Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Torno a fare la zavorrina.................
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  15:31:16  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Prendere la patente A non significa necessariamente guidare poi la moto, intanto ce l'avresti (visto che devi rinnovare la B) e poi con caaaaalma quando te la sentirai potrai sempre pensare di cavalcarne una tutta tua!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  15:31:16  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Prendere la patente A non significa necessariamente guidare poi la moto, intanto ce l'avresti (visto che devi rinnovare la B) e poi con caaaaalma quando te la sentirai potrai sempre pensare di cavalcarne una tutta tua!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  15:52:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
HaaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAAi fatto benissimo secondo me !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana


Modificata da - hypazia il 19/01/2005 15:53:19
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  15:52:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
HaaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAA
aaaAAi fatto benissimo secondo me !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana


Modificata da - hypazia il 19/01/2005 15:53:19
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  19:03:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
quote:
ottima scelta....poi la prenderai insieme alle tue bimbe quando vorranno la moto come papa!!!HAAHHAHAHA


BELIN LAMSP!!!


Bimba e Bimbo.. vedremo quando sarà il loro momento.. Elia ha solo 8 mesi........

quote:
Dovendo rinnovare la patente B, avrei comunque preso anche la A,
tanto i documenti sono +/- gli stessi, così se un giorno mi
sarebbero girate, visto che la moto in garage c'è, non avrei avuto problemi a farmi un giretto...... forse è proprio per questo che hai deciso di non prenderla!

Comunque, qualsiasi decisione prendi l'importante è che resti con
noi nel forum



ho un mese di tempo per il rinnovo.. ho aspettato troppo.. ci ho pensato troppo per svariati motivi..

quote:
meno male...

un pericolo in meno..................

quote:
un pò mi dispiace, ma deve fare ciò che sente di fare, e poi a quanto dice la cosa è rimandata...
vorrà dire che forse al raduno ufficiale ci sarà anche un Kangoo nella foto di gruppo

Ma quanto ti AMO...........

quote:
Ciao Liz, non preocuparti qui non troverai mai nessuno che ti rimprovererà.
Gli amici sono quelli che ascoltano, capiscono e, magari, consigliano.
Per quel che riguarda la patente devi fare ciò che senti, senza forzature. Ogni cosa a suo tempo, e fino ad allora potrai goderti il posto d'onore della zavorrina di Beobeo.
Credo tu sia una motociclista vera con o senza patente!!


Smack..

quote:
Prendere la patente A non significa necessariamente guidare poi la moto, intanto ce l'avresti (visto che devi rinnovare la B) e poi con caaaaalma quando te la sentirai potrai sempre pensare di cavalcarne una tutta tua!

In questo momento mi sembra troppo faticoso.. non è facile spiegarlo.. lasciamo perdere.. e comunque sarebbe una tentazione in tasca con il rimorso.. sempre riferito ai miei splendidi marmocchi....

GRAZIE A TUTTI... Avervi trovato è magnifico!!! Ho sempre creduto negli amici e tutti voi mi date ragione!!!
LAMPSMACK!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  19:03:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
quote:
ottima scelta....poi la prenderai insieme alle tue bimbe quando vorranno la moto come papa!!!HAAHHAHAHA


BELIN LAMSP!!!


Bimba e Bimbo.. vedremo quando sarà il loro momento.. Elia ha solo 8 mesi........

quote:
Dovendo rinnovare la patente B, avrei comunque preso anche la A,
tanto i documenti sono +/- gli stessi, così se un giorno mi
sarebbero girate, visto che la moto in garage c'è, non avrei avuto problemi a farmi un giretto...... forse è proprio per questo che hai deciso di non prenderla!

Comunque, qualsiasi decisione prendi l'importante è che resti con
noi nel forum



ho un mese di tempo per il rinnovo.. ho aspettato troppo.. ci ho pensato troppo per svariati motivi..

quote:
meno male...

un pericolo in meno..................

quote:
un pò mi dispiace, ma deve fare ciò che sente di fare, e poi a quanto dice la cosa è rimandata...
vorrà dire che forse al raduno ufficiale ci sarà anche un Kangoo nella foto di gruppo

Ma quanto ti AMO...........

quote:
Ciao Liz, non preocuparti qui non troverai mai nessuno che ti rimprovererà.
Gli amici sono quelli che ascoltano, capiscono e, magari, consigliano.
Per quel che riguarda la patente devi fare ciò che senti, senza forzature. Ogni cosa a suo tempo, e fino ad allora potrai goderti il posto d'onore della zavorrina di Beobeo.
Credo tu sia una motociclista vera con o senza patente!!


Smack..

quote:
Prendere la patente A non significa necessariamente guidare poi la moto, intanto ce l'avresti (visto che devi rinnovare la B) e poi con caaaaalma quando te la sentirai potrai sempre pensare di cavalcarne una tutta tua!

In questo momento mi sembra troppo faticoso.. non è facile spiegarlo.. lasciamo perdere.. e comunque sarebbe una tentazione in tasca con il rimorso.. sempre riferito ai miei splendidi marmocchi....

GRAZIE A TUTTI... Avervi trovato è magnifico!!! Ho sempre creduto negli amici e tutti voi mi date ragione!!!
LAMPSMACK!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  12:57:08  Visualizza profilo
Fai solo ciò che ti senti...
e poi hai sempre tempo per farla!!!
LAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  12:57:08  Visualizza profilo
Fai solo ciò che ti senti...
e poi hai sempre tempo per farla!!!
LAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:46:16  Visualizza profilo
Quoto la tua decisione, le cose si devono fare quando è il momento tu stessa capirai quando sarà questo momento. Verso maggio che è più caldo ti va bene?


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:46:16  Visualizza profilo
Quoto la tua decisione, le cose si devono fare quando è il momento tu stessa capirai quando sarà questo momento. Verso maggio che è più caldo ti va bene?


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 23/01/2005 :  17:19:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
non è questione di caldo o freddo.. è proprio che non me la sento..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 23/01/2005 :  17:19:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
non è questione di caldo o freddo.. è proprio che non me la sento..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista



Italy
130 Messaggi

Inviato - 27/02/2005 :  19:42:10  Visualizza profilo
Intanto prendila....mia madre ha la patente B da 30 anni e non la usa da 29 anni 11 mesi e 29 giorni....fai un po' te.....

Cmq chi deve prendere la decisione sei tu, tanto per noi (e qui credo di interpretare il pensiero del gruppo) o come motociclista o come zavorrina resti la stessa....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista



Italy
130 Messaggi

Inviato - 27/02/2005 :  19:42:10  Visualizza profilo
Intanto prendila....mia madre ha la patente B da 30 anni e non la usa da 29 anni 11 mesi e 29 giorni....fai un po' te.....

Cmq chi deve prendere la decisione sei tu, tanto per noi (e qui credo di interpretare il pensiero del gruppo) o come motociclista o come zavorrina resti la stessa....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  15:51:51  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Liz sicuramente hai preso la decisione giusta. Visto la tua passione per le due ruote, ci avrai pensato e ripensato mille volte.
Potresti montare le gomme da pista sui passeggini!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  15:51:51  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Liz sicuramente hai preso la decisione giusta. Visto la tua passione per le due ruote, ci avrai pensato e ripensato mille volte.
Potresti montare le gomme da pista sui passeggini!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  16:15:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
e gli scarichi racing nei pannolini dei bimbi!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  16:15:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
e gli scarichi racing nei pannolini dei bimbi!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  21:16:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Che invidia però veder sfrecciare le due ruote..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Modificata da - liz il 25/03/2005 21:17:32
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  21:16:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Che invidia però veder sfrecciare le due ruote..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Modificata da - liz il 25/03/2005 21:17:32
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  23:32:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
heheheh il ritorno della liz!!!! con le belle giornate la voglia di andare in moto è irresistibile....
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  23:32:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
heheheh il ritorno della liz!!!! con le belle giornate la voglia di andare in moto è irresistibile....
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 08/04/2005 :  08:42:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
tranquilla LIZ...
sei bellissima anche in kangoo!
(beh, che ciavete da dire coi furgoni? io giro in DOBLO'.... e guardo il mondo da un doblò....)

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 08/04/2005 :  08:42:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
tranquilla LIZ...
sei bellissima anche in kangoo!
(beh, che ciavete da dire coi furgoni? io giro in DOBLO'.... e guardo il mondo da un doblò....)

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

nanni
Paracarro



7 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  15:10:46  Visualizza profilo
Ciao Liz nn farti problemi, il tempo passa ma le passioni restano.Un giorno quando sentirai dentro di te di nn poter più trattenere lo spirito motociclistico e i tempi saranno maturi farai ciò che devi...Prendi me x esempio: mi piace tantissimo andare in moto e fino a qualche tempo fa nn avevo neanche il coraggio di salire sulla sella anteriore, poi dopo la prima esperienza, ho deciso che è giunto il momento di prendere la patente xchè è troppo bello...un'emozione da favola.
Vai in alto alla pagina

nanni
Paracarro



7 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  15:10:46  Visualizza profilo
Ciao Liz nn farti problemi, il tempo passa ma le passioni restano.Un giorno quando sentirai dentro di te di nn poter più trattenere lo spirito motociclistico e i tempi saranno maturi farai ciò che devi...Prendi me x esempio: mi piace tantissimo andare in moto e fino a qualche tempo fa nn avevo neanche il coraggio di salire sulla sella anteriore, poi dopo la prima esperienza, ho deciso che è giunto il momento di prendere la patente xchè è troppo bello...un'emozione da favola.
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05