Autore |
Discussione  |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviata - 09/01/2005 : 13:16:33
|
Ebbene si...ieri ho fatto da assistente a Tito e abbiamo fatto il primo tagliando alla mia Matogee... ora con olio e filtro nuovi gira che è un piacere   Ho anche fatto un mini giretto da 10 km....ma con i soli jeans mi sono ibernata e ho dovuto far ben presto ritorno ai box! CheFreddoLAMPS!!!
Non vedo l'ora che il calduccio torni o che per lo meno se ne vada il ghiaccio dalle strade!! mi dispiace vedere la mia piccola tutto il tempo in box sotto la copertina... mi guarda e dice "andiamo?!" e io le do una lucidatina e le dico..."ancora un po' di pazienza"... vabbè ora almeno é pronta e alla prima occasione....VIaAA!!!!! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 13:20:12
|
Io sono arrivato da poco con Luka da un giretto,ma.............anche con la tuta il freddo non scherza,ma non resisto tanto senza la mia motina hehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 13:22:57
|
Ti capisco perfettamente.... la Moto Astinenza inizia a farsi sentire presto!!!! LAMPS |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 14:51:51
|
A chi lo dici !!!!!
E' da Ottobre che ho la moto a pezzi 
Quanto mi manca |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 16:51:00
|
che si fa la sfida? io è da agosto   
beati voiiiii!!!!!!!!!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 18:43:37
|
Bene bene si iniziana timidamente ad accendere le moto con l'anno nuovo, chi iniza con il tagliando, chi per far girare un po il motore l'importante iniziare benissimo...
Lampès |
 |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 18:46:26
|
sabato un piccolo sparuto gruppetto di romani so andati a fare un piccolo giro Io il mitico, giugiu con teto come zavorrina, fabio il cognatino di giugiu, talanchigno amico di giugiu(evito di descrivere il suo mezzo a due ruote) e la mitica filuc. Siamo andati dalle parti di frascati e li ci ha raggiunto aeromania (adesso ho capito le origini di quel nick cammina sempre su una ruota) Arrivati a destinazione giugiu con i soldi di talanchigno ci ha offerto la pizza a taglio, dolcetti e caffe una goduria poi siamo ripartiti per tornare a casa Piccolo ma molto piacevole giretto speriamo nel prox sabato. Lamps
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 18:57:07
|
quote: giugiu con i soldi di talanchigno ci ha offerto la pizza a taglio
Giugiu, mi presti il cognato?
forza tirate fuori ste povere moto sequestrate in un garage!!! il freddo tempra!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 19:47:56
|
...a frosinone ci sono delle giornate da panico!!!si sta ben bene sino alle 15/15.30...che goduria io e tab... ps:magari a saperlo che i romani fanno sti giretti..mica me vergogno ad aggregarmi...lamps. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 10:08:27
|
Romanacci siete troppo lontani per far con voi una gitarella domenicale... altrimenti vi facevo conoscere la mia matogee!!!
|
 |
|
tito
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 15:26:20
|
Aeromania?! mi sembra di conoscerlo! 
incredibile, quando verremo a Roma io e Kevy fare conoscere i rispettivi amici romani all'altro/a sarà cosa ovvia visto che ormai vi frequentate già voi! 
insieme a quel bischero (il cui nick reale è un altro, vero andreè?! ) ci dev'essere un' altrettanto bischera zavorrina, tale gennaro! :asd:
va ben cmq ci si vede presto! |
 |
 |
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 15:51:16
|
Tito...PRIMA I MIEI romanacci!!!!! Prima i MIEIIIIIIIIIIIII!!!! Mi mancano sittanto!!!! Uffiiiiiiiiiiiiii! Vabbè basta o andiamo O.T!!!! |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 18:32:46
|
Insomma hai cambiato l'olio al barattolo...:)
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 22:35:01
|
EHEHE esatto Bro!!!! |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 08:51:03
|
Kevy abbi ancora un po' di pazienza che il freddo passa! io e andrea, tempo permettendo, la domenica di solito facciamo sgranchire in po' le ruotine al millone, ma fa veramente freddo, soprattutto alle mani e ai piedi, anche se sotto gli stivali ho i calzettoni da sci!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 09:42:59
|
Adesso bisogna andare a sciare !!!! mettete la sciolina alle tavole piuttosto che l'olio nelle moto !!!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 21:25:59
|
Bisogna portar pazienza per questo immenso freddo.. non ho il coraggio di rimettermi in moto per ora.. non so come fate!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/01/2005 : 00:23:43
|
quote: Adesso bisogna andare a sciare !!!! mettete la sciolina alle tavole piuttosto che l'olio nelle moto !!!!!
però bella idea! se mettessi la sciolina sotto le Metz in discesa risparmierei un sacco di benzina   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 12/01/2005 : 12:31:24
|
Ragassi le mie gomme fanno talmente pena che scivolano da sole... quasi meglio della sciolina!!!!MetzZ7 vecchie e dure come caciotte...!!! Sarà il caso che col bel tempo compri un bel paio di scarpette nuove alla bimba!!!! Si si si si!!!! LAMPS! |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 12/01/2005 : 12:52:40
|
Kevy cambia presto le gomme e fai una bella passeggiata, lo sai che ti aspettiamo tutti!!! ....ed io più di tutti....  |
 SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 12/01/2005 12:53:40 |
 |
|
tito
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 13/01/2005 : 16:36:50
|
ragazzi scusate, posso approfittare della mia prima "risposta veloce" per prendere in giro Kevy?!
che gomme hai montate su matogee?! :)
cmq confermo, l'ho guidata io sabato e con 2 persone, alle 3 di una giornata di sole la moto faceva fatica a mantenere le traittorie ed andavamo pianissimo! proprio caciotte stagionate Partecipa anche tu alla campagna "brucia una metzeler Z4" :) |
 |
 |
|
Kevy

1585 Messaggi |
Inviato - 14/01/2005 : 09:21:02
|
EHEHEH Tito... il bello è che ero talmente convinta che fossero Z7 che ho messo un bel post in officina!!!  Mah... le cose sono 3... o sei stato proprio tu a dirmi 7 e non 4 o sono io che sento 7 al posto di 4 o ho il mononeurone FUSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ops che figura LAMPS!!!
comunque anche se do i numeri...e non è la prima volta  ... DEVO CAMBIARE LE GOMME!!!!!
 |
 |
|
|
Discussione  |
|