| Autore |
Discussione  |
|
|
Catello
Paracarro

28 Messaggi |
Inviata - 23/01/2005 : 19:48:52
|
Ragà,un consiglio: Ho portato la mia gsx 1400 dal mecca per il tagliando;olio,filtri,candele,e piccolo controllo generale.Km 10.000. Il mecca mi dice che se voglio può dare una arricchita alla moto ai bassi regimi agendo sulla centralina per togliergli quel piccolo problemino genetico quando si va molto bassi di giri e alla moto sembra manchi la benz.Io dico ok, ma niente di radicale, sono un mototurista e non mi interessa avere niente di più di quello che già mi da con soddisfazione.La vado a ritirare, va da dio ai bassi e il motore fa pure un rumore molto grintoso,appena appena.La parcheggio all'aperto 5 gg. coperta ma esposta a gelate. La riprendo per andare dal gommista per le gomme nuove prima del motoraduno di fine gennaio e che mi fa la moto sul tragitto fino dal gommista? Mi va a singhiozzo ai minimi! delle strappate e dei vuoti da paura!Devo accelerare con la frizione ancora non totalmente dentro per farla andare su sennò mi pare un cavallo imbizzarrito!come se andasse prima ads un cilindro e poi a tre,mi viene a mancare e poi riprende e poi giù ancora.come avere le candele che schioppettano fino a che non vado su di giri e si attenua la cosa e va, ma comunque il motore sembra un due tempi rumoroso e non brillante.Ma che? la centralina?mi è andata in tilt?troppo freddo -2 di notte?Domani la porto dal mecca di nuovo e se non me la mette a posto lo appendo al lampione.Qualcuno può darmi un consiglio? |
|
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 20:03:22
|
..io la mia bimba nn la metterei sotto la gelata intanto..pure che coperta..ma che scherziamo..
Qualcuno può darmi un consiglio? portala dal meccanico...cmq sia devi portarla cmq secondo il mio modesto parere... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 20:07:43
|
| Cerca un lampione alto...:) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 21:19:11
|
Portala dal mecca e falla controllare.....mi sembra strano che sia la centralina con il freddo???
Lampès |
 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 21:34:10
|
| A me ha fatto la stessa cosa a 18000 un flacone di STP ed è tornato tutto come prima. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Catello
Paracarro

28 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 00:31:32
|
Che avrò fatto un pieno di benzina non tanto fortunato? Domani vediamo che mi dice il mecca,poi vi farò sapere... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|