Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Test IRTA '05
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviata - 23/03/2005 :  20:51:25  Visualizza il profilo
La stagione 2005 del Motomondiale stà iniziando ( meno male )e i test IRTA fungono da "aperitivo".

Una cosa tra tutte mi ha molto colpito :

Oh, questa Honda HRC che appena danno gas si spenge?

Sembrava il mio vecchio Motron con il 75 mono fascia e il 22 Dell'orto fuori carburazione...... ehhhh... che ricordi

Mi hanno fatto una buona impressione Melandri (se solo cadesse meno ) e Edwards (mi piacerebbe vederlo un pò + in bagarre magari tra Biaggi e Gibernau).

La Ducati esima. Certo le gomme hanno bisogno di una grande sviluppo, spero arrivi presto.

La Suzuki...

Come pronostico vedo la solita lotta tra Rossi-Gibernau-Biaggi ma e rompere le scatole ci vedo Melandri-Edwards e spero Capirossi.

Vedremo....

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  20:58:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Visti.

Che dire...abbiano inizio le danze!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  22:03:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Speriamo di divertirci quest'anno con tanti italiani lì davanti

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  23:01:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Tiferò Capirossi, ma ciò che più voglio è vedere i duelloni all'ultima curva e sentire Meda che si sgola e che a momenti gli viene un infarto...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  23:32:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
è pure ora che inizi, non ce la faccio più ad aspettare!!!
forza Capirex e se non dovesse andare bene anche quest'anno in panchina nel mio tifo ho sempre il Dottore!!!!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  01:17:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
sinceramente io SPERO che Biaggi prenda subito bastonate plateali, cosi' magari la SMETTE di aprire la bocca per sport.
E naturalmente : FORZA YAMAHA! :)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  02:37:36  Visualizza profilo
Nel Motomondiale c'è molta ITALIA e tutta ad alti livelli

A Ueda ,quest'anno , deve sputare le tonsille!!!!!...

FORZA DUCATI E FORZA ROSSI

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  09:32:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Vi quoto tutti, ma io tifo Melandri, mi fa tenerezza...specie quando dopo una caduta del k@##0 dice DAVANTI AD UNA TELECAMERA:"..........sono caduto, ma...ma...io non so come sia successo...non ho capito......."

HUAHUAHUAHUAHUA

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  13:34:59  Visualizza profilo
Certo se continua a frenare sulla striscia bianca........ Forza Melandri!!!!!

La mia proccupazione x il motomondiale è elettronica, finchè si tratta di gestione del motore mi sta bene ma quando si sente parlare di controllo di trazione (almeno x adesso sono ad uno stato embrionale), controlle di quì e controllo di là ho molta PAURA.

Ho PAURA che il MOtomondiale diventi come la F1 (a quanto pare fino all'anno scorso) noiosa e con il pilota che fa ben poco.

Meno male che ci viene in contro la fisica e che sulle moto il pilota conta ancora molto e poi tra un'auto e una moto c'è qualche differenza

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  19:50:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
hai ragione v-2, ma ormai tutti si sono accorti che la f1 è diventato uno schifo, tant'è vero che diverse scuderie si stanno impegnando a creare un campionato di formula 1 alternativo di cui non ricordo la sigla, non più sotto il controllo del piecoro di eccleston

speriamo che serva da insegnamento....
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina