Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Info CARENE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviata - 17/11/2004 :  18:46:19  Visualizza il profilo
So' di riproporre un post gia' stradiscusso ma mi potete aiutare solo Voi.
Sto cercando le carene per la mia moto Gsx r 1000k1.
Ho trovato carenatura stradale (cioe' uguale all'originale) a 215 euro ed il codone,sempre stradale, a 110.
Le carene sono in vtr rinforzate con carbonio nei punti di attacco.
Quello che volevo saper e':
1. sono convenienti a questo prezzo?
2. mi consigliate le racing ,senza alloggiamento faro/frecce e con vasca di raccolta fluidi? Mi piacerebbe poter montare faretti e frecce di mio gradimento ma ne vale la pena? Cmq hanno lostesso prezzo delle stradali
3. Se avete comprato gia' da qualcuno dalle vostre parti e conviene come prezzo/qualita' fatemi sapere.

4. Se qualcuno ha delle carene in vtr in buone condizioni di cui vuol disfarsi(anche colorate/adesivate/sgraffiate) MI CONTATTI VIA MAIL ,basta che nn siano sbriciolate pero'!

grazie--grazie--grazie

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  19:32:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Il prezzo non mi sembra malvagio, io ti consiglio quelle racing poi con un po di pazienza le lavori inserendo frecce e faretto singolo anteriore, realizzando un telaietto anteriore per sostenere il tutto.
Se acquisti le stradali non ci sono gli attacchi faro e la carena non è ben fissata, utlizzando il faro originale l'unica differenza sarà la colorazione, poca originalità del progetto!!!!!!!

Lamps

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  09:30:52  Visualizza profilo
E' lo stesso dilemma che mi ha afflitto 2 anni fà, io ho preso quelle replica dell'originale per non aver problemi con i carabinieri circolando su strada in quanto parlando con varie persone una fra tutti la sig.ra Cruciana che ho interpellato di persona a Magione quando erano lì per una gara.
Ebbene mi ha detto semplicemente che alcuni loro clienti avevano avuto problemi con i faretti "poliessoidali" in quanto non omologati e se volevo esser tranquillo era meglio lasciare i fari originali.

Riguardo al prezzo non mi sembra male, bisogna comunque vedere la qualità delle carene l e mie per esempio sono costate meno ma a lavori finiti ho speso sicuro di più in quanto mi sono arrivate tutte stuccate da verniciare e sistemare e soprattutto senza i fori per le viti che sono stati fatti in officina.

Assicurati quindi che siano già pronte per essere montate ti risparmi soldi e incazzature!
Tieni anche presente che due anni fà il carrozziere mi ha voluto 190 euro per verniciare carena e condone di bianco senza nessuna grafica particolare.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  09:52:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Quoto cosa dicono,il prezzo è buono,la cosa bella delle carene in vtr stradali è che.....tutte le volte che vai in pista non devi montare e smontare tutto,anche perchè se ti capita di scivolare x strada fai sicuramente meno danni.
Per i faretti sono vietati dal codice stradale percio' ti conviene lasciar perdere
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  10:40:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
confermo la qualità dei prodotti cruciata...
io ho la carena del zx-9r sul mio gixxer proprio di cruciata...
ed è fat aabbstanzza bene...
per le altre marche non posso esprimermi perchè non ho esperienza...
lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina