| Autore |
Discussione  |
|
|
Catello
Paracarro

28 Messaggi |
Inviata - 24/01/2005 : 23:25:01
|
Il sensore dell'acceleratore!!! Mi è partito il sensore dell'acceleratore:mandava informazioni incasinate alla centralina che a sua volta faceva fare il rock and roll al motore...! Il mecca mi ha controllato dalle candele agli iniettori, per poi fare i riscontri bypassando quel dannato sensore.Ha persino girato da diesel:una scaricata dai tubi che lascerebbe solo un camion prossimo a fondere.Sigh!! e quel pistolino di plastica nero a sinistra del gruppo iniettori mi costerà circa 80 euro!!, + la paghetta al mecca ovviamente. alla prossima ragà |
|
|
|
Mototopo
Paracarro
Italy
21 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 11:35:31
|
Ciao Paracarro sono Mototopo di Trento, volevo chiederti che problemi ti dava quel sensore. Perche io da quando ho preso la moto nuova nel 2003 ho sempre quel dannato problema di singhiozzo in rilascio appena arrivo intorno ai 2000 giri. Fammi saper per favore. |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 20:46:28
|
Il singhiozzo in rilascio lo fa anche a me ma rimettendo tutto originale filtro scarico tre e mappatura centralina praticamente scompare credo sia un problema di regolazione del tps (il sensore partito a catello)ora ho montato il pc3 e modificato l'anticipo + eliminato il pair.Non sono ancora riuscito a girarci perche devo finire di rimontarla.Sucessivamente porterò a regolare il tps (o forse farò da solo)se risolvo qualcosa vi tengo aggiornati.
Incredibile 3 gsx1400 assieme anche se virtualmente! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Catello
Paracarro

28 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 22:29:43
|
Domani vado a ritirare la moto e saprò come va,ma a me il problema lo faceva sempre:in rilascio meno,ma in accelerazione era esageratissimo.Se incominciavo a far salire di giri la moto dopo i 2500 incominciava ad attenuarsi,ma era pur sempre una cattiva sensazione avere la moto che scoppiettava.Il mecca mi ha detto che ha riscontrato lo stesso problema solo in un'altra moto ma non era il 1400.Il sensore cmq è in bella vista e piccolino, può darsi che un pò troppo tempo al gelo gli ha fatto fare i capricci.Bhà,....domani vedo.
A proposito delle nostre gsx...,io ho la versione con i colori blù e bianco tipico sportivi suzuki,2002,mi han detto che ne sono state fatte non molte con questa colorazione , verò?
a presto |
|
 |
|
|
Mototopo
Paracarro
Italy
21 Messaggi |
Inviato - 29/01/2005 : 08:53:13
|
Ciao a xmax e Catello, fammi sapere se ti hanno risolto il problema che eventualmente se riesco me lo faccio cambiare anch'io quel dannato sensore, è da due anni che con il meccanico Sukuki proviamo a risolvere ma non c'è storia.Il colore della mia moto è blu met come quello in figura di xmax.Sapete che ho trovato le plastiche delle frecce bianche invece che arancioni.
|
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 29/01/2005 : 13:31:01
|
quote: Originalmente inviata da Catello
A proposito delle nostre gsx...,io ho la versione con i colori blù e bianco tipico sportivi suzuki,2002,mi han detto che ne sono state fatte non molte con questa colorazione , verò?
Più che altro in Italia ne hanno importate poche ma a livello mondiale è la colorazione + prodotta nel 2001-2002
La foto nella firma è ancora di quando non ci avevo messo le mani adesso è moolto diversa. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Catello
Paracarro

28 Messaggi |
Inviato - 30/01/2005 : 11:57:59
|
Venerdì l'ho ritirata,e mi ci sono fatto un giro di 90 km. circa.Adesso va bene, ed ai bassi è bella pimpante.Mi auguro che continui così.Comunque ho sentito un'altro mecca più smaliziato sull'elettronica, soprattutto in campo corse e mi ha detto che praticamente quel sensore un pò delicato lo è in quanto al suo interno ha un apparato meccanico a molla accoppiato a un microcircuito.Gli è capitato su molte moto con l'iniezione elettronica (sempre suzuki)...Una cosuccia interessante che mi ha consigliato è non giocare troppo con la centralina: la nostra è una moto già molto particolare e con una ottima programmazione standard.Coppia ne ha tantissima e non ti manda pezzente per i consumi;semmai dovessi divertirmi con modifiche mi ha consigliato cose tipo cambiare la corona,interventi meccanici,ma lasciar stare l'elettronica.Almeno per l'uso che ne faccio io da viaggio, senza rinunciare a belle prestazioni che già ha.
Riguardo alle plastiche bianche...dove?
Bye |
|
 |
|
|
Mototopo
Paracarro
Italy
21 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 11:23:31
|
Su e-Bay digiti gsx 1400 ricerca in tutto il mondo e vedrai che le trovi. Proverò a sentire con il meccanico se riesco a convincerlo a cambiarlo. Ciao e a presto. |
 |
|
| |
Discussione  |
|