Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Riflessioni su MV 1000
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviata - 06/12/2004 :  23:16:14  Visualizza il profilo
Ragazzi nella mia cricca di Bikers si è da poco inserito un nuovo amico con una MV1000 Nuova di pacca, quindi ho avuto la fortuna di poterla ammirare dal vivo e anche in movimento, l'estetica è molto curata anche se ritengo che alcune soluzioni tanto acclamate dai giornali di moto siano in realta un po' datate, vedi il Forcellone monobraccio posteriore (abbandonato anche dalla Ducati), il cupolino è il faro anteriore sentono il peso degli anni e poi va be il telaio a traliccio, che si continua a definire un'ottima scelta quando non paga in MotoGp , nel superbike ha sempre pagato per via dei CC prima e delle flange dopo imposte alle Jap, etc, è piu' pesante infatti la Mv pesa in media 20 Kg in piu' delle Jap di pari cilindrata ed è anche ( ma questi sono solo gusti) brutto a vedersi.Tornado alla Mv mi è piaciuta moltissimo quella bella forcella anteriore con steli da 50mm!!! fantastica e la compnentistica in generale , si tratta di una moto che a tutti ha dato l'impressione di troppo delicata , quasi ti senti male a farla girare su strada.
Veniamo al lato dinamico, abbiamo fatto circa 300 Km di curve e tornanti con pezzi veloci e pezzi lenti con curve chiuse, ho notato che nonostante l'amico non fosse un gran manico( anche perchè la moto l'aveva da poco ) teneva un passo simile a quello delle 600 ( CBR600R , Ducati 749, buel 1200 etc) sullo stretto , in cui come potete ben capire io con il mio mostriciattolo sudo sette camicie, nel veloce riesce a tenere un buon ritmo anche se non mi è sembrata dotata di un motore eccellente sotto il profilo delle prestazioni. Sul dritto fila ma si vede di meglio decisamente in giro , l'ho lasciato tirare e sono stato dietro a vedere a quanto dovevo cambiare per tenere il suo passo , mi sono tenuto sugli 8000 e la quinta l'ho saltata con la sesta . Il rumore, il famoso suono dell'Mv , BO??? e chi l'ha sentito? l'amico stesso ci ha chiesto se si sentiva il rombo dei quattro scarichi a c**na d'organo gli abbiamo consigliato di cercarsi qualche kit termignioni o altro .
In conclusione è una bellissima moto che mi comprerei per vedere quanto sale il prezzo con gli anni, ma non per usarla normalmente in strada o in pista che sia, visto il prezzo mi chiedo se usassimo quella differenza per allestire un 1000 Jap che cosa ne uscirebbe fuori??ho gia' visto e avuto modo di uscire con CBR1000RR e Ninja 1000 non c'è paragone ! peso-maneggevolezza-Cv-e tecnologia motoristica sono decisamente superiori , visto che i due-tre-quattro cilindri sono già nella tradizione di altre marche perchè non andare sui 5 ??.

Scherzo ma Voi che ne pensate??
Saluti
Fanatico Suzuki
Mammut

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 06/12/2004 :  23:18:38  Visualizza profilo
ma censurate anche c**na d'organo?? non è una parolaccia!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/12/2004 :  23:30:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mi sa che la censura è automatica...
cmq. a me l'MV appena uscita mi è subito piaciuta, soprattutto il posteriore...poi col tempo mi è scaduta, almeno esteticamente...non che ora mi faccia schifo , anzi.., ma non mi dà più quel brivido che ebbi apena vista la prima volta...
non l'ho mai provata e non ci ho neanche girato vicino, quindi non mi esprimo più di tanto, ma non sei l'unico che sento dire che come prestazioni e motore non sono il massimo per un millone...
indubbio è che ha una componentistica al top (come quasi tutte le italiane)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  08:14:09  Visualizza profilo
Io ne vedo parecchie nella mia zona (almeno 3 o 4). Sono convinto , anche senza averle mai provate, che un qualsiasi gsxr gli dia una pista, ma credo anche che non siano 'costruite' con quello scopo.

E' come una ferrari (eccetto la Enzo...). Una qualsiasi Supra con un kit di elaborazione discreto viaggia molto di piu';
Pero' affascinano. Hanno quello stile e quella unicita' che ,ad alcune persone, possono trasmettere delle emozioni in piu' che andare piu' veloce di qualcun altro.

Ovviamente è solo una mia supposizione

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  08:26:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Belle forze mammu, tu vai a "misurare il polso" in velocità agli altri...BELLE FORZE!!!

Cmque concordo con entrambi...la MV è bella, particolare, ma con la stessa cifra si ottiene di più da una jap preparata...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  08:30:27  Visualizza profilo
forse per la Mv non è tanto il discorso prestazioni assolute ma il piacere di possedere un "oggetto particolare" una moto che domani sarà un cult. Però a me piace ho visot da una concessionaria qui a Roma la Tamburini ed è veramente particolare

VLampsss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  09:36:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
A me l'Mv piace...... in parecchi mi hanno detto che fondamentalmente non è adatta per le "canizze" o "ingarellate" del sabato pomeriggio....... ma a me piace (forse anche perche' difficilmente potrei comprarla.)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  09:37:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
La mv ha sempre il suo fascino da regina è molto bella,chiaramente il prezzo è esorbitante e.......le prestazioni lasciano un po' a desiderare,comunque è una moto sicuramente non da usare per la classica sparata domenicale è molto delicata e ha costi di manutenzione elevati,preferisco una maxi jap bella con prestazioni da sogno e con costi abbastanza ridotti,diciamo a portata di molta piu' gente mortale
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  09:58:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Credo che sia improprio voler paragonare la MV con una Jap...
sono progetti nati con scopi assoutamente diversi!
Se vogliamo parlare di dati "oggettivi" (prestazioni, peso,..) è chiaro che l'MV ne esce con le ossa rotte (soprattutto in rapporto al prezzo), ma chi è che non si gira ad ammirarla? ha un fascino indiscutibile!
Poi si può preferire altro (magari avere una moto che si può realmente usare...)
VLamps!
Glc
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  10:49:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
E' probabile che il tuo amico non abbia tirato la sua moto(forse è ancora in rodaggio?!?!?)...anche perchè il mille alla tua glie fa 3 giri intorno...lo puoi passare di 6 su un rettilineo di 10 km,e manco di tanto.Come si fa a dire prestazioni non esorbitanti,quando CHIUNQUE l'abbia provata ha asserito che sicuramente è superiore a una jap QUALSIASI.E quando parlo di prestazioni non vuol dire 160cv contro 165,ma di un totale complessivo che rende la moto guidabile e potente(visto la tendenza del momento di eccedere o nell'una,o nell'altra direzione).L'estetica è un tributo all'arte,e credo che nessuna moto in commercio sia in grado di competere,SOPRATUTTO le JAP!Poi sul prezzo sono daccordissimo,è esagerato,però l'esclusività ha un prezzo...
Già che il tuo amico col mille "teneva il passo" alle 600 vuol dire che è una sega,oppure non gli interessava far sparate,ecc...anche perchè se cadi co quella con le carene originali piangi fino a dicembre'07!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  12:11:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Bronzino
Come si fa a dire prestazioni non esorbitanti,quando CHIUNQUE l'abbia provata ha asserito che sicuramente è superiore a una jap.

Su questo ho dei dubbi la prova che c'era su Superbike Italia diceva che sicuramente erano stati fatti progressi nel motore,ma comunque da non tenere il passo dei nuovi 1000,nel telaio invece ne parlavano benissimo,preciso e ben strutturato
lamps

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  12:25:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Rammento ke x me "prestazione" è un termine ampio,che non indica solo gli HP o i KN.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  12:46:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Anche secondo me non si puo' giudicare la prestazione da HP o KN............ se poi il telaio non è all'altezza, freni, sospensioni etc etc etc etc etc etc etc etc .......... se non si prova una cosa nn si puo' giudicare, secondo me (con questo non voglio dire che l'una sia meglio dell'altra.......anche perche' non ne ho provate) se ti puo' essere d'aiuto, ad esempio sul mio gs 500 che di cavalli ne ha veramente pochi non mi piacerebbe averne di piu', al contrario mi piacerebbe una frenata migliore e degli ammortizzatori migliori.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  15:52:08  Visualizza profilo
Io la trovo molto bella

Con la 1000 hanno colmato un difetto (grosso) della 750,i pochi Cv.
IL telaio a traliccio secondo me non è una soluzione preistorica(la Ducati ha "qualche" problemino è vero ma bisogna ricordare che sono al 2° anno e non hanno le risorse ecominomiche della Honda).

Le qualità di guida, la precisione a centro curva che caratterizzano le Ducati e l' Mv è proprio dovuta al Telaio, certo pesa di più ma si devo tener conto anche dei pregi.
Se si devono fare modifiche al telaio basta modificare la disposizione di tubo mentre in un telaio di alluminio si deve riprogettare tutto il telaio.

Le case Jap avendo a disosizione tanti soldini si possono permettere di vendere una moto tecnicamente molto avanzata ad un prezzo molto inferiore rispetto ad un'Europea che x recuperare i costi di progettazione(poi però ti mettono in conto anche il nome) sono costrette a vendere a prezzi + elevati.

L'inventiva però è sempre Italiana.

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  16:24:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
E' un pò come paragonare una donna italiana, Monica Bellucci (di cui abbiamo una diapositiva):

CENSURATO DALLO STAFF

e una donna giapponese Fumika Suzuki (di cui abbiamo una diapositiva):

CENSURATO DALLO STAFF

Molto belle tutt'e due, ma l'italiana a me piace mooooooolto di + !!!

IL PRESENTE VALE ANCHE DA RICHIAMO, IN QUANTO LA SEZIONE TECNICA E' RISERVATA A DISCUSSIONI SERIE. LO STAFF
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  16:52:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
STAFF, non pensate di togliere o censurare la foto della Bellucci perchè è a dir poco da infartooooo,se le moto Italiane fossero come lei la mia la vendo subito e mi compro l'Aprilia hehehehe
lamps

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  16:55:43  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Non mi ero espresso perché non conoscevo bene la materia di cui si parlava, fino a quando il senatore Hypa non mi ha illuminato.
Ora non ho dubbi!
W L'ITALIAA !!!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  17:06:40  Visualizza profilo
Su superwheels di settembre c'era una comparativa molto completa (uso pista, strada ecc)tra maximoto (r1, zx10-r, 999 ecc) e da questa comparativa la MV ne esce vincente come giudizio complessivo su prestazioni, erogazione, velocità massima, finiture ecc.
E poi io l'adoro!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  17:26:36  Visualizza profilo
Rispondo a Bronzino, non faccio commenti per il discorso prestazioni questa dei tre giri attorno la devo raccontare in giro come barzelletta di fine anno, come vedo risulti mal informato perchè perfino le riviste italiane cosi' tanto schierate a favore delle moto italiane (giustamente per carità) non hanno potuto fare a meno di riportare i rilievi strumentali delle prestazioni e ti assicuro che sugli ultimi numeri di InMoto la stessa è stata confrontata con gli ultimi mille e non ha fatto una figura eccellente. Quando ho parlato di tenere un 600 volevo fargli un complimento , nelle curve chiuse con un mille sono sicuro che tu riesci a tenere testa a un 600 ma i comuni mortali normalmente No.Come da prova dei tester delle riviste motociclistiche solo in pista e solo nelle mani di un esperto pilota e forzando il ritmo la MV riesce a dare qualcosa in piu', dovuto sicuramente alla qualità di sospensioni e della componentistica in generale che a doti del motore, L'arte non è un qualcosa di oggettivo ma soggettivo ossia legato ai gusti del soggetto cosa che io ho voluto specificare da subito per cio' che riguarda la linea. Ritengo poi se vogliamo andare sui numeri che i 400 Mt in 11,3 anziche in 10,4 dei milloni Jap cioè quasi un secondo dimostrino inequivocabilmente che alla MV devono lavorare ancora un'attimino sul motore,(gli 11 secondi sono un valore a cui si avvicinano i moderni 600).

Saluti
Mammut

Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  17:28:56  Visualizza profilo
A proposito Bronzino ma tu l'hai provata ?

Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  18:44:33  Visualizza profilo
Io preferisco di gran lunga le ducati (la nuova è uno spettacolo)
Su molti siti non ne parlano molto bene.
Con tutti i soldoni che costa uno si aspetta davvero qualcosa di più....
Io dico soltanto una cosa:
"Non tutti si possono permettere di usare la pista per sfogare gli istinti corsaioli (costa un bel po')....perciò la moto deve essere divertente anche in strada e non avere prestazioni elevatissime solo al limite del contagiri....(guardate i valori della coppia e potenza massima)"

W LA MIA GRANDIOSA GSX-R 750

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  19:06:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da mammuttones

A proposito Bronzino ma tu l'hai provata ?

MAGARIII!!!!

oh,rinuncerei a na trombata pe montà l'MV 1000f4

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  19:47:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/5588.html

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/12/2004 :  09:44:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO

Come estetica niente da dire,pero' il costo è esagerato anche se..............non avrei dubbi dovessi scegliere la Mv o la Ducati la F4 è un'altra moto piu'signorile
lamps

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 08/12/2004 :  09:57:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Dopo aver letto tutti i post ho deciso preferieco la Bellucci alla MV.............

mi sono confuso un pò...........no no è così............. di che cosa si parlava nel post?????

Lampès

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 08/12/2004 :  19:15:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
AH!!! LA MV!!! SBRODOLO!

Però con dei distinguo.
Un mio amico carissimo, ottimo motociclista, valido meccanico e grandissimo manico, bontà sua ha una MV 750 EV02 che ha completamente rivisto adottando terminali di scarico, collettori e centralina non ricordo se della SP o direttamente dalla CRC... insomma, tra una roba e l'altra adesso ha una moto da 135/140 cavalli alla ruota.

Purtroppo come TUTTE le motociclette, anche la MV soffre dei cappi e dei lacciuoli che le omologazioni ti obbligano a mettere per vendere una moto. Per "capirla" appieno bisogna sentirne girare una "libera", il che per rovescio vuol dire spendere altri soldi.
Ma ragazzi, ragazzi... RAGAZZZZZIIII!!! una libidine.

Quella moto ha il rumore di una piccola formula uno, altro che le giapponesi, non è un miagolio del 4 in 1, è davvero in piccolo lo stesso rumore di una formula uno.
Lui non me la fa provare (siamo molto amici ed è nostra intenzione rimanere tali) ma abbiamo fatto qualche migliaio di km assieme e lo so come gira quel motore, non c'è nemmeno da farci il paragone con una giapponese, ma non perchè le giappe vadano male, no, van benone anche loro, è lei che va meglio.
il trucco è sturarla ed avere chi te lo fa bene.

Adesso ai bassi regimi spinge come un 2 ed agli alti allunga come un 4, vi giuro che è l'unica 4 cilindri che mi va via in uscita dalle curve strette. Sul misto medio un 4 cilindri con su un pilota di media capacità manco mi vede (poi c'è SEEEEEMPRE quello che mi svenicia, eh Ogni domenica almeno uno), ma in genere per passare il mio Guzzi sul misto un po' impegnativo o c'è uno che sa il fatto suo (e allora prego, si accomodi) oppure voi, lì coi 4 cilindri, fate i bravi là dietro ed aspettate che il misto si alarghi così potete chiamare il settimo cavalleria e andarmi via in scioltezza.

No, zero, non c'è storia, quella MV esce dalle curve come una palla di fucile e per stargli dietro devo sudare sette camicie, due tute e un sottocasco. Mapporc!

Su tutto, poi, ci sono i pregi di quel telaio, cui ho visto fare DI TUTTO come nulla fosse: pinzate in mezzo alla curva, frenate a moto sdraiata, ginocchio in terra con fondo sconnesso, staccate al limite e ben oltre il limite...

il vero problema è il prezzo. e in seconda battuta, è una moto che apprezzi veramente se hai il manico per apprezzarla. Per il prezzo, i giapponesi su ste cose sono imbattibili. Ma scordatevi che una qualsiasi suzuki, Yamaha, Honda e kawasaki (quella poi...) anche investendoci la differenza possa anche solo avvicinarsi a una MV che goda dell'adeguata messa a punto.
Sono motocicliette favolose, hanno dei motori splendidi e delle ciclistiche incredibili per i 13.000 euri e dispari che costano, adesso poi sarò curioso di vedere come va davvero il millone della Suzuki, ma la resa globale di quella cavolo di MV se la scordano...

Quanto al manico... eh, quello non è compreso nel prezzo...

Tutto questo è quanto so io per esperienza diretta, eh? Non è Vangelo. il Vangelo sta sul secondo scaffale, in alto a destra.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/12/2004 :  20:43:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da alecafè

Non è Vangelo. il Vangelo sta sul secondo scaffale, in alto a destra.

Affianco alla biografia di Tamburrini,di Montezemolo e alla storia della Ducati...

ITALIA FOREVER

P.S:a me piace un casino anche la 999,tanto quanto la f4!!!The italian stile...............

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  11:00:07  Visualizza profilo
ragazzi ... cito l'articolo trovato su in moto di novembre...f4 tamburini mille 304 km/H in copertina... ora... la moto nell'articolo è la serie limitata, 172 cv 40000€ di spesa per prenderla..e solo 300 esemplari...peso a secco 184 kg... nn è il nuovo suzuki da 166 kg ma la sua porca figura la fa e come...il monobraccio esteticamente a me personalmente piace ..e tanto...il codone poi è fantastico... nn ha pinze radiali...il telaio a traliccio merita di essere visto... vedi la mv brutale.
per quanto riguarda l'erogazione qui nn so se son di parte ... ma il titolo della pagina è : SI GUIDA COME UNA F4 1000 MAMBA E HA UN MOTORE STRABORDANTE...io nn ho ancora la patente quindi sto a quello che leggo e basta...la mia suzuki è ancora in garage...ma sta scaldando il motore per questa stagione che arriverà presto...ma se potessi permettermela passerei ad una italiana...senza nulla togliere alla mia fantastica suzzu!!!
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  01:01:06  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Secondo me l'Mv è semplicemente lo stato d'arte della moto, qualsiasi pezzo aftermarket la renderebbe più brutta perchè non può diventare più bella di così. Detto questo, credo che con lo stesso budget si possa preparare una jap e farla filare molto di più. Ma l'MV non ha bisogno di essere più veloce delle altre ne pretende di esserlo (come altre italiane ) perchè sarebbe un peccato per gli "spettatori" non vedere una bellezza del genere. Eheheheh

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  10:28:42  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Dopo aver letto tutti i post ho deciso preferisco la Bellucci alla MV.............

quoto Yeti.
comunque credo che le prestazioni assolute servano solo ed esclusivamente per la pista, in strada non sarà mai possibile sfruttare al 100% tutte le capacità di quelle moto, per cui questa credo che sia quasi una disquisizione accademica, a questo punto la scelta del mezzo deve essere solo ed esclusivamente una scelta emotiva basata sulle proprie finanze e sopratutto sull'autogratificazione.

VLampssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 28/12/2004 :  00:44:28  Visualizza profilo
Grande jigoro......non mi toccate la suzuki....la sogno da quando avevo 16 anni la mitica 250 rgv gamma.....non ditemi che non la avete sognata anche voi da ragazzini e poi ste italiane secondo me costano un po' troppo come le ferrari sono belle, ed anche tantissimo, ma quanti di noi possono permettersene una????? La stessa cosa è per le moto...tranne che per gli espertoni..le superpotenti su strada hanno delle differenze così impercettibili (a parità di cilindrata) che, scusatemi se è poco, non valgono 25000€ di differenza....sono da vetrina...da sognare... ma lasciamole sui siti e sulle riviste....
E' solo un punto di vista
:-)

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina