Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Problemino al suppostone - RISOLTO!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviata - 18/12/2004 :  10:55:53  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Da due giorni sto mettendo mani al suppostone che da luglio, cioè dall'arrivo di Walkiria è praticamente fermo in garage (tranne i giretti domenicali di Liz per imparare).
Tre giorni fà l'ho portata dal gommarolo per fargli montare l'M1 ant. che avevo sulla Bmw e così è stata mezza giornata al gelo...
quando sono andata a riprenderla la batteria era defunta (40.000 km e 4 anni)...
così mi sono armato di ferri, e visto che dovevo togliere la sella ho smontato un pezzo qui e una carena lì fino a togliere il serbatoio...ormai a moto aperta avevo le candele che mi urlavano "cambiami cambiami"...fatto...
filtro aria in buone condizioni dopo una bella pulizia...
olio cambiato, frizione da rifare (ma ora non ho tempo)...
rimonto il tutto, accendo e...
parte subito, al minimo gira come un Rolex, MA...
tutto questo solo per dirvi che quando accellero ha dei vuoti;
apro il gas in folle, arriva a 3000/3200 giri e tende a soffocare poi se lascio aperto riprende e sale di giri...
ho fatto una prova su strada e il problema lo presenta con tutte le marcie quando vado ad aprire il gas...
qual'è la diagnosi? è grave? guarirà?può essere che essendo stata parecchio ferma la carburazione sia andata a farsi benedire?
Vi ringrazio perchè sò che mi tempesterete di risposte e soluzionilampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 22/12/2004 11:53:25

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 18/12/2004 :  11:45:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
....hai tolto l'aria?

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 18/12/2004 :  14:40:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
NOn vorrei dire un a cavolata,ma sembra proprio un problema di carburatori,getti sporchi,filtro rimontato bene?
Prendili come suggerimenti...sicuramente i guru del forum ti sapranno aiutare più di me...

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 18/12/2004 :  21:57:52  Visualizza profilo
Beo come dice badboy anch'io credo che se la moto è rimasta per molto tempo ferma è molto facile che i carburatori siano intasati e pieni di depositi, e così anche i getti, dagli una bella pulitina e risolverai tutto.

VLampssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  00:35:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
è facile che sia così...ma molto + verosimilmente si sono un pò irrigidite le membrane,forse a causa della vetustà aggiunta al disuso + la temperatura rigida...prova con una bella pulizia getti,ecc...(si parte sempre dalle cose + semplici!),controlla se è stato rimontato bene il filtro(anche se sono sicuro ke tu l'abbia fatto benissimo...e poi un filtro che fa passare + aria nn dovrebbe dare di questi problemi,ma altri)...se la cosa xsiste anche dopo averci girato molto(a volte basta fare 100-200km in max 2-3 uscite x rimettere le cose a posto)e ricarburato il tutto allora la cosa si fà + seria...da li poi vedremo

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  12:00:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
che dite se prima di rismontare il tutto mettessi qualche schifezzuola chimica nella benza?
potrebbe risolvere qualcosa...
non che non c'abbia voglia di riaprire il suppostone (anzi mi ci diverto pure), ma quello che manca alla grande è il tempo...
lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  00:00:36  Visualizza profilo
non è che ha fatto anche a te (in modo più consistente) lo stesso scherzetto di cui abbiamo discusso un pò di tempo fa con damy su partenze a tre cilindri inspiegabili? non riesco a ritrovare il post...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  07:40:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
no, non credo (ho capito che post intendi)...le candele sono nuove, e poi al minimo gira bene...quando va a tre lo senti subito...credo proprio sia un problema di scarburazione...
mi armerò di pazienza e appena ho due o tre ore sistemerò il tutto (lo devo fare per forza anche perchè ho venduto la moto e la voglio dare in ordine)...
lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  08:26:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quote:
Originalmente inviata da beobeo

che dite se prima di rismontare il tutto mettessi qualche schifezzuola chimica nella benza?
potrebbe risolvere qualcosa...
non che non c'abbia voglia di riaprire il suppostone (anzi mi ci diverto pure), ma quello che manca alla grande è il tempo...
lampsss

aho come schifezzuola chimica??????? non offendere ER CHIMICO!!!!!

consiglio vivamente un mix di sostanze pèsicotrope per la tua moto, che come succede per gli umani, piu è alta la percentuale dell'alcool nel mix, prima passano i problemi... ;D

a parte gli scherzi, un buon additivo polivalente, utilizzato magari in concentrazioni maggiori di quelle consigliate, puòcomunque lavorare a livello di incrostazioni, otturazioni e umidità nel serbatoio...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  10:22:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
grazie dr. LensFrankenstein...fratello chimico sei unico ed inimitabile...a te Dmitrij Ivanovic Mendelejev te fa na pi#pa...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  11:55:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Ho avuto il tuo stesso problema sul mio suppostone 600, per fortuna il giorno prima di portarlo a tagliandare.
Nel mio caso era il filtrino della benza, bello intasato di schifezze che i benzinai amano regalare ai più affezionati clienti.
Cambiato quello è andato tutto a posto.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  11:59:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ho messo la pozione magica nel serbatoio e pare proprio che l'intruglio della Arexons per la pulizia di iniettori/carburatori/camere di scoppio FUNZIONAAA...

Anzichè che nei 10 litri consigliati ho versato il contenuto in 7 litri di benzina...
c'ho fatto una 20 ina di km...portandola al limitatore in tutte le marce (tranne 5ª e 6ª) e come per magia i vuoti di cui sopra sono spariti...
fila liscia come un pendolino...

lampssss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  12:23:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
evvvvvvaaaaaiiiiii.....beobeo!!! ottimo lavoro....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  18:52:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ora tocca a te Beo prendere la pozione poi Liz ti da una tiratina al limitatore..............................hehehehehehehe

Lampès

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 23/12/2004 :  09:32:03  Visualizza profilo
Complimenti Beo

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.

Modificata da - plag il 23/12/2004 09:32:57
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/12/2004 :  21:40:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ma te sei un mago...!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/12/2004 :  22:13:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Basta venderla per risolvere il problema...

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina