Autore |
Discussione  |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 01/01/2005 : 17:03:53
|
Visto che questa è la prima discussione del 2005 messa sul Forum... AUGURI DI UN BUON 2005 a tutti...
e ora a Voi il... - - - racconto di capodanno - - - oggi era una di quelle giornate fredde ma con cielo limpido e sole splendente e così ho preso Walkiria e le ho detto: "ti va di uscire?" e lei: "brum brom" (tradotto SI' DAI') quale miglior inizio d'anno se non in moto? Siamo partiti senza nessuna meta e Walkiria mi ha portato prima a Misano, ma solo di passaggio xchè Santamonica era chiuso e continuando verso l'interno mi sono ritrovato sui tornanti del Monte Titano (San Marino), dopodichè tornando verso casa ho visto il sole ancora alto (erano le 13,30) e mi sono diretto verso il passo di Viamaggio (1050 mt. slm)... per strada ero l'unico in moto, ma arrivato su, nel parcheggio del bar/ristorante che si trova in cima al passo - sorpresa - c'erano ben 7 moto. A quanto pare non ero l'unico fuori di testa che girava in moto con sto freddo. Ci siamo fermati a parlare un pò del + e del - (ma sempre di moto) e dopo un bel paninozzo con la finocchiona, birretta piccola e caffè sono ripartito insieme a quattro di loro. Oltre la mia le altre moto erano: Honda CBR 10000 RR nuovo nuovo montato da un signore di mezza età, Ducati 998 montato da uno che aveva le saponette "alla frutta", BMW R80 montata da un tizio che aveva l'aria che con quella moto ci era andato in capo al mondo e anche oltre, KTM LC4 SM montata da un ragazzo + o - della mia età... ogni tanto, quando la strada permetteva, ci siamo divertiti a tirare e piegare un pò e a parte il CBR (si vedeva che il tizio aveva la moto nuova di pacca) e l'R80 che restavano molto indietro, vi assicuro che stare dietro a una supermotard nel misto stretto è (almeno per me ) praticamente impossibile. Capisco io che magari non sono un gran pilota , ma quello del 998 si vedeva che aveva manico ed esperienza da vendere, oltre che motore, eppure io e il ducatone dovevamo fare staccatone e strizzare i cilindri, mentre l'LC4 andava via come se fosse la cosa più naturale del mondo...  ...
Cmq, spero che questi 190 km di cuve e tornanti in cui mi sono divertito tantissimo, siano solo il preludio, per me come per Voi di un anno ricco di tanti bellissimi giri in moto e tanta tanta BUONA STRADA
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 01/01/2005 17:08:58
|
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviato - 01/01/2005 : 17:58:43
|
Invidia nera!!!!! Bravo bene bis!! |
 |
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 01/01/2005 : 19:51:47
|
Io oggi sono andato a lavorare in moto... 4,5 Km col sole sono meglio di niente... |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 01/01/2005 : 20:24:26
|
Con Canepazzo oggi ero qua:
 |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 01/01/2005 : 20:29:55
|
..........prima di uscire mi ha detto.. se avevi il foglio rosa andavamo a farci un giro insieme.. immaginate che nervi.. lunedì vado a fare tutti i documenti.. lo prometto.. a me stessa soprattutto.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 01/01/2005 : 20:43:12
|
Vai Liz chi ben inizia è a metà dell'opera. Beo ti invidio ma lunedì prossimo partirà l'immatricolazione della bimba e..... il 10 si torna al lavoro eheheheheh in una settimana me ne farò di km yhuuuu uuuuuhhhhhh
VLampsssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/01/2005 : 21:31:15
|
quote: Con Canepazzo oggi ero qua:
Qua dove? ? non si vede nulla |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 10:26:56
|
Grrrrrrrrr ........bell'inizio anno in moto...
Lampès |
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 11:25:48
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Grrrrrrrrr ........bell'inizio anno in moto...
Lampès
...sigh!...invidia!... ...
Per me e Yeti è impossibile usare la moto in questo periodo...troooooppo freddo!! Troooooppa sabbia&sale sulla strada!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 12:11:43
|
Con un giorno di ritardo ma un paio d'ore in moto me le sono fatto anch'io...poco fa sono rientrato....la giornata è splendida |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 13:47:05
|
io parto adesso...direzione isam.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
Mayhem
Paracarro

12 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 15:15:27
|
oggi giretto anche io...45ina di km...ma ammazza che freddo!cmq la motilla ferma proprio non ce la faccio stare! |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 17:16:20
|
Beh... stamattina anche io ho sgroppato un po',+ o - 60 km su per i monti...caspita un freddaccio pungente anche se sono qui al sud!!! pero' la giornata era stupenda e la motilla contenta 
lampsss from CostaCilento(Freewind=
|
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 09:22:55
|
Ho fatto un giretto anche io, circa 50 km al fianco di un CBR 900RR. Be non proprio al fianco diciamo dietro, c...o il suppostone è nero ma non è mica Batman, comunque mi sono divertito (però che freddo). CIAO |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 09:32:00
|
Quest'anno niente giro in moto, l'anno scorso era stato mio fratello a convincermi a rimettere la moto in ordine di marcia per il 1° dell'anno mentre quest'anno se ne è andato a fare un voletto con l'ultraleggero ed io da solo non me la sono sentita di svegliare "biancaneve".
Grrrr, ti invidio beo l'anno scorso avevo fatto un uscita come la tua! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 11:36:20
|
beh, anche io ho cominciato l'anno in moto!! Certo non ho fatto così tanti km, ma sono andata a fare una passeggiata vicino al mare e vi posso assicurare che è stato bellissimo!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 15:42:30
|
Complimentoni!!!! Io ho solo acceso Matogee...troppo freddooooooooooooo!!!!!!!!!! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 22:16:19
|
Purtroppo il 2005 non l'ho ancora innaugurato in moto, uffaaaa.....!!!! Non sono messo tanto bene... raffreddore, tosse, doloretti vari.... appena mi rimetto mi faccio un giretto anche se c'è la neve!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Discussione  |
|