| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inviata - 03/03/2005 : 19:06:32
|
ciao ragazzi qualcuno di voi ha modificato il codone del gsx-r 01>03? perchè non inseriamo le modifiche apportate e le foto visto che le nostre signorine hanno la coda un pò pesante che ne dite di scambiari consigli per snellierle? ciao aspetto vostre notizie |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 05/03/2005 : 12:28:13
|
A me personalmente i codoni grossi piacciono ......io ho cambiato solo il sottocodone ma ad essere sinceri il costo e la sbattita non valgono il risultato ... la moto e' gia bella originale................ magari cambiargli il portatarga..........
lamps a tutti |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviato - 05/03/2005 : 12:52:42
|
Sono anni che penso di snellire lo srad.. me sa che ne avevamo già parlato.. esiste la serie 21-99 di Cruciata, che da il codone come quello del 01-03 ma con gli attacchi originali srad, senza modificare niente.. ma costa una cifra spropositata.. Avete qualche idea? ne vogliamo parlare? apriamo un dibattito? basta, sto zitto... |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/03/2005 : 17:24:16
|
| anche io farei sullo srad quell'interventino...ma sul sito di cruciata non ho trovato nulla...beo nn'do sta sto kit? e quanto costa? |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 05/03/2005 : 23:41:41
|
| Io ho montato il sottocodone della maddoctor...ti assicuro che la spesa è valsa (228euri)... tutti quei led...MICINA è ancora più bella... non appena si aggiustano le giornate la lavo e ve la faccio conoscere...... |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 06/03/2005 : 18:04:50
|
personalmente credo che il gixser sia bello così senza troppe modifiche, penso che il portatarga e 4 frecce già ti cambiano l'estetica, a meno che tu non voglia cambiarlo in monoposto e vai di pista.....    |
Gianpy    |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 06/03/2005 : 22:20:17
|
| io non riesco a inviare le foto perchè il pc non funziona bene però mi son fatto un bel sbattimento a montare il mio perche non aveva il portaoggetti che per me è utilissimo e quindi l ho dovuto inventare io con una specie di schiscietta dove metti il mangiare non so se mi son spigato bene! poi ho dovuto modificare il sellino posteriore e unghia monoposto perchè mi toccavano sul faro: poi spostare un po di elettronica compreso la centralina e infine tagliare i 2 ganci per le borse che a me personalmente non servono! alla fine è venuto fuori un bel lavoro però ci è voluta una bella mezza giornata per fare il tutto! un consiglio ci vuole una super verniciatura fatta da un buon carrozziere perchè col le vibrazioni e coi sassolini che lancia la ruota salta via la vernice in fretta! consiglio di montarlo insieme a un parafango posteriore che si trova grezzo ad 80 euro circa almeno risolvete il problema! per quanto riguarda il sottocoda non so di che marca è il mio perchè l ho preso usato ma guardatelo bene e informatevi prima di prenderlo! ps su ebay c è una buona offerta su un sottocoda della walter moto lampssss |
 |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviato - 07/03/2005 : 10:44:01
|
Scusa, ma di che modo stai parlando? non capisco se dello srad oppure no.. e se hai messo solo il sottocodone oppure hai cambiato tutto il codone.. PS cos'è la schiscietta? |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 07/03/2005 : 10:48:55
|
| Io vorrei snellire quello del TLs. |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
n/a
deleted

16 Messaggi |
Inviato - 07/03/2005 : 19:53:09
|
Motorman: non mi ricordo dove, ma c'e' un sito americano che vende un codino per il TLS che ricorda quello del Gixxer 01. Io ho provato ad appoggiare su un codone ducati e a guardare la moto.. .. non e' bella per niente, troppo "caricata" in avanti. la sua coda e' perfetta:) Certo.. il monoposto stile "grandepuffo" e' difficile da digerire:D.
Ciaps
|
Gianni "BBK" Suzuki TL1000S Red Yamaha YZF1000R ThunderAce
 |
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 08/03/2005 : 00:35:55
|
| io ho montato un sottocoda a un gsxr 600 del 2003 e per schiscietta intendo un portacibi in plastica dalle dimensioni di 19cm X 11 cm da piazzare nel sottocoda per fare un vano portaoggetti però alcuni sottocodoni sono forniti di questo portaoggetti però a prezzi salati ciao spero di essermi spiegato bene lampsss |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 08/03/2005 : 09:09:41
|
Io veramente vorrei proprio provare a farci entrare tutto un codone in vtr gsx-r style.
Se trovi il sito fammelo sapere. ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/03/2005 : 12:30:30
|
| Io ho fatto varie sistemazioni, appena mi ridanno la moto posto un po' di foto... spero... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 08/03/2005 : 12:38:07
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Io ho fatto varie sistemazioni, appena mi ridanno la moto posto un po' di foto... spero...
Hai per caso modificato/sostituito il faro senza sostituire il sottocodone? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 08/03/2005 : 17:56:24
|
| esistono sottocodoni che mantengono il faro posteriore originale comunque |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 10/03/2005 : 16:10:41
|
io ho rifatto tutto il sottocodone, compreso il vano batteria e portacentralina... ora la moto ha due fari tondi piccoli incassati, e un vano sottosella che ci entra l'impossibile! documenti, attrezzi, bloccadisco grande, tuta antipioggia completa, copriscarpe, manometro, e altri piccoli oggetti! il tutto è in vtr realizzato a casa su misura e a mano |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 10/03/2005 : 20:09:34
|
bravo rob, è la stessa cosa che sto facendo io chi fa da se fa per tre e fa l'impossibile  |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 12:21:19
|
| io sto cambiando tutto il codone montando quello dell'R6 solo che era monoposto e lo sto facendo biposto con vetroresina e balle varie... appena finisco il lavoro posto tutte le foto! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 14:00:21
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
bravo rob, è la stessa cosa che sto facendo io chi fa da se fa per tre e fa l'impossibile 
..e ci spende il triplo...ma e' soddisfatto il QUADRUPLO !!
   |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 19:57:19
|
io lo avevo fatto eliminando semplicemente il faro post.A detta di molti era un bel lavoretto,originale,(a mio avviso )ben fatto...e poi era a led omologati e sicuramente ben + visibile delle lampadine sui codoni tipo effeffe x intenderci.
Però era una cosa fatta quando avevo + tempo da dedicare al cazzeggio...adesso già è tanto se riesco a ingrassare la catena della moto:( |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 00:47:34
|

ecco il mio sottocodone con stop e freccie a led integrate! |
 |
|
|
networker
Paracarro

77 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 16:07:09
|
io ho montato il codone k4 sul mio gixxer k1. ammetto che la cosa non è stata molto complicata perchè è per uso pista, quindo non ho mollti problemi di sottocodoni e attacchi vari....

|
My name's Yoshimura. Pop Yoshimura. |
 |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 17:48:44
|
questo invece e' il mio:

Non fate battutine sulla cera del pneumatico perchè li avevo appena cambiati. Ora sono a pochi millimetri dalla fine del battistrada.
Per montarlo bisogna segare il portatarga originale e applicare questo della powerbronze come una specie di coperchio per cui rimane il cassetto porta ogetti e tutto il resto. il costo e' altino ( 260 euro ) ma ne vale vermante la pena considerando che sia il fanale che la luce targa sono omolagati per l'uso stradale ( hanno l'omologazione in rilievo ). |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
Modificata da - Marco78 il 22/03/2005 17:50:01 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 20:06:03
|
Marco,kakkio.....è proticamente identico al mio...solo ke io x abbassare i costi l'ho fatto in alluminio e rivestito in finto carbonio!!!Per il resto è identico!!!! A dire la verità non l'ho fatto in carbonio xkè non sapevo come lavorarlo.Cmq bello.;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 21:06:09
|
bhè networker, come soluzione è molto scadente, ti potevi impagnare un pò di più anche se la moto è solo pista non è detto che non deve essere presentabile!   |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 25/03/2005 : 21:56:29
|
Io ho montato invece il sottocodone della effeeffe racing...secondo me stupendo (con fari a led). Appena posso vi posto le photo!
|
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
networker
Paracarro

77 Messaggi |
Inviato - 30/03/2005 : 12:48:27
|
| jolè, è evidente che la moto è ancora "under construction", noterai che la strumentazione m penzola davanti, manca il porta-batteria-centralina e si tiene quasi tutto con lo scotch. Ti posso assicurare che finita e verniciata sarà molto più che presentabile. |
My name's Yoshimura. Pop Yoshimura. |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 30/03/2005 : 13:01:26
|
ah bhè allora si! ovviamente poi dovrai postare le foto, xchè devo vedere che hai messo tutto a posto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|