Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 suzuki gsx-f 750 '99
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviata - 19/12/2004 :  11:38:07  Visualizza il profilo
Innanzi tutto ciao a tutti!

che ne pensate di una suzuki gsx-f 750 del '99, colore melanzana, con antifurto, treno gomme nuovo, 12500 km, unipro?
fuori sembra a posto (intendo la carrozzeria).

modica cifra di 3900 euro + passaggio.

ditemi tutte le vostre impressioni e i giudizi su questa moto, è adatta a una persona di 183 cm e 110 kg(abbondanti)?
vi dico anche che sarebbe la mia prima moto importante, intendo di una certa stazza e cilindrata...vengo da un virago 250.

grazie a tutti.

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  12:20:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao reflex e benvenuto fra noi (sarebbe opportuna una presentazione nella sezione nominata "il salone dei ricevimenti")...
per il suppostone 7 e mezzo non saranno affatto un problema 110 km, e neanche l'altezza (soprattutto venendo da un virago)...
i km son pochi (il GSX-F è una viaggiatrice nata), il prezzo invece mi sembra un pò altino...
hai provato a cercare altri modelli analoghi? calcola che ha un motore che non ha di certo paura dei km...
lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  12:36:03  Visualizza profilo
Ti ringrazio per la dritta..ora vado subito a presentarmi.
in realtà altri modelli ne ho visti, ma il prezzo mi sembra più o meno quello...l'ultima che ho visto era del '00 con 7500
km e veniva 4.600 euro.

continuo la ricerca
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  16:35:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Dai un'occhiata a queste:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9808&item=4511515150&rd=1
http://www.motousate.it/moto-usate/infomoto.asp?page=1&marca=tutte&id=159310&fotov=%%%&click=a&tipoannuncio=&modello=gsx-f&anno=&prezzo=&radioanno=&radioprezzo=®ione=-
e soprattutto queste...
http://www.motonline.com/cvu/search.do?marca=74&modello=3770&price1=®=&fw=vetrina&todo=search
lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  17:46:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Quoto Beo,è un po' cara con quella cifra trovi tranquillamente un 2000,il gsx-f da vendere è difficile per cui riesci a trattare...calcola che la mia del 09/2001 750 l'ho portata via a 3000 euro anche se devo dire che ho avuto un bel mazzo di ....
La moto cmq è splendida,non ho ancora sentito un possessore di un GSX-F lamentarsi...costi di gestione bassissimi,affidabilità ultra garantita e il 750 ha un bel tiro ai bassi,ideale per due

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  18:10:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
A proposito, io ho appena venduto il 600 del 99 a 2560€...
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6639

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  19:51:13  Visualizza profilo
grazie per la dritta, me ne ricorderò...domani visto che passo al negozio a trattare
penso di riuscire a tirarla fino a 3000 in contanti...che ne dici?
ovviamente non li dò tutti insieme...anche perchè è da provare...hihihihi
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  21:55:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ma che negozio è??? da 3900 a 3000 è un bel pò in meno...
cerca anche fra i privati...calcola che il conce l'ha ritirata a una cifra tot e qualcosa ci deve guadagnare (giustamente)...quella di un privato gli fai fare i raggi x da un bravo meccanico (quello che non puoi fare in negozio), e trovi a meno...
buona ricerca...
e se poi quello del negozio te la dà veramente a 3.000 non fartela scappare...quello sì che è un buon prezzo...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  23:42:33  Visualizza profilo
mi associo a quanto ti hanno detto finora. siamo di stazza molto simile per cui penso di poterti confortare che la moto effettivamente è molto valida.
il prezzo se non è garantita mi sembra folle. se può interessarti la mia fatti vivo.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:54:04  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

ma che negozio è??? da 3900 a 3000 è un bel pò in meno...
cerca anche fra i privati...calcola che il conce l'ha ritirata a una cifra tot e qualcosa ci deve guadagnare (giustamente)...quella di un privato gli fai fare i raggi x da un bravo meccanico (quello che non puoi fare in negozio), e trovi a meno...
buona ricerca...
e se poi quello del negozio te la dà veramente a 3.000 non fartela scappare...quello sì che è un buon prezzo...

è un negozio di roma...e visto che sta li da almeno 4 mesi..forse a quel prezzo me la danno.
preferisco comprare in negozio anche perchè vorrei avere almeno un anno di garanzia sulla meccanica e l'impianto elettrico.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:56:52  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da minco

mi associo a quanto ti hanno detto finora. siamo di stazza molto simile per cui penso di poterti confortare che la moto effettivamente è molto valida.
il prezzo se non è garantita mi sembra folle. se può interessarti la mia fatti vivo.

in realtà non so se è garantita, cmq chiederò.
intanto dimmi perchè la vendi...e di quale modello si tratta..
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  13:36:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
trovo il suppostone una gran bella moto, ma il prezzo è alto!!
se compri da un concessionario credo che sia obbligatoria la garanzia, non ricordo se per 6 mesi o 1 anno.
Informati bene, e fai attenzione ai concessionari.....

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

scarlet
Paracarro

Italy
25 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  04:42:39  Visualizza profilo
la mia 600 f del 2000 l'ho pagata 3500 euro con bauletto giacccone per mio marito, guanti sempre per lui, due caschi, borsa serbatoio e borse laterali.
per le dimensioni, anche io vengo dalla virago 250 e mi chiedo come facessi a starci!!!!
per me la GSX è un pò pesantina, ma per te vedrai che andrà benissimo.
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  08:06:58  Visualizza profilo
3900 è proprio un prezzo da concessionario. Se la compri da privato la paghi molto meno.
E non farti inchiappettare dal discorso dei 12 mesi di garanzia, tanto non ci sara' nessun problema che ti metteranno a posto gratis ...

Inoltre un concessionario ha piu' strumenti per mascherarti un problema rispetto a un privato.

opinioneLampsss !!!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  13:56:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da scarlet

la mia 600 f del 2000 l'ho pagata 3500 euro con bauletto giacccone per mio marito, guanti sempre per lui, due caschi, borsa serbatoio e borse laterali.
per le dimensioni, anche io vengo dalla virago 250 e mi chiedo come facessi a starci!!!!
per me la GSX è un pò pesantina, ma per te vedrai che andrà benissimo.

in effetti con il virago mi trovo male, è un po strettina....
non mi sarei mai aspettato un commento da una donna: mi fa molto piacere! e grazie per la dritta :-)))
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  14:00:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

3900 è proprio un prezzo da concessionario. Se la compri da privato la paghi molto meno.
E non farti inchiappettare dal discorso dei 12 mesi di garanzia, tanto non ci sara' nessun problema che ti metteranno a posto gratis ...

Inoltre un concessionario ha piu' strumenti per mascherarti un problema rispetto a un privato.

opinioneLampsss !!!!

pensa che ieri sera sono scesi a 3600....e di garanzia non ne hanno parlato.
il mio problema è che non ho un meccanico amico di cui mi posso fidare...e soprattutto che ci capisca.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  15:15:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Reflex, sei di Roma...e di Roma ce n'è parecchi in gamba sul forum...vedrai che qualcuno si farà vivo se hai bisogno di un buon meccanico fidato o di qualcuno che ti sappia fare una diagnosi sincera...
.
.
.
.
vero ragazzi??? su, non fatemi fare brutta figura ora che ho parlato bene di voi

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 21/12/2004 15:17:27
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  10:38:11  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Reflex, sei di Roma...e di Roma ce n'è parecchi in gamba sul forum...vedrai che qualcuno si farà vivo se hai bisogno di un buon meccanico fidato o di qualcuno che ti sappia fare una diagnosi sincera...
.
.
.
.
vero ragazzi??? su, non fatemi fare brutta figura ora che ho parlato bene di voi

magari...spero vivamente che ci sia un bravo meccanico (di roma) disposto a darmi una mano. Ovviamente non voglio l'aiuto gratis, ci mancherebbe...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/12/2004 :  07:52:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
DAi Reflex che ormai l'acquisto e imminenete, se cerchi nel web ci sono tante belle GSXF in vendita, bisogna cercare........

Lampès

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 24/12/2004 :  10:39:04  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Reflex la garanzia è di legge se è venduta da un negozio! Vai col suppostone, il color melanzana fa schifetto ma puoi sempre riverniciare !
Il la presi verde bottiglia e dopo un mese puoi vedere dalla firma come l'ho trasformata, eheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 25/12/2004 :  12:39:06  Visualizza profilo
Caro Reflex il 750 con circa 10000 km a Roma in ottimo stato lo si trova a non meno di 3800 4000 euro. Per l'affidabilità se la moto nasce bene il meccanico te lo scordi e puoi fare la normale manutenzione anche da solo. Se decidi eventualmente di portare la moto dal meccanico per la manutenzione ordinaria specifica che ti deve fare solo il cambio dell'olio e filtro e pulizia del filtro aria(gli porti il tuo olio e i filtri ed eventualmente anche le candele quando ci sarà bisogno di cambiarle)perchè i meccanici sono furbi e ti dicono subito " be quindi facciamo il tagliando allora" invece tu non devi fare il "famoso tagliando" ma solo il cambio olio e filtri. Dico questo perchè il tagliando ha un prezzo suo fissato e alla fine ti vedi tipo 170 200 euro per una ingrassata alla catena e se te lo fa un timbro sulla garanzia. Io col 600 ho percorso oltre 46000 kilometri in 21 mesi e va come una scheggia. A Roma almeno nel quartiere portonaccio - tiburtina lavora molto bene l'officina Massimoto che è autorizzato Kawasaki Suzuki. Nel quartiere Castel giubileo Fidene c'è l'officina di Marco Luzi che è un giovane meccanico bravissimo(fuori dalla sua officina trovi parcheggiate tutte maxi moto e pochissimi scooters, 1 o 2), è veramente bravo ed è formidabile sulle trasformazioni tipo da un Cb 500 honda te lo trasforma in un'Hayabusa magari prendendo il motore di una ferrari, le forcelle a steli rovesciati da un Kawa ecc ecc, l'unico neo che preso dall'enorme mole di lavoro che ha spesso ti fissa gli appuntamenti anche dopo 10 giorni. In questi 2 quartieri a Roma questi 2 meccanici sono i più quotati. Ciao

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/12/2004 :  21:37:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Quoto Beo e gli altri sul prezzo, considera che siamo a fine hanno quindi la moto avrà un anno in più tra qualche giorno, indiferentemente se è stata immatricolata a gennaio o a dicembre, infatti sulle quotazioni dell'usato conta solamente l'anno, in questo caso '99, come ti hanno già consigliato io acquisterei da privato a anno nuovo.
Il mio suppostone è un 600cc del 2000 e l'ho acquistato quest'anno prima dell'estate pagandolo 3000 euro con 26700km., l'ex-proprietario mi ha anche regalato (o meglio.. compreso nel prezzo) tre bauletti Nonfango (2 laterali e uno posteriore) 2 giacche in cordura, 2 tute antipioggia.
Il Gsx-F è una moto fantastica per chi vuole davvero viaggiare ma senza negarsi ogni tanto un pò di guida sportiva.
Spero di essere stato d'aiuto, ciao

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/12/2004 :  22:16:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Reflex aggiornamenti sull'acquisto??

Lampès

Vai in alto alla pagina

gattone
Paracarro

11 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  14:07:14  Visualizza profilo
caro reflex sul prezzo effettivamente ci sono margini per trattare in quanto il suppostone non è una moto molto commerciale..per quanto riguarda il mezzo secondo me è una gran moto che se vuoi sa essere anche sportiva.io ci ho fatto diversi viaggetti tra cui questa estate in croazia con ragazza e borse al seguito caricata come un mulo..ma mai nessun problema..per non parlare poi dei costi di manutenzione che sono piuttosto bassi..almeno nel mio caso. CIAO
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  14:39:39  Visualizza profilo
Tieni conto che io ne ho versato una da poco fiammante gommata nuova con le metz, olio-filtri e candele Ok sincronizzazione Carburatori appena eseguita , di maggio 2002 a Euro 4.000,00 aveva quasi 40.000 Km ma questo non ha influito niente sulla valutazione (Vedi motociclismo).

Saluti
Mammut

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  14:51:09  Visualizza profilo
E' adatta a persone di alta statura e grosse ( io sono sui 95 Kg e 187 Cm), io ci ho fatto parecchi Km e mai problemi , pochissima spesa per la manutenzione , le gomme costano poco e durano parecchio il motore è una roccia la moto è comoda e puo' essere usata anche sportivamente ma consci dei suoi limiti, il motore fa un bel suono anni 80 e si fa usare anche in basso , si è vero che non ha tiro ai bassi come dicono molti pero' almeno ci scende in basso, io con la moglie ho passeggiato piu' volte in 6° a 2500 3000 G/min senza problemi in qualsiasi percorso.
Se ti accontenti delle prestazioni che dopo un po' rompono (almeno a me è successo cosi') ma che sono comunque elevate e sfruttabili è un'ottima scelta.
Tieni conto che la mia dopo 4 mesi è ancora dal concessionario in attesa di vendita.
Saluti

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  20:54:04  Visualizza profilo
grazie per le dritte sui meccanici..ora sono sceso a 3600 + passaggio anche se ora che siamo nel nuovo anno posso ancora tirare...eheheheh

grazie a tutti per i consigli...vi terrò aggiornati, ciaoooooo
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina