Autore |
Discussione  |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviata - 22/02/2005 : 01:32:03
|
Ebbene sì, alla fine è tornata a casa. Sotto la neve, dentro a un furgone, il fido meccanico me l'ha praticamente scaricata in garage con servizio a domicilio (e qui mi inchino). Adesso dorme dentro al box, assieme al V11 che non aveva ancora conosciuto da vicino la sua sorellina, ma che non credo mi farà crisi di gelosia (le Guzzi ne sono capacissime, e vi prego di credermi che non sto schezando, non sono il primo che porta a casa un'altra moto e la Guzzi si guasta) facendo le bizze e funzionando male. Credo invece che vadano già d'accordo, o almeno lo spero, tipo che l'una racconta all'altra di come ci siamo divertiti in pista, e l'altra la ringrazia per risparmiarle quel mestieraccio, lasciandola libera di accompagnarmiper le più belle strade d'Italia.
Foto per adesso non ne ho, il box è scuro e per adesso il tempo non è dei migliori. Appena si rimette il meteo provvedo a fotografare alla luce del giorno la moto, anche se manca ancora qualche piccol particolare estetico, ma poca roba.
Sono proprio contento, non ce la facevo più ad aspettare, adesso aspetto che arrivi il carrello e poi via....
A presto per le foto. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 08:34:36
|
che bello, sono contento per te e spero che le due sorelline vadano molto molto daccordo! |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 09:00:20
|
Suzy... si chiama come mi a suocera!
complimenti Ale, attendo con ansia di farle conoscere la mia... e le cavalcheremo magari sulla stessa pista...
lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 09:12:11
|
complimenti alle motille dormienti |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 11:15:13
|
FOTO... FOTO...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 11:31:30
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
NO! 'SPETA!!! ADàSI!!! 
La moto un nome ancoa non ce l'ha, io volevo slo prendere l'assonanza col famoso "torna a casa Lassie"... Poi sta storia della suocera...
La devoprendere come un complimento o come una minaccia?         |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 11:44:14
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
hai una suocera Sacs?   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 11:56:06
|
compliments! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 12:19:28
|
Foto !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 15:50:35
|
Eccola... Manca ancora qualcosa, poi dovrebbe essere a posto. Poi metto altre foto...

Che ne dite? |
Modificata da - alecafè il 23/02/2005 15:51:55 |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 15:56:36
|
Ecco.

|
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 15:57:55
|
E' proprio un bel cinghialone!!!
complimenti.. ma manca il neoprene sulla sella o la lasci così a pelo??? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 16:00:39
|
Ma il manettino dell'aria del V35 Custom.... ma come la mettiamo???   

|
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 16:01:35
|
Il neoprene ce lo devo ancora mettere, ma devo fissare bene anche il codone... anche perchè non è il massimo della robustezza... |
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 16:03:01
|
very very 'GNORANTE! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 16:15:01
|
Ancora...
 |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 18:30:11
|
bella, comlimenti! a quando il responso delle gomme ??? |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 19:37:19
|
Bella veramente... a me le moto un po' anzianotte piacciono più delle supersportive di ultima generazione e la tua è proprio una bella "vecchietta"!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/02/2005 : 21:34:59
|
Bella Ale edesso vediamo se si accende!!!!!   
Lampès |
 |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 25/02/2005 : 23:16:14
|
Si accende.. si accende... 
E adesso, siccome ogni promessa è un debito, vi dico anche quanto ho speso. E ci tengo a farlo, perchè mi sento in dovere di ringraziare non un meccanico, ma una persona che si è comportata come un amico e non come un semplice professionista. E' venuto a prendermi la moto a casa, me l'ha riportata a casa sotto la neve e me l'ha smontata e rimontata da capo a piedi.
Ho qui davanti l'elenco dei lavori fatti:
comandino rubinetto starter (tipo V35 Custom) cuscinetti dello sterzo (superiore e inferiore) liquido dei freni dot 4 piastrina reggi serbatoietto liquido dei freni comando gas rapido Tomaselli (tipo V11) comando pulsante avviamento/staccabatteria (tipo V11) saldatura e revisione collettori scarico filtro dell'olio filtro del'aria 4 candele NGK JR9B 4 kg olio motore Bardhal XTC Mano d'opera, lavori e pezzi vari (NON ha contato le ore di lavoro, sicuramente più di 10, ma mi ha fatto un prezzo a forfait)
Totale: 585 euro.
Credo che la cosa si commenti da sola. non credo proprio che legga questo forum, ma credo che se lo meriti un bel grazie, perchè Antonio Farinazzo, concessionario Moto Guzzi di Rho, sei stato veramente un amico. Invito chi fosse in zona e avesse le moto ormai fuori garanzia a visitare la sua officina, tra l'altro è una persona veramente solare e quando vado da lui non faccio altro che ridere con lui e con tutto il piccolo mondo di persone che gravitano lì dentro (anche se non hanno la moto da riparare) e con cui ho finito col fare amicizia. D'altronde so come lavora (il mio Guzzi gira come un orologio) e del resto se c'è gente che viene da Genova per fare i tagliando da lui un motivo ci sarà. Perdonatemi se mi sono preso questo spazio, ma quando una persona si comporta in questo modo mi viene spontaneo farlo sapere agli altri.
Dall'inizio di quest' "avventura", in tutto (acquisto moto compresa) ho speso 3172.10 euro contanto anche le singole viti.
E adesso....
GaaaSSSS!!!!    |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 26/02/2005 : 01:44:37
|
  non hai speso niente praticamente!!! ottimo ale, peccato che quest'officina non è dalle mie parti, altrimenti sarei li tutti i giorni |
 |
|
|
Discussione  |
|