Finalmente ci sono riuscito... Trovato il supporto G.i.V.i per il telepass 15 euro un pochino antiestico ma quest'estate ho finito di prendi dalla tasca.. rimetti nella tasca e varie Lamps
se non lo trovate basta cercare "mini-tankrucksack" su ebay (attenzione a selezionare l'opzione "in tutto il mondo")
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Io lo tenevo agganciato al cupolino con il velcro......proprio ieri mentre mi avviavo alla barriera, ho notato che lo avevo perso. Pertanto credo sia il caso di trovare una soluzione migliore!!!
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
io me lo metto tra la testa e il casco ... MAI PERSO WAH AH AHA
A parte scherzi... sara' pure antiestetico pero' deve far proprio comodo !!! Ma con la moto da ogni parte si passa ? Ci sono delle barriere dedicate anche col telepass ?
Scusate ma io non ho capito una cosa;posso usare visto che auto e moto pagano la stessa cifra lo stesso telepass che ho sulla macchina??SE qualcuno me lo spiega mi fa un grosso favore perche vorrei evitare di avere casini arrivato davanti alla sbarra!!!! GRAZIE.
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
io ho fatto il telepass da poco proprio perchè dal 1° gennaio era possibile usarlo sulla moto... il tizio del punto blu quando gli ho detto che la seconda targa era della moto mi ha dato un foglio in più e mi ha detto che devo protarlo sempre insieme ai documenti della moto e che serve come delega in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine...
informatevi al primo punto blu...meglio prevenire che curare