Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 FINALMENTE TELEPASS ANCHE PER LE MOTO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Elepal
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviata - 18/12/2004 :  12:02:25  Visualizza il profilo
Cari amici, leggo oggi con tanta soddisfazione che dal 1° gennaio 2005 anche per le moto sarà operativo il servizio telepass.
A coloro che sono interessati al servizio consiglio di andare sul sito www.telepass.it e seguire le informazioni contenute.
Approfitto per augurare a tutto il forum Serene Festività in famiglia ed anche sulla moto, io abitando vicino al lago di Garda la stò usando alla grande, non fà freddo!! Doppio lampeggio a tutti.

Emanuele

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/12/2004 :  12:21:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Certamente una bella notizia...ma io non credo che lo farò, perchè prendo l'autostrada molto raramente...se posso la evito...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 18/12/2004 :  12:59:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Io facevo parte del programma di sperimentazione, speriamo che abbiano rivisto alcuni caselli, ad esempio quello di Capriate (BG) a me 9 volte su 10 non si è alzata la sbarra, per fortuna che nelle corsie abilitate anche per le moto sono a metà cosi potevo scartare a destra/sinsitra per evitarla .... altimenti mi spalmavo sulla sbarra.

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina