Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 filtro bmc per gs500
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviata - 25/01/2005 :  18:44:49  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao a tutti.attingo ancora una volta al vostro sapere tecnico.ho visto su carpi http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_219/Brand_5/Bike_93/Prod_4245.htm
il filtro bmc.mio dubbio è:che misura è il mio filtro?questo che cè nel link porta la misura 50?a cosa si riferisce?come controllo se va bene per la mia moto?son paragonabili ai k&n come portata aria?ho letto che come i k&n son rigenerabili,ma il prezzo mi pare ben piu basso!ok mi fermo!attendo lumi!ciao ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 25/01/2005 :  19:12:16  Visualizza profilo
rigenerabili... significa che li lavi li ingrassi e li rimonti questo e' valido sia per i BMC che per i K&N
fossi io prenderei un K&N e comunque per il GS lo trovi su http://www.redracingparts.com/ specifico e senza farti tanti scrupoli per la size
lamps
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/01/2005 :  20:21:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
La misura 50 si riferisce all'attaco dei carburatori, quelli comunque sono dei cornetti e devi montare un kit Dainojet escludendo la cassetta filtro, io ti sconsiglio.

Se compri da Red come dice Ghibli sostituisci quello originale nella cassetta filtro che è meglio......

Lampès

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 25/01/2005 :  23:48:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
beh ero propenso a prendere il k&n quello bmc era un po piu economico..ma non mi va tanto di correre il rischio di ordinare qualcosa che poi non va bene.sapevo del fatto del rigenerabile!grazie ragazzi per il consiglio!saluti x tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/01/2005 :  09:48:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ho dato uno sguardo, e come al solito per il Gs nn c'è nulla a parte il filtro arie e il kit dinojet (che nn ho capito bene che sia.......... ma sembra interessante).

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 26/01/2005 :  10:12:26  Visualizza profilo
il kit dyno step 1, per moto con modificate, e' costituito da due spilli maggiorati e da una serie di jet che vanno sostituiti gli originali tale kit in aggiunta ad un filtro aperto come il K&N o BMC e ad uno scarico racing di danno un 5% di potenza in piu'. Senza scarico aggiungono un po' di spinta ai bassi. Io consiglio di lasciare il GS cosi' come' a paerte il filtro, la modifica dyno ti richiede la moto vengra ricarburata con una certa frequenza.
Lamps
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/01/2005 :  10:14:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Grazie Ghibli........ allora mi sa che gli cambio solo il filtro con un K&N..... (Non è che tu hai qualche link, cmq dove si trovano pezzi per il gs 500 ?)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina