| Autore |
Discussione  |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviata - 12/01/2005 : 19:02:44
|
Qualcuno sa dove è reperibile un monoposto per il GSXF? Lo so.. sono già andato a spulciare i vecchi post, ho scritto alla Braada che è americana ma niente..nessuna risposta. Il GSXF col codino è tutta un'altra cosa esteticamente, è veramente bello. Porca miseria, sono arrivato ad una conclusione: me lo faccio fare personalizzato in vetroresina? Qualcuno sa dirmi magari se conosce qualche posto dove si possa trovare un codino per il GSXF? Grazie mille. |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 12/01/2005 : 20:24:16
|
Ti conviene costruirtelo......non so se esiste in commercio....
Lampès |
 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/01/2005 : 21:04:10
|
Tanai sa dove trovarlo... aveva aperto un post a riguardo...
...CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/01/2005 : 21:52:34
|
http://www.braada.com/soloadcowl1018a.gif questo è il braada che vorresti tu...effettivamente è tutta un'altra cosa...
se non riesci a contattare nessuno che lo venda già fatto io ti consiglio di rivolgerti, andando di persona (se non sai farti la vetroresina da solo) a qualche ditta che costruisce barche o canoe... parli con qualcuno che lavora e che con un può di buona volontà voglia arrotondare lo stipendio... se sei di Roma vai dalle parti di Anzio, Ostia, Fiumicino o Civitavecchia... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 11:11:24
|
Purtroppo io avevo trovato il Braada, che però a me rispose tempo fa dicendo che spedivano anche il Italia... ecco qua:
Tanai, Thanks you for your interest in ordering one of my solo cowls! I do offer shipping worldwide but have not yet had any customers in Italy. I have looked up the import restrictions and see nothing that would prevent it, so if you purchase you would be the only one in your country with this accessory. The shipping by Air Mail is USD $22.25 which would make the total for the cowl USD $142.40.
I am in the process of redesigning my website and do not yet have the "BuyNow" checkout set up for international orders. If you would like to place an order you can still do so by going directly to PayPal and making payment to "Sales@Braada.com" if you are using a credit card. If you would like to mail payment I also accept International Money Orders.
If there is anything else that I can help you with, please feel free to contact me again.
Jim Flodder Braada Concepts Sales@Braada.com
Tradotto significa che li spedisce.
L'unico altro consiglio che posso darti è di cercare su eBay, alla voce KATANA trovi più o meno di tutto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 11:33:04
|
Esaggeratoooo, anche io anche io  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 15:09:03
|
| Grazie mille. Però sti ficchiandrocchia della Braada mica me rispondono. So dù mesi che gli sto scrivendo. Hanno solo l'indirizzo internet. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 15:19:25
|
Ho guardato ora il sito, hanno anche l'acquisto online... ma sei sicuro che hai la mail giusta? Sto girando ora nella sezione vendite e mi pare che funzioni tutto... boh?! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 15:22:40
|
| Tanà porc..non mi dire così..aspetta che verifico |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 15:35:50
|
| Gli ho scritto ancora ora. Gli ho scritto di indicarmi il prezzo totale per l'Italia. Speriamo che sti ficchiandrocchia mi rispondano se no telefono a Bush e se l'inchiappetta a passo di codino monoposto. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 15:39:02
|
Se guardi nella mail che mandarono a me indicavano 22,25 Dollari, immagino sia lo stesso. Forse potresti mettere un post per vedere se qualcun altro lo vuole così dividete le spese di spedizione, per altro il tutto sarebbe molto conveniente visto il cambio estremamente favorevole per noi. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 15:45:24
|
Traduco la mail per quelli che fossero allergici all'inglese e volessero a tutti i costi il monoposto...
"Grazie per l'interessamento per le coperture monoposto! Offriamo anche la spedizione internazionale, ma non abbiamo ancora mai avuto clienti dall'Italia. Ho controllato le restrizioni di importazione e pare che nulla la vieti, quindi se effettui l'acquisto sarai l'unico nel tuo paese ad avere questo accessorio. La spedizione per via aerea è di 22,25 Dollari per un totale di 142,40 Dollari." VALUTAZIONE RISALENTE AL 3/10/2003, NdT
Il resto della mail dice che sta ridisegnando il sito e che non è ancora possibile acquistare online, me di fatto ora il sito ha questa possibilità. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 14/01/2005 : 18:43:41
|
| Grazie Santo Tanai do nascimento O Rei du GSXR de polso de oro de Silva Suzukigno de manico de la santissima incoroneta.. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 16/01/2005 : 12:04:48
|
| Davvero be3llo quello Braada. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 10:51:58
|
| Grazie Stefano, ma com'è finita? Qualcuno se lo accatta sto' coso alla fine? |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 08:30:44
|
| A me questi della sla-BRAADA mi hanno rotto, so più di 2 mesi che gli sto dietro ma mica mi rispondono. Che palle. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 12:32:20
|
| sla-braada.... hahahahaha hehehe oddio che ridere.... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|