Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Posso stare tranquillo?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviata - 18/03/2005 :  09:36:33  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi, domani mattina se e' bel tempo volevo prendere la moto dopo tre mese di inutilizzo.
Ora a questo punto vi chiederete perche' ho lasciato la moto ferma per tutto questo tempo è?
Avrei tanto voluto riutilizzarla altre volte, ma è da circa 3 anni che ho un problema alla gola e appena prendo un po' piu' di freddo mi viene la febbre alta .
Ma tornando alla moto vi dico che l'ultimo tagliando quello dei 1000 e' stato fatto a luglio dello scorso anno e da allora ho fatto circa 1.800 Km.
Secondo voi la possso utilizzare tranquillamente domani oppure dovrei fare prima il tagliando per essere sicuro?
Aspetto vostri consigli
Un saluto a tutti alex

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  10:53:21  Visualizza profilo
Sinceramente non vedo perchè non dovresti fartici un bel giro! Non credo proprio che avrai problemi di sorta!
Buon Giro!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  11:40:16  Visualizza profilo
Gira gira, che te fraga!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  12:10:58  Visualizza profilo
se dall'ultimo tagliando hai fatto solo 1800 km perchè tagliandarla ?
Se è stata ferma 3 mesi puoi andare tranquillo.
L'unica cosa che si deteriora anche stando fermo è l'olio dei freni, che va cambiato ogni 2 anni.
Buoni giri !!

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  13:07:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
...magari da' un'occhiata alla batteria !!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  13:17:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Per il problema della gola io ti direi di cercare un collare riscaldato elettricamente di
Klan!
Io ho un problema simile alla schiena, prendo freddo e il giorno dopo non riesco piu' nemmeno ad allacciarmi le scarpe.
Con uno "spider" che e' un piccolo cuscino da mettere dentro al cintura lombare non solo non mi viene piu' male, ma spesso mi fa passare anche i dolorini esistenti.
Ci sono andato alla cisa a novembre 2003.. un freddo terrificante, ma zero problemi di schiena.

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  13:40:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto e anche io ti dico: VAI TRANQUILLO...
naturalmente prima di partire un pò di controlli che non fanno mai male: olio, freni e gomme su tutto...
quoto soprattutto BBK per i prodotti Klan...ho preso i guanti (purtroppo provati solo il giorno dell'incidente) e a -4° le mani stanno che è un piacere...prossimo regalo la felpa riscaldata...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  14:07:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ragazzo prendi del BUCCALIN per tre mesi e il freddo non sarà piu un problema per la tua salute... sempre che non sia un problema piu grave il tuo...
per la moto invece, vai tranquo... e vedi di scioglierla un pò prima di aprirle le gambe per bene! ;D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  14:12:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Beo: quando decidi che vuoi la fodera/felpa riscaldata dammi un fischio che probabilmente ne ho una in cantina, te la regalo volentieri.

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  14:50:53  Visualizza profilo
Ciao ragazzi, vi ringrazio tanto per le vostre risposte sopratutto per i vostri suggerimenti per risolvere il mio problema gola.
Ma purtroppo la cosa non e' cosi' tanto semplice, due anni fà mi hanno tolto le tonsille e dietro mi hanno trovato delle cisti tumorali benigne per fortuna, am da allora ho spesso sempre un mal di gola ed appena prendo un po' piu' di freddo arriva la febbre, ma non per questo non voglio assolutamente rinunciare alla moto, mai e poi mai.
Ora ho preso un appuntamento per una risonanza magnetica perche' il professore che mi ha operato pensa che forse ho qualche altra ciste, ma speriamo in bene.
Ok allora domani mattina tiro fuori la moto, come prima cosa la lavo, poi l'asciugo e riattacco la batteria che l'avevo scollegata, controllo livello olio motore, freni, pressione pneumatici (questi a quanto devono essere di pressione?)e ingrassament vari come catena, leva cambio ecc.....
Un saluto a tutti Alex

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  15:00:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
a quanto pare sei esperto, perchè eri titubante nel tirar fuori la moto???
mi dispiace per la tua gola, spero che tu riesca a trovare un rimedio per vivere la tua passione con meno preoccupazioni
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  15:31:44  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

Per il problema della gola io ti direi di cercare un collare riscaldato elettricamente di
Klan!
Io ho un problema simile alla schiena, prendo freddo e il giorno dopo non riesco piu' nemmeno ad allacciarmi le scarpe.
Con uno "spider" che e' un piccolo cuscino da mettere dentro al cintura lombare non solo non mi viene piu' male, ma spesso mi fa passare anche i dolorini esistenti.
Ci sono andato alla cisa a novembre 2003.. un freddo terrificante, ma zero problemi di schiena.

lo voooglioooo pure io sto "spider", dove l'hai preso? Quanto costa? Ho anch'io spesso problemi di schiena nonostante la "tartaruga"

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  15:49:28  Visualizza profilo

Pure iooooo dite dite!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  16:21:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Ragazzi.. io l'ho avuto per vie "particolari", non so se lo producono ancora, magari c'e' qualche rimanenza.
Mi informo e poi vi dico.
Ci sono altre richieste?:D Bionde disponibili?:)

Suzuki GSX 1000 R K2
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina