Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 OPERAZIONE MOTO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 23/10/2004 :  10:47:58  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Oggi comincio a rimettere la moto un po' in quadro.
Vado a comperare i contrappesi in ergal(visto che uno è limato).
Vedo se riesco a togliere la sbavatura allo specchietto dovuta alla caduta
Smonto la pedana e spero di riuscire a drizzare la leva del freno,almeno risparmio qualche europoi devo sostituire la pedana poggiapiede.
Cambiare il tampone destro limato(che mi ha salvato un bel po' di eurozzi)e per finire trovare un adesivo che mi copra quel graffietto alla carena.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 23/10/2004 :  10:54:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
E bravo

oggi lavoretti redditizi, pensi di salire in moto nel tardo pomeriggio......

Lamps

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/10/2004 :  11:00:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
.........credo che x qualche giorno stia nel box,anche perchè ho le gomme da cambiare,in pista ho dato a loro il colpo di grazzia anzi....... mi sa che sono volato perchè gia' erano da cambiare
lamps

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/10/2004 :  11:13:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Lo so che girano, ma in fondo in fondo dedicare un po' di cure alla propria amata è anche piacevole, o no?

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/10/2004 :  11:43:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da franz001

Lo so che girano, ma in fondo in fondo dedicare un po' di cure alla propria amata è anche piacevole, o no?

Hai ragione poi visto che il tempo........non è dei migliori ne approfitto adesso,postero' poi qualche foto dei danni subiti alla mia gixxer
lamps

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 23/10/2004 :  14:52:21  Visualizza profilo
per drizzare la leva del freno io ci sono riuscito senza smontarla, inserendo un tubo di ferro sulla parte estrema del pedale e facendo molto lentamente leva fino a metterla nella posizione originale
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 24/10/2004 :  10:49:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
se hai bisogno di una mano fammi un fischio.... se proprio non riesci a raddrizzarla smontala e portamela

Zaluti

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 24/10/2004 :  10:50:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Buon lavoro!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 24/10/2004 :  19:13:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
bguon lavoro anche da parte mia!
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/10/2004 :  09:27:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ieri ho cominciato,la pedana siamo riusciti a drizzarla con la pressa,e anche la leva del freno,devo solo ordinare la pedana poggiapiede che con 38 euro la prendo,ho risparmiato un bel po' di soldoni,devo ancora comperare i contrappesi in ergal del manubrio,e mi sono accorto che con la caduta ho rotto 2 viti del cupolino,prendo l'occasione e la cambio tutte le metto in ergal,sono piu' belle
lamps

Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 25/10/2004 :  12:20:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
buon lavoro !! IO nel frattempo ho terminato i lavoretti sull'Inazuma.. prevedo oggi di postare le foto ..
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 25/10/2004 :  14:27:22  Visualizza profilo
Buon lavoro e speriamo che tutto riesca bene e con massima economia

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/10/2004 :  20:23:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mi interesserebe sapere, se ci riesci, come si tolgono i graffi agli specchietti...
buonlavorolampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  14:53:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da beobeo

mi interesserebe sapere, se ci riesci, come si tolgono i graffi agli specchietti...
buonlavorolampsss

Le righe vengono via con la carta vetro quella finissima,poi con un po' di lucido si maschera parecchio,chiaramente da vicino si nota un po'
lamps

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina