Autore |
Discussione  |
|
aldino
Paracarro

42 Messaggi |
Inviata - 17/02/2005 : 17:22:34
|
Ciao a tutti, mi iscrissi a questo forum circa due anni fa, poi ho smesso di frequentare fondamentalmente per tre motivi: - un incidente , per fortuna non serio, ma che mi ha tenuto lontano dalla moto per diverso tempo; - la pigrizia - ma soprattutto una nuova passione che (non biasimatemi) mi assorbe cuore e tempo (http://www.dlmcom.com/Fabio.jpg). Da qualche giorno ho ricominciato a frequentare, soprattutto sbirciando nella sezione tecnica (Franz è un "mostro"
.). Ho sentito quindi il bisogno di ripresentarmi per salutarvi tutti e farvi una doverosa "sviolinata" su come questo forum grazie alla simpatia di tutti gli iscritti, sia rimasto piacevolissimo. Purtroppo sono diventato un motociclista "part-time". La mamma del bamboccio non è quella che si può definire un'appassionata di moto inoltre, non ho ancora trovato il modo di agganciare il sidecar al suppostone. Ho visto con piacere che il logo del forum continua ad essere lo stesso (lo feci io a suo tempo). A proposito, qualcuno (oltre a me ) ha comprato felpe, t-shirt, cappellini... Beh, ora vado, spero di non aver fatto troppa confusione. |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 17:32:47
|
primo!!!!!!!!!!!!!! ben tornato aldino!!!!spero ti sia ripreso bene dall'incidente... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 17:33:59
|
nn avevo visto la foto!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!! vedi te,un pupo cosi bello!!! altro che passione...è vita. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 17:46:19
|
Bentornato! 
ok, sei perdonato...la tua passione è più che legittima!!!
PS: grazie per il "mostro"  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 19:31:37
|
Ciao Aldino e BENTORNATO!!!  Se non erro tu sei l'ideatore del nostro Logo, vero? 
WelcomeLamps! |
    |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 20:11:59
|
quote: Originalmente inviata da franz001
...PS: grazie per il "mostro" 
Guarda che lui voleva dì che sei BRUTTO!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 20:34:44
|
Bentornato!!!! LAMPS
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 20:55:06
|
Bentornato.......il bimbo è stupendo..
Lampès |
 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 20:58:03
|
ciao aldino!!!! beh aribenvenuto anche se è la prima volta che ti leggo! beh a questo punto ho il piacere di conoscere uno dei padri fontatori del forum....il logo è IL LOGO!!!! (cavoli!) hehhe....spero di incontrarti in giro.....
SPIKELAMPS
ps. IL TUO NUOVO IMPEGNO E' CARINISSIMO! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 22:21:29
|
Io piu' che il bentornato ti do' il benvenuto... benvenutornatolampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 23:52:02
|
Piacere di conoscerti il bimbo é stupendo!!!!! Anche io mi chiamo Fabio come lui,ma ahimé non sono ne così bello ne così giovane!! Comincia a sederlo sulla moto chissà non diventi appassionato come noi tutti . CIAO! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 18/02/2005 : 18:09:29
|
Ciao Aldino,Ben(tornato e/o Venuto) ...Fabio e' fantastico ..gia ha il viso di uno da...uhm...Sv?....Tl?....Gsx?....R?...etc...etc 
FabioLampsssss |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 18/02/2005 : 23:08:47
|
Come te anche io sono alle prese con due Pupi.. Benvenuto!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
aldino
Paracarro

42 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 10:15:59
|
Grazie a tutti dell'accoglienza. Grazie anche per i complimenti al bamboccio L'ho preso ad aprile a km 0, è stato un vero affare. La coppia (io e la mamma ) è un po' scarsa, ma, finito il rodaggio andrà sicuramente meglio. Ci ho fatto già parecchi km sia in città che fuori, consuma un po' ma dà tante soddisfazioni.
quote: Originalmente inviata da bronzino Guarda che lui voleva dì che sei BRUTTO!!!
Non conosco Franz di persona, ma se è brutto quanto bravo, è meglio che non esca dall'officina (perché è lì che vive no?!?)
quote: Originalmente inviata da spike ho il piacere di conoscere uno dei padri fontatori del forum....
Non scherziamo, i VERI padri fondatori si infurierebbero (a ragione). E poi ho ancora da farmi perdonare quasi due anni di assenza!!!
Allora?! Questi gadget? (casomai dovessi ricominciare ad uscire in moto) troverò qualcuno in giro con il nostro logo o no?
babbolamps |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 14:04:11
|
Ciao, motivi per star lontano da forum ne hai avuti (e più che validi!!!) ma ora che sei di nuovo tra noi non hai più scuse!!   
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 13:54:26
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
Ciao, motivi per star lontano da forum ne hai avuti (e più che validi!!!) ma ora che sei di nuovo tra noi non hai più scuse!!   
Ben tornato, a quando una minimoto? |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 16:46:29
|
Complimeti per il BAMBOCCIO.... è fikissimo!!!
Welcome lampssss.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
aldino
Paracarro

42 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 17:40:15
|
Di nuovo grazie a tutti! (Il bamboccio si monterà la testa )
quote: Originalmente inviata da duca-re
Ben tornato, a quando una minimoto?
Ne ho parlato con la mamma che mi ha promesso una "miniseparazione" . Io però non mi arrendo e tra qualche tempo ci riprovo |
 |
|
|
Discussione  |
|