Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Cambio moto cambio Vita.
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviata - 03/12/2004 :  22:48:37  Visualizza il profilo
Intendo Vita motociclistica, Vorrei sapere se anche voi come me avete attraversato o state attraversando un periodo di confusione mentale dovuto al cambio moto, io ho avuto per due anni un Suppostone con cui ho percorso circa 40.000 Km, in media un cambio gomme ogni 13.000Km, manutenzione quasi zero a parte l'olio ogni 6000, gite immense con moglie a carico , tirate assassine con amici nelle curve della mia isola, trattata sempre benissimo e nuova anche al momento della vendita, poi mi cambio il casco e vedo il mio sogno da pischello (si trattava del GSX1100R ma è lo stesso)la Busa , verso la supposta e prendo la belva , decisamente altre sensazioni e altre emozioni ma ho cambiato modo di vivere la moto,ora la uso solo il fine settimana e neanche sempre, la lascio ferma in un garage coperta da telone e con due cavalletti per le ruote anche se per pochi giorni, è sempre lustrata a specchio e non esco con l'asfalto bagnato per non sporcarmi i parafanghi o la catena, per non parlare dei costi , le gomme le disintegra tanto che fai un giretto-torni -guardi il copertone e dici "c...o ! prima c'era il battistrada", la trasmissione pure, i consumi sono come quelli di un'autobotte, a parte tutto cio' e convinto di avervi annoiato abbastanza pero' quando esco con gli amici e mi porto a spasso le loro carene! o quando esco dalle curve sembrando di essere seduto su un toro meccanico mi accorgo che l'emozione vale tutti gli svantaggi e i sacrifici che la scelta mi ha imposto.
Comunque per girare in città adesso sto usando uno Sputter ....che vergogna io che li ho sempre criticati.

Saluti
Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/12/2004 :  09:48:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Mammuttones,
ti ricordi quando avevamo avuto un battibecco per il post "GSX600F vs. Ducati 748" Se ci ripenso mi spunta un sorriso ebete...
Cmq tornando al tuo post: è ovvio che le cose belle hanno un prezzo, oltre che d'acquisto, anche di utilizzo. Guarda le donne!!! Una modella non si accontenta di sicuro di mangiare in un ristorante con piatti e bicchieri di carta, non le va di andare in giro su una comune utilitaria, lei vuole il meglio.
La Busa è come una modella, ha dei PRO (...le carene dei tuoi amici e le sensazioni ogni volta che apri il gas...) ma anche tanti CONTRO (...consumi, gomme, bollo, assicurazione...)
Sta a te valutare se la vita con una modella è una scelta giusta oppure se è meglio vivere con una "carina" che ti svuota meno il portafoglio ma come contro ti fa provare sensazioni meno forti...

CiAo

P.S. per quanto riguarda le gomme prova le Metzeler Z6, hanno una buona tenuta e un kmtraggio elevato...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 04/12/2004 :  13:59:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
La scelta fatta col cuore è sempre quella giusta

La moto per me non è un mezzo di trasporto, ma puro piacere!
Chiaro, come tutto a un prezzo, dopo sta a te valutare e mettere sulla bilancia il costo e il piacere che ti da. Purtroppo il denaro e l'unico freno.

Ma non starò mai a guardare se quella consuma di più o di meno! Prendo quella di cui mi innamoro, perchè le sensazioni che ti da sono impagabili!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/12/2004 :  19:51:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Mammuttones,
la tua storia è simile alla mia...
anche io come ultima moto vengo da un suppostone che ancora possiedo e che sto rimettendo a nuovo per Liz (gomme, frizione, freni e trasmissione)...anche io stesso utilizzo, e stessa manutenzione.
A luglio di quest'anno vedo Walkiria in vetrina e (anche se usata di due mesi) è amore a prima vista...finanziamento e vai...la mukka e mia...
come te ho avuto lo shock dei consumi di gomme, benzina (e la mia anche olio) rispetto al suppostone...in compenso i tagliandi ogni 10.000 km anzichè 6.000...
l'utilizzo però è rimasto lo stesso della F...la sporco (pioggia, fango, ecc,) e la ripulisco, come con la suzuki...
quindi direi che la mia vita motociclistica non è cambiata, ma le spese di gestione sì...
penso anche che chiunque passi dal suppostone ad una qualunque altra moto che non sia la ER-5, subisca un aumento dei costi di gestioni...
anche per quello il suppostone rimane quasi imbattibile!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/12/2004 :  08:57:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ognuno compera la moto adatta a lui e alluso che ne fa',non devi guardare se a un'altro piace o no se secondo teè la moto che hai è troppo o non la usi,fai bene a prendere qualcosa piu' adatto a te
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

raino
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 17/12/2004 :  22:26:10  Visualizza profilo
se sei un vero motociclista passi sopra a tutto.
io, pur di andare in moto, sarei disposto a fare qualunque cosa.
senza non potrei vivere.
ci parlo.
la bacio.
la coccolo.
mia moglie dice che ho l'amante giapponese.
insomma...è la mia vita!

raino
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina