Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 la moto perde...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Fil_82
Paracarro

25 Messaggi

Inviata - 06/03/2005 :  18:34:47  Visualizza il profilo
ciao ragazzi, mi affido a voi e alla vostra esperienza...!
oggi sono arrivato a mettere in moto il mio gsx 600 f, e ha iniziato a gocciolare da quel tubicino che c'è vicino al cavalletto a destra...,probabilmente mi si è rotto il tubo,visto che ha un tappo, ma non so se devo preoccuparmi, perchè generalmente quando lo ho svuotato c'era sempre poca roba, mentre oggi mi ha fatto proprio una pozzetta..!

ma esattamente cosa ci va in quel tubo,olio, benzina,vapori,che ci va esattamente che non l'ho mai capito?

vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte...
e lampeggi a tutti!

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/03/2005 :  22:00:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Fil,
quando avevo il GSX750F avevo notato anche io che in certi periodi le perdire erano maggiori che in altri... non penso ci sia da preoccuparsi, probabilmente sono solo i vapori di benzina, ma non ne sono certo.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  12:48:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ce ne sono vari di quei tubetti, e in genere sono condense di vapore acqueo o di benza (o mix), e sono comunque scarichi di drenaggio, niente di rotto...a meno che non venisse giù a getto continuo...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  13:35:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Metti sotto il ditino quando sgocciola, poi tocchi e annusi e vedi se è benzina, acqua o olio.
Comunque, a meno di pisssiate plateoali, quei tubetti lì, in genere, stanno lì apposta per scaricare i "troppo pieni" di varia natura.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  13:54:13  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

...avevo notato anche io che in certi periodi le perdire erano maggiori che in altri...

Si! MO STA INCINTAAAAA!!!!

quote:
Originalmente inviata da alecafè
...Metti sotto il ditino quando sgocciola, poi tocchi e annusi e vedi...

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  13:56:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
sulla mia, quel tubicino di gomma nera è chiuso da un tappo di plastica, e ogni volta che lo aprivo per far "spurgare" le varie schifezzuole formate da vapori, condense, olii e benze, ne è sempre uscita poca di quella roba che meglio definire non saprei...
concordo con Franz...se la perdita non è continua non dovrebbe essere niente di preoccupante...

p.s. per vedere se si tratta di benzina puoi provare ad accendere un fiammifero sulla perdita...se la moto ti salta in aria...era benzina

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  14:18:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
sulla mia gsx 750 il pipetto di plastica che spunta da sotto non e' altro che lo spurgo del troppo pieno del serbatoio ..l'ho visto spisciacchiare solo quando riempivo ''un po' troppo'' il serbatoio !!

InazumaLampz
Vai in alto alla pagina

Fil_82
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  23:32:09  Visualizza profilo
graize ragazzi, oggi non ha perso neppure una goccia...quindi mi sono tranquillizzato e non credo che sia stato niente di rilevante...cmq grazie per le ottime delucidazioni..!
lamps
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  12:24:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
sul mio 600 f i tubicini sono due, uno con il tappino in plastica, l'altro libero.
Da quello libero non è mai uscito niente, o almeno niente di percettibile; da quello chiuso raramente sono uscite poche gocce di benza, tranne una volta che ne è fuoriuscita un bel po' (diciamo un mezzo litro), ma mi avevano "sdraiato" la moto...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina