Autore |
Discussione  |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 13/03/2005 : 12:05:40
|
La casa statunitense ha tradito di nuovo la sua tradizione custom...dopo la V-ROAD, ha tirato fuori la "STREET ROAD". Un cancello che tanto cancello non è...120 cavalli, coppia da vendere, consente di piegare quasi quanto una stradale, posizione di guida leggermente inclinata, buona autonomia...forcella Showa e impianto frenante Brembo (come Walkiria...dovrò chiedere i diritti )... vuoi vedere che hanno capito come si fanno le moto?   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 12:43:06
|
ho visto il servizio su granprix, niente male davvero, ha le sembianze di una vera moto! |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 12:48:29
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
... vuoi vedere che hanno capito come si fanno le moto?
Ho molti amici Harleysti che non la pensano così, il mondo è bello perchè vario (o avariato)... 
BJLamps! |
    |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 12:58:22
|
quote: Ho molti amici Harleysti che non la pensano così, il mondo è bello perchè vario (o avariato)...
io un'Harley non la comprerei, ma se me ne dovessero regalare una di sicuro non mi dispiacerebbe...di sicuro questa Street Road avrà più successo fra coloro che un'HD non l'hanno mai avuta... Anche io ho amici harleysti...quello è un mondo a parte...e i loro raduni? i migliori in assoluto... |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 14:06:20
|
Un' HD sportiva  
Allora la Ducati può fare una Custom (Motore della serie SupreSport rivisto x l'ennesima volta nella cilindrata x avere + coppia, forcella Kilometrica e una posizione di guida innaturale)
SAI CHE SCHIFO!!!!!!
I raduni dei bikers sono troppo belli,(donne, musica e birra) ma c'è sempre qualche tipo che si crede un' Hell's Angel e rompe sempre l'ammennicoli e giù botte.
E' il mondo Harley. |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 14:44:48
|
Non male per essere un'Harley..... ma quoto ancora il suppostone |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 14:58:43
|
Niente in contrario al tipo di moto, ma quello che non mi piace tanto, è l'atteggiamento degli Harleysti. Troppo spacconi.... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 16:15:57
|
quote: Originalmente inviata da IL_NONNO
Niente in contrario al tipo di moto, ma quello che non mi piace tanto, è l'atteggiamento degli Harleysti....
e di quelli che a noi rompono le palle per un portatarga e a loro permettono tutto |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 16:23:23
|
Ragazzi, scusate ma Harley BLEA !! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 17:43:18
|
L'Harley non è una moto, ma una filosofia. Una filosofia che attualmente non mi è predominante ma che comunque affascina chi ama le 2 ruote (eccetto magari quelli che vivono solo in pista con il cronometro in mano).
Se avessi i soldi una 883 me la farei e macinerei kilometri ai 50 kmh solo per il gusto di viaggiare sul 'significato' di ribellione e liberta' che essa racchiude.
e ai loro raduni ci sarei sempre.  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 19:01:24
|
quoto Cnx Harley è un modo di pensare, un modo di vivere, il simbolo di una filosofia che a suo modo è un cult e fa parte della storia, che si voglia o no, che piaccia o meno.... personalmente, a me TUTTE le moto piacciono, ciascuna con le sue caratteristiche, ciascuna per lo scopo che si prefigge.... supponendo di portare avanti la mia passione fino a tarda età, sarebbe bello a 50 anni inforcare una custom e farsi un bel viaggio solo per il gusto del viaggio e non del "corri"... questo nuovo modello è senza dubbio una "bestia".... ma, per me, rischia di essere una bestia ibrida. e per me non ha assolutamente senso che una Harley, nata con una filosofia precisa, si adatti e si "imbastardisca" (è un termine non offensivo! ) per cosa? le pieghe? boh!!! LAMPSSSSSSSSSSSSSS a tutti i 2ruotisti |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 19:21:08
|
Quoto Cnx è una filosofia, poi c'è a chi piace e a chi non piace....
Lampès |
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 19:21:30
|
quote: ...questo nuovo modello è senza dubbio una "bestia".... ma, per me, rischia di essere una bestia ibrida. e per me non ha assolutamente senso che una Harley, nata con una filosofia precisa, si adatti e si "imbastardisca" (è un termine non offensivo!) per cosa? le pieghe? boh!!!...
se venderà vorrà dire che il mercato voleva una Harley "da piega"...ai posteri l'ardua sentenza... cmq. straquoto Hell e CNX... uno dei miei tanti sogni??? avere tante moto per quante tipologie di moto esistono...
sempreecomunquesu2ruotelampsss |
 |
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 21:26:35
|
quote: Originalmente inviata da v-2
Un' HD sportiva  
Allora la Ducati può fare una Custom (Motore della serie SupreSport rivisto x l'ennesima volta nella cilindrata x avere + coppia, forcella Kilometrica e una posizione di guida innaturale)
SAI CHE SCHIFO!!!!!!
La Ducati una moto come la descrivi tu l'ha prodotta, si chiamava Indiana, con motore Pantah 350 oppure 500.
Chi ha guidato una Harley ed apprezza il piacere di andare in moto CON la moto, non può non desiderare di possederne una, anche solo come seconda scelta.
|
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 21:58:38
|
quote: il piacere di andare in moto CON la moto
una frase che dice TUTTO !!!
ti straquoto.  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 23:25:47
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: ...questo nuovo modello è senza dubbio una "bestia".... ma, per me, rischia di essere una bestia ibrida. e per me non ha assolutamente senso che una Harley, nata con una filosofia precisa, si adatti e si "imbastardisca" (è un termine non offensivo!) per cosa? le pieghe? boh!!!...
se venderà vorrà dire che il mercato voleva una Harley "da piega"...
e più comoda nel traffico cittadino, visto il passo ridotto rispetto al solito.... |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 14/03/2005 : 13:14:00
|
L'Harley è una moto a se, ma sopratutto un mondo a se, quel mondo un po' zingaro ceh in fin dei conti tutti sognamo, quel mondo che non è legato alla sveglia mattutina, alla fila per l'ufficio alla timbratura del cartellino, quel mondo di "finti" in giacca e cravatta. ("finti" non vuole essere un'offesa, ma indica tutti coloror costretti per convenzione ad andare al lavoro vestiti così). Mentre il sogno Harley è quello del sole del deserto sulla pelle, le lunghe e sconfinate higway americane, cose che in molti sognamo ma non abbiamo il coraggio di fare . Però quello che conta non sono le prestazioni della moto ma il suo sound e l'HD di sound ne ha. Scusate ragazzi mi sono fatto prendere un po' la mano dai sogni, ma a volte vorrei veramente mandare tutto al diavolo, prendere un sacco a pelo, la chitarra (che ancora non ho imparato a suonare), inforcare un cancello e andare..............senza meta e senza limiti.
dreamLampsssssssssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 14/03/2005 : 14:23:39
|
un mio vecchio amico diceva che dopo un bel festino con loro avrei apprezzato che io una harley... beh, devo dire che tornare a casa con continue allucinazioni di folletti e draghi, è piu facile con una harley che con un gsxr... la loro quindi è uno stile di vita.. ben azzeccato!!!!! e noi a farci di caffè... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Discussione  |
|