| Autore |
Discussione  |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviata - 23/03/2005 : 20:51:25
|
La stagione 2005 del Motomondiale stà iniziando ( meno male )e i test IRTA fungono da "aperitivo".
Una cosa tra tutte mi ha molto colpito :
Oh, questa Honda HRC che appena danno gas si spenge?
Sembrava il mio vecchio Motron con il 75 mono fascia e il 22 Dell'orto fuori carburazione...... ehhhh... che ricordi
Mi hanno fatto una buona impressione Melandri (se solo cadesse meno ) e Edwards (mi piacerebbe vederlo un pò + in bagarre magari tra Biaggi e Gibernau ).
La Ducati esima. Certo le gomme hanno bisogno di una grande sviluppo, spero arrivi presto.
La Suzuki... 
Come pronostico vedo la solita lotta tra Rossi-Gibernau-Biaggi ma e rompere le scatole ci vedo Melandri-Edwards e spero Capirossi.
Vedremo.... |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 23/03/2005 : 20:58:48
|
Visti.
Che dire...abbiano inizio le danze!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/03/2005 : 22:03:43
|
Speriamo di divertirci quest'anno con tanti italiani lì davanti
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/03/2005 : 23:01:31
|
| Tiferò Capirossi, ma ciò che più voglio è vedere i duelloni all'ultima curva e sentire Meda che si sgola e che a momenti gli viene un infarto... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/03/2005 : 23:32:48
|
è pure ora che inizi, non ce la faccio più ad aspettare!!!  forza Capirex e se non dovesse andare bene anche quest'anno in panchina nel mio tifo ho sempre il Dottore!!!! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 24/03/2005 : 01:17:46
|
sinceramente io SPERO che Biaggi prenda subito bastonate plateali, cosi' magari la SMETTE di aprire la bocca per sport. E naturalmente : FORZA YAMAHA! :) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 24/03/2005 : 02:37:36
|
Nel Motomondiale c'è molta ITALIA e tutta ad alti livelli
A Ueda ,quest'anno , deve sputare le tonsille!!!!!...
FORZA DUCATI E FORZA ROSSI |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 24/03/2005 : 09:32:40
|
Vi quoto tutti, ma io tifo Melandri, mi fa tenerezza...specie quando dopo una caduta del k@##0 dice DAVANTI AD UNA TELECAMERA:"..........sono caduto, ma...ma...io non so come sia successo...non ho capito......."
HUAHUAHUAHUAHUA  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 25/03/2005 : 13:34:59
|
Certo se continua a frenare sulla striscia bianca........  Forza Melandri!!!!!
La mia proccupazione x il motomondiale è elettronica, finchè si tratta di gestione del motore mi sta bene ma quando si sente parlare di controllo di trazione (almeno x adesso sono ad uno stato embrionale), controlle di quì e controllo di là ho molta PAURA.
Ho PAURA che il MOtomondiale diventi come la F1 (a quanto pare fino all'anno scorso) noiosa e con il pilota che fa ben poco.
Meno male che ci viene in contro la fisica e che sulle moto il pilota conta ancora molto e poi tra un'auto e una moto c'è qualche differenza  |
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/03/2005 : 19:50:02
|
hai ragione v-2, ma ormai tutti si sono accorti che la f1 è diventato uno schifo, tant'è vero che diverse scuderie si stanno impegnando a creare un campionato di formula 1 alternativo di cui non ricordo la sigla, non più sotto il controllo del piecoro di eccleston
speriamo che serva da insegnamento.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|