Autore |
Discussione  |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 07/02/2005 : 22:49:55
|
.. mi piace rendervi partecipi del seguito della "grattata asfaltosa" di qualche giorno fa. La mattina dopo l'ho portata in officina (altro non era possibile); sono in attesa di leva cambio e frizione nuove, nel frattempo me le hanno raddrizzate giusto per farmi un giro nel fine sett scorso; son anche riusciti a sistemarmi il cupolino, ha qualche cicatrice, ma nuovo NO (480 euro!!!)e per la mia Lei non trovo vetroresina ( )... devo far sistemare le freccie di sinistra, ma domani la riporto... per due giorni son tornata zavorra , così il "povero" Cnx ha dovuto rimontar le pedaline del passeggero.... venerdì son andata a prenderla, come i malati che escono dall'ospedale nel week end! VI GIURO son rimasta con Lei in garage per 40 min a lucidarla, parlarLe, carezzarLa, guardarLa.... la mattina dopo (freddo cane!) son risalita e... cuore a mille, emozione a mille... e una sensazione nuova: PAURA! non so quanto sia normale... mi ha un pò scombussolata... non ho guidato al meglio.... non volevo che Lei cadesse ancora! Domenica l'ho ripresa (profondo "training" prima di accenderla) e le cose son andate MOOOLTO meglio... ma..... c'è ancora quella sensazione in me, quel timore, Paura, che mi fa tirare un profondo respiro prima di cavalcarla. passerà? o verrà dominata? GRAZIE A TUTTI!!! |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 23:02:38
|
Non farti vincere dalla paura! è nornale averla (a me battevano i denti quando sono risalita in sella!)...e poi la paura può anche servire in un certo senso a non far troppe cavolate! Vedrai che passerà! FiDuCiAlamps!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 23:04:49
|
 hell, mi hai fatto prendere un colpo!!! con quel titolo che hai messo pensavo fossi ricaduta....facciamo le dovute corna ovviamente!
brava,brava,brava hai fatto bene a coccolare la piccola e farti un bel giretto. Col tempo, la paura passerà ma il ricordo sarà sempre vivo nella tua esperienza |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 07:49:28
|
quote: Originalmente inviata da hell75
Paura, che mi fa tirare un profondo respiro prima di cavalcarla.
E' quella "sana" paura di chi ha assaggiato l'asfalto, quella paura che ti fa pensare, e che ti salva dal far ca**ate più grosse 
Vai tranquilla, stai CRESCENDO come tutti i motociclisti... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 09:30:23
|
Ciao Hell, credo che un po' di "sana" paura serva sempre quando vai in moto, perchè quel velo di paura ti aiuta a mettere la giusta attenzione nella guida sia di tutti i giorni che nelle smotorate di puro piacere.
VLampssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 10:00:33
|
ciao devi riacquistare sicurezza!ciò potrai farlo soltanto guidando e guidando e guidando!sii decisa mai incertezze!ciao |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 10:07:56
|
Hell la paura passa, ma ti rimarrà il ricordo di un errore che ora non farai più!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 11:05:31
|
a.....la sana paura dell'asfalto...bella cosa, dovrebbe accompagnarci tutti più spesso. Soprattutto quando ci vengono quei 5 minuti di motofollia. ..passerà, passerà sicuramente ma il ricordo resterà per aiutarti a ricordare che quando si guida bisogna usare il 110% delle proprie risorse..almeno a me assaggiare l'asfalto è servito a questo. Prestoinforma!!!!
P.S. povero Cnx di nuovo zavorrato ;-) |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 11:42:28
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
Hell la paura passa, ma ti rimarrà il ricordo di un errore che ora non farai più!!
Marò e quanto sei prosaica!!! 
Hell non preoccuparti, è tutto normale, te lo dice uno che cadendo si è fermato sooto il cartello del prontosoccorso!!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
gsxlito
Paracarro
Italy
53 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 14:55:57
|
Normalissimo, un po' di paura rimarrà sempre.....ma si affievolisce con il tempo!
L'esperienza........ |
Gixxer 1000 2k4 Anniversary
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 23:45:52
|
a chi lo dici... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 20:17:33
|
Hell non spaventaeti ma è una paura normale, presto ti passa non preoccuparti ritornerai temeraria e sicura come prima.....coraggio Hell
Un bacione di incoraggiamento
Lampès |
 |
 |
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 13:41:01
|
tutti abbiamo assaggiato l'asfalto e mica solo una volta!!!! la paura è normale ma ti assicuro che passerà!! |
è bello morire facendo ciò che ami. |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 14:20:45
|
lou, penso che ormai hell sia già più in forma di prima! |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 15:52:14
|
Beh.. è molto buono che tu abbia paura della moto ora... ma non preoccuparte questa paura si tramuterà presto in RISPETTO..
un rispetto verso te stessa che crescerà con la tua capacità di guida un rispetto verso la tua moto perchè è troppo brutto vederla sfasciata tempo fa mi sono allungato e mentre scivolavo sull'asfalto bagnato (andando incontro ad una macchina nell'altro senso) non staccavo gli occhi da LEI che andava inesorabilmente a smantellarsi sotto un FIORINO.... Rialzatomi (per fortuna la macchina si è fermata) sono rimasto li a guardarla mezz'ora con tutti i passanti che mi confortavano e io non mi davo pace...
in bocca al lupo per la tua strada... lampssss teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Discussione  |
|