Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 gomme x GSX 750
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviata - 08/12/2004 :  12:44:54  Visualizza il profilo
Visto che le mie bridgestone sono finite male(non ho controllato spesso la pressione) non so cosa montare adesso. Qualcuno mi ha parlato di gomme da pista usate poco, che ne dite sulla mia gsx?
Posso montare una 180?
Cosa montano gli altri possessori di GSX 750 e che esperienze hanno avuto?

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 08/12/2004 :  21:35:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Inazumista benvenuto intanto!

Se usi il "cerca" troverai una marea di post che trattano le problematiche gomma così puoi farti un idea di cosa c'è in giro e di come si trova la gente.

Personalmente avendo la tua stessa moto posso dirti cosa ho montato dopo le Bridgestone di serie: Dunlop D208 che sono molto più sportive e più appaganti di quelle di serie. Devo dire che mi ci trovo bene, pieghi alla grande.
Comunque ti consiglierei di non prendere gomme turistiche, perchè anche se durano tanto non danno mai gran fiducia quando cominci andare più allegro.

Io ti direi 3 gomme: Dunlop D208 sportive ma non esasperate, Metzeler Z6 (il miglior compromesso sport-turismo), Pirelli Diablo (dicono siano le più performanti ma con durata inferiore).

A te l'ardua sentenza

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  09:38:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Z6 e non se ne parla più...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  15:44:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
QUOTO RIKIDE..NON PRENDERE LE PIRELLI DRAGON GTS (COME HO FATTO IO) PERCHE' NON PIEGHI MAI (COME ME) !!
PERO' ...NON FINISCONO PROPRIO MAIIIIIIII
---> MA CHISENE
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  22:32:35  Visualizza profilo
Sulla mia ho montato le metzeler,pr ora ho fatto 500Km ......sembra che vadano più che bene....oltretutto non le ho pagate neanche moltissimo...300€ la coppia dal mio gommista di fiducia....Io mi sento di consigliartele....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

Elepal
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  12:04:10  Visualizza profilo
Sul mio GSXF 750 mod. 2004, ho cambiato le gomme facendo omologare posteriormente la 160 ed ho montato PIRELLI DIABLO, al momento mi trovo molto bene e poi sono bellissime
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  23:25:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Vai con il primo danno le Diablo che per la tua moto sono ottime gomme.........

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina