Se interessa a qualche romano.... __________________________________________ Il 14 Gennaio 2004 saranno aperte le iscrizioni al 1° Trofeo Amatori Italiano.
Tutte le info disponibili le potrete trovare sul nostro sito www.motolampeggio.it
Ulteriori info potranno essere richieste telefonicamente al numero di telefono 0774 321007 oppure a segreteria@motolampeggio.it
Riflettevo sul fatto che una giornata di prove libere (anzi MEZZA) mi costa 70€ + viaggio fino a Anagni + benza e bibite. Lì una gara la paghi 200€ ma giri 3 giorni. Con l'iscrizione da 500€ hai vitto gratis per tutti i fine settimana di tutte le gare, e in più assistenza ai box. A conti fatti fino a questo punto non è caro.
La bastardata sta nel fatto che ti devi iscrivere al loro motoclub e fare la tessera FMI (altri 250€) e soprattutto il monogomma Dunlop con un modello non in commercio, il che significa che sei obbligato a comprare da loro chissà quanti treni di gomme in mescola.....
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)