Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Mangiarsi le mani...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviata - 22/03/2005 :  22:29:26  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di alecafè.
Ragazzi... oggi veramente mi sono mangiato le mani.

Perchè? direte voi... Perchè mai un bravo ragazzo di buona educazione dovrebbe autoinfliggesi un tale dolore?
Ma per non sentirne uno più grande ovviamente.

I fatti: oggi recapito a una certa persona una Hornet per un certo lavoro e in loco recupero da un'altra persona, da riportare "alla base"... una Suzuki GSX-R 1000 NUOVA DI PACCA!!!!

Sbrodolo all'idea, il viaggio di andata quansi non mi fa soffrire (vi ho mai detto quanto odio visceralmente la Hornet? ecco, oggi ci ho fatto 40 km... una sofferenza... che cesso di moto)
Pregusto il momento in cui poggerò le mie flaccide terga su una moto vera... e... e... e...

"senti Ale, fammi una cortesia, tornando dovresti farmi i consumi... vai fino a x seguendo la strada y tenendo più o meno i 90 all'ora, non smenttare per favore se non mi va tutto a pallino. Poi entra in autostrada e vai fino a Z dove fai il pieno e prendi nota, poi attraversi la città fino a K e lì rifai il pieno e riprendi nota... grazie nè..."

Ragazzi...

perdonatemi...

Vi chiedo anticipatamente scusa per la volgarità che sto per dire...

ma è stato come leccare una fi** con su le MUTANDE!

Sono rientrato quasi in lacrime.
Adesso gli farò la posta finchè non la rendiamo. ma tra le previsioni che per Pasqua danno brutto e il fatto che temo che vada resa presto... Mi vien da piangere.

Però due bronzette ce le ho tirate...
L'idea è che sia una moto molto equilibrata, mi ha fatto un'impressione migliore della Kawasaki ZX-10R.

Però, che mi sia permesso... continuo a preferire l'inoranza ferina del mio 1100 e la brutalità grezza del mio Guzzone... bicilindrico... carburatori...

Certo che cavolo...
Vabè. se riesco vi faccio sapere.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/03/2005 :  22:57:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ho capito bene? avevi il nuovo millone sotto il cu#o e hai dovuto testare il consumo a 90 km/h e ciclo urbano
ma questo sadomasochismo allo stato puro

sì, ma almeno i consumi potevi dirceli

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 22/03/2005 :  23:11:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da beobeo

ho capito bene? avevi il nuovo millone sotto il cu#o e hai dovuto testare il consumo a 90 km/h e ciclo urbano
ma questo sadomasochismo allo stato puro

sì, ma almeno i consumi potevi dirceli

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 22/03/2005 :  23:13:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
nooooooooooo!!!!!! se fossi stato io sarei andato fino a Z prendevo nota, pieno e poi un bel serbatoio di smanettate.... tornavo al punto Z rifacevo il pieno, prendevo nota e proseguivo per il percorso....
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  08:49:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
asuhasuahushaushaushua

ale te come esilaranza te la batti con HYPAZIA!!!!!!!

aushausauhsaushas

cioè questa cosa è di fantozziana memoria...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  08:57:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
a parte il fatto che ho ancora le lacrime agli occhi per quanto ho riso, comunque io avrei fatto la stessa cosa che avrebbe fatto Jolè!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  08:58:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
hihihih...come sodomizzare un motociclista....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  09:15:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
e va beh dai meglio che nulla !!
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  10:40:02  Visualizza profilo
Che due coiomboliii!!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  10:46:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Beh almeno le hai viste le mutande...

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  20:54:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da rikyde

Beh almeno le hai viste le mutande...

Quoto...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  22:07:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ehehehehehe bello scherzzetto che ti hanno fatto.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  22:19:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
La cosa più buffa è che chi ti ha visto avrà pensato:"Guarda quello si compera una moto così e non ha il coraggio di aprire!!!"
CORAGGIO TI RIFARAI AL RITORNO!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  22:59:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da etabeta05

La cosa più buffa è che chi ti ha visto avrà pensato:"Guarda quello si compera una moto così e non ha il coraggio di aprire!!!"
CORAGGIO TI RIFARAI AL RITORNO!!!

Mah, sai, per quello ci sono mille trucchi: ti appoggi con il gomito al serbatoio e vai in giro guidando con una mano sola, con l'aria svaccata di chi sta andando ostentatamente a passeggio, oppure con una mano su una gamba, con l'aria sca**ata di chi se solo vuole...

Cioè, di passare la gente in curva facendogli vedere che guidavo con una mano sola... cose fatte, eh?

Quanto al ritorno... L'HO GIA' "OPZIONATA" PER PASQUA! Speriamo che non serva a nessuno... e che a pasquetta non sia un disastro come prevedono... per la meteo intendo...

Mah... se ce la faccio ve lo racconto.

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  23:36:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ce la "devi" fare ale, sei ad un passo dalla libidine!!! e poi vogliamo sapere come va veramente sta cacchio di moto!
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  10:39:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Niente gixer per Pasqua. :°°°°°-(

Ma mi han detto che, cme diceva il saggio, "tutto torna"... E se sarò bravo e paziente... :-)

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  12:24:13  Visualizza profilo
io una manata sull'acceleratore l'avrei data comunque...stai avedere se fa i 21 o i 20...sti gran cavoli...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  12:40:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io compravo In Sella e glie dicevo i consumi che stanno scritti là!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  13:16:51  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quoto assolutamente Bronzino!!!
Ale, diciamo che hai reso benissimo l'idea di tutta la sfi** e sfrustrazione.
La posizione sca**o comunque funziona sempre!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  23:58:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
azz, mi dispiace che non potrai fare il ritorno per ora.....
ma come hai detto tu: tutto torna, basta apettare!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina