| Autore |
Discussione  |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviata - 17/11/2004 : 18:46:19
|
So' di riproporre un post gia' stradiscusso ma mi potete aiutare solo Voi. Sto cercando le carene per la mia moto Gsx r 1000k1. Ho trovato carenatura stradale (cioe' uguale all'originale) a 215 euro ed il codone,sempre stradale, a 110. Le carene sono in vtr rinforzate con carbonio nei punti di attacco. Quello che volevo saper e': 1. sono convenienti a questo prezzo? 2. mi consigliate le racing ,senza alloggiamento faro/frecce e con vasca di raccolta fluidi? Mi piacerebbe poter montare faretti e frecce di mio gradimento ma ne vale la pena? Cmq hanno lostesso prezzo delle stradali 3. Se avete comprato gia' da qualcuno dalle vostre parti e conviene come prezzo/qualita' fatemi sapere.
4. Se qualcuno ha delle carene in vtr in buone condizioni di cui vuol disfarsi(anche colorate/adesivate/sgraffiate) MI CONTATTI VIA MAIL ,basta che nn siano sbriciolate pero'!
grazie--grazie--grazie |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/11/2004 : 19:32:45
|
Il prezzo non mi sembra malvagio, io ti consiglio quelle racing poi con un po di pazienza le lavori inserendo frecce e faretto singolo anteriore, realizzando un telaietto anteriore per sostenere il tutto. Se acquisti le stradali non ci sono gli attacchi faro e la carena non è ben fissata, utlizzando il faro originale l'unica differenza sarà la colorazione, poca originalità del progetto!!!!!!!
Lamps |
 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 18/11/2004 : 09:30:52
|
E' lo stesso dilemma che mi ha afflitto 2 anni fà, io ho preso quelle replica dell'originale per non aver problemi con i carabinieri circolando su strada in quanto parlando con varie persone una fra tutti la sig.ra Cruciana che ho interpellato di persona a Magione quando erano lì per una gara. Ebbene mi ha detto semplicemente che alcuni loro clienti avevano avuto problemi con i faretti "poliessoidali" in quanto non omologati e se volevo esser tranquillo era meglio lasciare i fari originali.
Riguardo al prezzo non mi sembra male, bisogna comunque vedere la qualità delle carene l e mie per esempio sono costate meno ma a lavori finiti ho speso sicuro di più in quanto mi sono arrivate tutte stuccate da verniciare e sistemare e soprattutto senza i fori per le viti che sono stati fatti in officina.
Assicurati quindi che siano già pronte per essere montate ti risparmi soldi e incazzature! Tieni anche presente che due anni fà il carrozziere mi ha voluto 190 euro per verniciare carena e condone di bianco senza nessuna grafica particolare. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/11/2004 : 09:52:21
|
Quoto cosa dicono,il prezzo è buono,la cosa bella delle carene in vtr stradali è che.....tutte le volte che vai in pista non devi montare e smontare tutto,anche perchè se ti capita di scivolare x strada fai sicuramente meno danni. Per i faretti sono vietati dal codice stradale percio' ti conviene lasciar perdere lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/11/2004 : 10:40:48
|
confermo la qualità dei prodotti cruciata... io ho la carena del zx-9r sul mio gixxer proprio di cruciata... ed è fat aabbstanzza bene... per le altre marche non posso esprimermi perchè non ho esperienza... lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
| |
Discussione  |
|