| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviata - 19/12/2004 : 11:38:07
|
Innanzi tutto ciao a tutti!
che ne pensate di una suzuki gsx-f 750 del '99, colore melanzana, con antifurto, treno gomme nuovo, 12500 km, unipro? fuori sembra a posto (intendo la carrozzeria).
modica cifra di 3900 euro + passaggio.
ditemi tutte le vostre impressioni e i giudizi su questa moto, è adatta a una persona di 183 cm e 110 kg(abbondanti)? vi dico anche che sarebbe la mia prima moto importante, intendo di una certa stazza e cilindrata...vengo da un virago 250.
grazie a tutti.
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 12:20:03
|
Ciao reflex e benvenuto fra noi (sarebbe opportuna una presentazione nella sezione nominata "il salone dei ricevimenti")... per il suppostone 7 e mezzo non saranno affatto un problema 110 km, e neanche l'altezza (soprattutto venendo da un virago)... i km son pochi (il GSX-F è una viaggiatrice nata), il prezzo invece mi sembra un pò altino... hai provato a cercare altri modelli analoghi? calcola che ha un motore che non ha di certo paura dei km... lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 12:36:03
|
Ti ringrazio per la dritta..ora vado subito a presentarmi. in realtà altri modelli ne ho visti, ma il prezzo mi sembra più o meno quello...l'ultima che ho visto era del '00 con 7500 km e veniva 4.600 euro.
continuo la ricerca  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 17:46:50
|
Quoto Beo,è un po' cara con quella cifra trovi tranquillamente un 2000,il gsx-f da vendere è difficile per cui riesci a trattare ...calcola che la mia del 09/2001 750 l'ho portata via a 3000 euro anche se devo dire che ho avuto un bel mazzo di .... La moto cmq è splendida,non ho ancora sentito un possessore di un GSX-F lamentarsi...costi di gestione bassissimi,affidabilità ultra garantita e il 750 ha un bel tiro ai bassi,ideale per due |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 19:51:13
|
grazie per la dritta, me ne ricorderò...domani visto che passo al negozio a trattare  penso di riuscire a tirarla fino a 3000 in contanti...che ne dici? ovviamente non li dò tutti insieme...anche perchè è da provare...hihihihi |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 21:55:46
|
ma che negozio è??? da 3900 a 3000 è un bel pò in meno... cerca anche fra i privati...calcola che il conce l'ha ritirata a una cifra tot e qualcosa ci deve guadagnare (giustamente)...quella di un privato gli fai fare i raggi x da un bravo meccanico (quello che non puoi fare in negozio), e trovi a meno... buona ricerca... e se poi quello del negozio te la dà veramente a 3.000 non fartela scappare...quello sì che è un buon prezzo... |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 23:42:33
|
mi associo a quanto ti hanno detto finora. siamo di stazza molto simile per cui penso di poterti confortare che la moto effettivamente è molto valida. il prezzo se non è garantita mi sembra folle. se può interessarti la mia fatti vivo. |
la mia storia
 |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 12:54:04
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
ma che negozio è??? da 3900 a 3000 è un bel pò in meno... cerca anche fra i privati...calcola che il conce l'ha ritirata a una cifra tot e qualcosa ci deve guadagnare (giustamente)...quella di un privato gli fai fare i raggi x da un bravo meccanico (quello che non puoi fare in negozio), e trovi a meno... buona ricerca... e se poi quello del negozio te la dà veramente a 3.000 non fartela scappare...quello sì che è un buon prezzo...
è un negozio di roma...e visto che sta li da almeno 4 mesi..forse a quel prezzo me la danno. preferisco comprare in negozio anche perchè vorrei avere almeno un anno di garanzia sulla meccanica e l'impianto elettrico.
|
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 12:56:52
|
quote: Originalmente inviata da minco
mi associo a quanto ti hanno detto finora. siamo di stazza molto simile per cui penso di poterti confortare che la moto effettivamente è molto valida. il prezzo se non è garantita mi sembra folle. se può interessarti la mia fatti vivo.
in realtà non so se è garantita, cmq chiederò. intanto dimmi perchè la vendi...e di quale modello si tratta.. |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 13:36:07
|
trovo il suppostone una gran bella moto, ma il prezzo è alto!! se compri da un concessionario credo che sia obbligatoria la garanzia, non ricordo se per 6 mesi o 1 anno. Informati bene, e fai attenzione ai concessionari..... |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
scarlet
Paracarro

Italy
25 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 04:42:39
|
la mia 600 f del 2000 l'ho pagata 3500 euro con bauletto giacccone per mio marito, guanti sempre per lui, due caschi, borsa serbatoio e borse laterali. per le dimensioni, anche io vengo dalla virago 250 e mi chiedo come facessi a starci!!!! per me la GSX è un pò pesantina, ma per te vedrai che andrà benissimo. |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 08:06:58
|
3900 è proprio un prezzo da concessionario. Se la compri da privato la paghi molto meno. E non farti inchiappettare dal discorso dei 12 mesi di garanzia, tanto non ci sara' nessun problema che ti metteranno a posto gratis ...
Inoltre un concessionario ha piu' strumenti per mascherarti un problema rispetto a un privato.
opinioneLampsss !!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 13:56:53
|
quote: Originalmente inviata da scarlet
la mia 600 f del 2000 l'ho pagata 3500 euro con bauletto giacccone per mio marito, guanti sempre per lui, due caschi, borsa serbatoio e borse laterali. per le dimensioni, anche io vengo dalla virago 250 e mi chiedo come facessi a starci!!!! per me la GSX è un pò pesantina, ma per te vedrai che andrà benissimo.
in effetti con il virago mi trovo male, è un po strettina.... non mi sarei mai aspettato un commento da una donna: mi fa molto piacere! e grazie per la dritta :-))) |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 14:00:28
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
3900 è proprio un prezzo da concessionario. Se la compri da privato la paghi molto meno. E non farti inchiappettare dal discorso dei 12 mesi di garanzia, tanto non ci sara' nessun problema che ti metteranno a posto gratis ...
Inoltre un concessionario ha piu' strumenti per mascherarti un problema rispetto a un privato.
opinioneLampsss !!!!
pensa che ieri sera sono scesi a 3600....e di garanzia non ne hanno parlato. il mio problema è che non ho un meccanico amico di cui mi posso fidare...e soprattutto che ci capisca. |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 15:15:30
|
Reflex, sei di Roma...e di Roma ce n'è parecchi in gamba sul forum...vedrai che qualcuno si farà vivo se hai bisogno di un buon meccanico fidato o di qualcuno che ti sappia fare una diagnosi sincera... . . . . vero ragazzi??? su, non fatemi fare brutta figura ora che ho parlato bene di voi   |
Modificata da - Beobeo il 21/12/2004 15:17:27 |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:38:11
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Reflex, sei di Roma...e di Roma ce n'è parecchi in gamba sul forum...vedrai che qualcuno si farà vivo se hai bisogno di un buon meccanico fidato o di qualcuno che ti sappia fare una diagnosi sincera... . . . . vero ragazzi??? su, non fatemi fare brutta figura ora che ho parlato bene di voi  
magari...spero vivamente che ci sia un bravo meccanico (di roma) disposto a darmi una mano. Ovviamente non voglio l'aiuto gratis, ci mancherebbe... |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 24/12/2004 : 07:52:47
|
DAi Reflex che ormai l'acquisto e imminenete, se cerchi nel web ci sono tante belle GSXF in vendita, bisogna cercare........
Lampès |
 |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 24/12/2004 : 10:39:04
|
Reflex la garanzia è di legge se è venduta da un negozio! Vai col suppostone, il color melanzana fa schifetto ma puoi sempre riverniciare ! Il la presi verde bottiglia e dopo un mese puoi vedere dalla firma come l'ho trasformata, eheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 25/12/2004 : 12:39:06
|
Caro Reflex il 750 con circa 10000 km a Roma in ottimo stato lo si trova a non meno di 3800 4000 euro. Per l'affidabilità se la moto nasce bene il meccanico te lo scordi e puoi fare la normale manutenzione anche da solo. Se decidi eventualmente di portare la moto dal meccanico per la manutenzione ordinaria specifica che ti deve fare solo il cambio dell'olio e filtro e pulizia del filtro aria(gli porti il tuo olio e i filtri ed eventualmente anche le candele quando ci sarà bisogno di cambiarle)perchè i meccanici sono furbi e ti dicono subito " be quindi facciamo il tagliando allora" invece tu non devi fare il "famoso tagliando" ma solo il cambio olio e filtri. Dico questo perchè il tagliando ha un prezzo suo fissato e alla fine ti vedi tipo 170 200 euro per una ingrassata alla catena e se te lo fa un timbro sulla garanzia. Io col 600 ho percorso oltre 46000 kilometri in 21 mesi e va come una scheggia. A Roma almeno nel quartiere portonaccio - tiburtina lavora molto bene l'officina Massimoto che è autorizzato Kawasaki Suzuki. Nel quartiere Castel giubileo Fidene c'è l'officina di Marco Luzi che è un giovane meccanico bravissimo(fuori dalla sua officina trovi parcheggiate tutte maxi moto e pochissimi scooters, 1 o 2), è veramente bravo ed è formidabile sulle trasformazioni tipo da un Cb 500 honda te lo trasforma in un'Hayabusa magari prendendo il motore di una ferrari, le forcelle a steli rovesciati da un Kawa ecc ecc, l'unico neo che preso dall'enorme mole di lavoro che ha spesso ti fissa gli appuntamenti anche dopo 10 giorni. In questi 2 quartieri a Roma questi 2 meccanici sono i più quotati. Ciao |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/12/2004 : 21:37:01
|
Quoto Beo e gli altri sul prezzo, considera che siamo a fine hanno quindi la moto avrà un anno in più tra qualche giorno, indiferentemente se è stata immatricolata a gennaio o a dicembre, infatti sulle quotazioni dell'usato conta solamente l'anno, in questo caso '99, come ti hanno già consigliato io acquisterei da privato a anno nuovo. Il mio suppostone è un 600cc del 2000 e l'ho acquistato quest'anno prima dell'estate pagandolo 3000 euro con 26700km., l'ex-proprietario mi ha anche regalato (o meglio.. compreso nel prezzo) tre bauletti Nonfango (2 laterali e uno posteriore) 2 giacche in cordura, 2 tute antipioggia. Il Gsx-F è una moto fantastica per chi vuole davvero viaggiare ma senza negarsi ogni tanto un pò di guida sportiva. Spero di essere stato d'aiuto, ciao |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/12/2004 : 22:16:40
|
Reflex aggiornamenti sull'acquisto??
Lampès |
 |
 |
|
|
gattone
Paracarro
11 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 14:07:14
|
| caro reflex sul prezzo effettivamente ci sono margini per trattare in quanto il suppostone non è una moto molto commerciale..per quanto riguarda il mezzo secondo me è una gran moto che se vuoi sa essere anche sportiva.io ci ho fatto diversi viaggetti tra cui questa estate in croazia con ragazza e borse al seguito caricata come un mulo..ma mai nessun problema..per non parlare poi dei costi di manutenzione che sono piuttosto bassi..almeno nel mio caso. CIAO |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 14:39:39
|
Tieni conto che io ne ho versato una da poco fiammante gommata nuova con le metz, olio-filtri e candele Ok sincronizzazione Carburatori appena eseguita , di maggio 2002 a Euro 4.000,00 aveva quasi 40.000 Km ma questo non ha influito niente sulla valutazione (Vedi motociclismo).
Saluti Mammut |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 14:51:09
|
E' adatta a persone di alta statura e grosse ( io sono sui 95 Kg e 187 Cm), io ci ho fatto parecchi Km e mai problemi , pochissima spesa per la manutenzione , le gomme costano poco e durano parecchio il motore è una roccia la moto è comoda e puo' essere usata anche sportivamente ma consci dei suoi limiti, il motore fa un bel suono anni 80 e si fa usare anche in basso , si è vero che non ha tiro ai bassi come dicono molti pero' almeno ci scende in basso, io con la moglie ho passeggiato piu' volte in 6° a 2500 3000 G/min senza problemi in qualsiasi percorso. Se ti accontenti delle prestazioni che dopo un po' rompono (almeno a me è successo cosi') ma che sono comunque elevate e sfruttabili è un'ottima scelta. Tieni conto che la mia dopo 4 mesi è ancora dal concessionario in attesa di vendita. Saluti |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 20:54:04
|
grazie per le dritte sui meccanici..ora sono sceso a 3600 + passaggio anche se ora che siamo nel nuovo anno posso ancora tirare...eheheheh
grazie a tutti per i consigli...vi terrò aggiornati, ciaoooooo |
 |
|
| |
Discussione  |
|