Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 parafango carbon gsxf!!!TROVATO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviata - 22/01/2005 :  15:30:05  Visualizza il profilo

alla fine regaz ci sono riuscito!!!!
Grazie a tanai ho trovato in rete il parafango dietro per la mia piccolina gsxf 600 e con un po' di coraggio l'ho comprato...
ora resto a disposizione per chiunque voglia qualche informazione su dove e come installarlo!!!!

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  15:41:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
dove lo hai accattato?!?!!?!?!?!
Costo?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  18:24:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bello e mi sembra ben rifinito, caccia il prezzo e dove lo hai recuperato.....

Lampès

Modificata da - Yeti il 22/01/2005 19:20:13
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  18:47:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
veramente bello...chissà che fi**ta sulla F nera!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  19:27:10  Visualizza profilo
azz..bello proprio..chissà quanto ti è costato..........

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 23/01/2005 :  00:05:28  Visualizza profilo
In effetti fa un bellissimo effetto, ora facci sapere prezzo e posto deve lo hai trovato, se puoi anche dek portatarga grazie

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 23/01/2005 :  10:53:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Ma è quello che vendono su carpimoro?
http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_84/Brand_5/Bike_105/Prod_22957.htm

Sta davvero bene,da carpi ho preso il cupolino fumè per il mio gsxf...mi deve ancora arrivare.

Molto bello anche il ortatarga e le frecce....spiega un po' tutto va...

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  08:11:21  Visualizza profilo
allora......
intanto grazie per i complimenti.
Il parafango l'ho trovato sul sito speede.com dove tra l'altro sono presenti link di tantissime aziende di componenti per il gsx f.
Il costo e' di 150 euro circa per quello in carbonio e un po' meno(ma non tantissimo quindi....)per quello nero.
Le spedizioni sono sicure e costano 12 euro.
Il grosso vantaggio e' che lo spediscono dalla germania ma attraverso un rivenditore di Roma che segue il tutto.
Il risulato montato e' per me ottimo e anche la cura dei dettagli del pezzo lo fanno sembrare di serie( cosa non da disprezzare visto i controlli sulle modifiche che fanno dalle mie parti, ovvero emilia romagna).
Il portatarga per chi me lo chiedeva e' quello per la R 1, non regolabile in quanto se lo prendi con uno snodo regolabile e ti fermano ti linciano davvero.
L'unica cosa e' che manca il catarinfrangente rettangolare che ho dovuto naturalmente aggiungere io,per forza di cose.

Resto a disposizione per domande!!!!
lamps!!!!
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  10:36:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Non male, non male... complimenti!
Togli la targa dalla foto!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  10:58:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
complimenti. Veramente bello. Ma una bella foto a moto intera per vedere che effetto fa?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  11:34:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quoto Paride.....FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA FOTO INTERA....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 27/01/2005 :  13:40:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Accid... è all'incirca lo stesso prezzo che ho trovato io... ma a meno unesiste!!!!!

Comunque la sua figuraccia la fa.

Ciao e bel lavoro

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina