Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Avete letto?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviata - 11/01/2005 :  13:18:57  Visualizza il profilo
Scusate se inserisco una brutta notizia però ammiravo molto questo motociclista e la cosa mi rattrista molto.
E' MORTO ALLA DAKAR IL MOTOCICLISTA FABRIZIO MEONI

KIFFA (MAURITANIA) - Il motociclista italiano Fabrizio Meoni e' morto nel corso della Parigi-Dakar. Il campione e' caduto durante l'11/a tappa.

Meoni, 47 anni, aveva vinto la corsa nel 2001 e nel 2002.
La notizia della sua morte e' stata data dagli organizzatori della Dakar. Il vincitore del rally 2001 e 2002 era originario della Toscana, dov'era nato a Castiglion Fiorentino. Correva per la Ktm.

La causa ufficiale della morte di Fabrizio Meoni, indicata dagli organizzatori della Dakar, e' stata un arresto cardiaco.
''Meoni e' caduto dopo il secondo punto di passaggio della Speciale, alle 10.15 locali - ha precisato pero' il direttore dell' organizzazione, Etienne Lavigne -. Noi abbiamo subito inviato un elicottero, che e' arrivato sul posto alle 10.36. Lo abbiamo trovato in situazione di arresto cardiaco e purtroppo 45 minuti di massaggio cardiaco non gli hanno permesso di riprendersi''.

''Lo amavamo profondamente - ha detto ancora Lavigne - perche' era un personaggio entrato nella storia della Dakar. Era un tipo favoloso, un grande commediante, e adesso ci sentiamo profondamente addolorati per la sua scomparsa''.
Meoni e' la 22/a vittima della Dakar dalla prima edizione del raid, 27 anni fa. Ieri era morto il motociclista spagnolo Jose' Manuel Perez, 41 anni, per le conseguenze di una caduta in cui era rimasto coinvolto giovedi' scorso.
Meoni, che fino a ieri era al secondo posto nella classifica generale delle moto dietro al francese Despres, aveva anche annunciato prima del via che questa sarebbe stata la sua ultima partecipazione alla Dakar. E proprio ieri, commentando la morte di Perez, Meoni aveva detto che ''queste notizie rappresentano il lato brutto di questa gara. La Dakar ha fascino, passione, ma certe cose si vorrebbe che non succedessero mai''.

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  13:27:16  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Si purtroppo... :((

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  13:39:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Si :((

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:05:59  Visualizza profilo
Mi spiace moltissimo!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:06:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Addio...

...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:06:57  Visualizza profilo
purtroppo si.........
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:12:07  Visualizza profilo
volevo aprire un post ma vedo che ci ha già pensato jigor..l'ho sentito oggi al tele e devo dire che ci sono rimasto male davvero male...mi ero un pò rattristato ieri dopo aver saputo dello spagnolo,che inseguito alla caduta aveva perso la vita..nn mi sembrava vero..mi ha sempre affascinato la paris perchè quei motociclisti oltre ad essere tali,erano delle persone davvero con i controcosi...mi è dispiaciuto da morire...e pensare che fabri nn voleva correre per la nascita della sua bimba...era secondo in classifica...e forse avrebbe anche potuto vincere...lo ricorderò/remo...come un grande campione..ciao fabri...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:16:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
un altro gladiatore andato...
ma il suo nome è gia nella storia...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:20:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
un lampeggio per salutare un motociclista ed un campione

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:20:54  Visualizza profilo
L'avevo letto ma ero indeciso sull'aprire una discussione o no, mi dispiace tantissimo dopo Sainct adesso anche lui.

Ciao!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:29:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001

queste cose veramente non dovrebbero accadere...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  14:44:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi dispiace davvero tantissimo!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  15:40:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
ma xche'? mi chiedo perche' devono succedere queste cose??...mi dispiace molto...

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  16:08:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
oggi quando l'ho sentito al TG ci sono rimasto troppo male...se ne andato un protagonista della storia motociclistica italiana...
ciao Fabrizio

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

38 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  17:38:12  Visualizza profilo
SONO MOLTO COLPITA DA QUESTA NOTIZIA, ERA UN GRANDE!!!!

Alessia
Vai in alto alla pagina

Marco78
Manico

230 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  17:45:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Marco78
Anche io quando l'ho letto non volevo crederci!!!
Non ho parole!
Addio fabrizio! sei stato un grande!!

Ciaps
Marco78

- gsxr 600 - MILANO -
Il burn out è il mio mestiere
- Kokuten Kosugi -san -
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  18:10:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Addio...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  18:10:39  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  19:20:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Purtroppo abbiamo perso un grande campione delle due ruote

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  19:44:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Addio RE della Dakar...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  19:58:33  Visualizza profilo
Ogni volta che va un compagno a due ruote va anche un pezzetto di noi... ciao Campione

Mala
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 11/01/2005 :  20:09:49  Visualizza profilo
Mi unisco al dolore della famiglia.

BJ
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 12/01/2005 :  12:10:52  Visualizza profilo
L'ho appresa ieri è sono rimasto totalmente esterefatto.
Queste sono le notizie che purtroppo appartengono al mondo dei motori e che mai si vorrebbero sentire.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 12/01/2005 :  15:35:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 12/01/2005 :  18:03:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Ci sono rimasto veramente male!
Onore al grande codottiero Africano!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  11:54:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Arrivederci...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina