tutti |
sax GSX F 750 |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 04/04/2005 : 21:34:17
|
Grazie 1000 proverò  @hanso77 Se ti interessa quello della Kappa che poi penso monti pure sui bauletti Givi l'ho pagato 49.00€ su motoshopforlì
|
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|