| Autore |
Discussione  |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 26/03/2005 : 21:52:05
|
ciao ragazzi! Ieri sera io e il"sommo" Cnx siamo stati dall'"onorevole" meccanico che sta "ritoccando" il Ninjone... entro in questo garage, pieno di cosette interessanti, e ti vedo la "mia" Ninja ( ) ancora mezza nuda sul tavolo operatorio... manca ancora pochissimo... avevo i lacrimoni (mi manca!!). Ho chiesto di accenderla, SOLO ACCENDERLA, e...... VI GIURO CHE IL PAVIMENTO TREMAVA!!!!!!!      Mi è presa un'onda indescrivibile che dal basso è salita verso stomaco, esofago, prendendo cuore (a mille!!!) e LACRIMONI!!!! Ho lanciato uno sguardo a Cnx... bastava quello!!! E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!! (bhe, ovvio che stamattina sono stata con la MIA Lei, che è stupenda pure Lei!!!    ) Volevo farvi partecipi di queste emozioni!!! Quanto possono dare!!! e di come sia contenta che, finalmente, abbiamo trovato un Meccanico GIUSTO!!!!
|
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 27/03/2005 : 01:42:59
|
ecco che diamine era il terremoto di ieri!!!!!  complimenti ragazzi..... hell finalmente sai anche a chi rivolgerti per aggiustare le frecce! |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 27/03/2005 : 10:06:30
|
Il grande Kawa è ritornato più in forma di prima.............
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 27/03/2005 : 18:35:39
|
Hell e Cnx, ora chi me la ripara la crepa in camera da letto eh??? eh eh, anche io non vedo l'ora di far tremare la provincia... lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|