Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Da zavorrina a... motociclista!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviata - 22/10/2004 :  09:52:12  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Ragazzi non sto nella pelle!! Ieri io e Camomilla ci siamo fatte 160 km ed è stata un'esperienza indescrivibile... Era la mia terza "uscita" in moto e per la prima volta mi sono sentita una MOTOCICLISTA!!! Miglioravamo di km in km. Ora inizio a destreggiarmi un po' meglio nel traffico. Non so se vi ricordate il mio post iniziale ma io non avevo mai portato nemmeno un motorino quindi non avevo il senso della misura nei passaggi stretti. Diciamo anche che ho una moto maneggevole e divertente e questo mi aiuta sicuramente nella guida. All'inizio pensavo di essere svantaggiata per il fatto che abitaro fuori Roma, per tutte quelle curve che mi avrebbero impedito di acquisire sicurezza in tempi brevi invece... quelle curve sono una manna!! Ragazzi che libidine!! Da zavorrina mi piaceva molto piegarmi in curva ma da pilota è tutta un'altra storia!!! Mi viene spontaneo portare il peso in avanti, godere dell'accelerazione... CHE EMOZIONE!!! Ieri sera sono tornata a casa prima di Paride e gli ho fatto trovare un biglietto sulla porta con su scritto "hai creato un mostro"! E ne sono convinta... Mi prende da morire, non vedo l'ora di risalirci.. Che dire.. Continuerò a fare la zavorrina perchè lo stare in due in moto crea un feeling difficile da spiegare ma.. con la destra sull'accelaratore è tutta un'altra cosa..


Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  10:00:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Mocciosa

.........con la destra sull'accelaratore è tutta un'altra cosa...




SPECIALMENTE COL POLSO GIRATO!!!



PS: vai così, che entro breve vedrai come l'allieva supera il maestro

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  10:13:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da franz001


SPECIALMENTE COL POLSO GIRATO!!!





Ovviamente parli per sentito dire!!!!

Grande simo...ora basta che nn cominci a fare penne da 1km!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  10:21:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
...Tra un pò mi sa che è Paride che dovrà fare da zavorra!!
Bravissima Simona!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  10:24:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Brava brava brava........ e ancora brava !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  10:34:44  Visualizza profilo
Complimenti, sai trasmettere bene le sensazioni, buon apprendistato non sai come fremo nell'attesa che con il prossimo gennaio arriva la mia nuova moto, quando me ne passa una accanto mi esce la bavetta a mo' di cartone animato , quindi leggendo le tue impressioni di guida mi sembra di vivere in anticipo le mie.


L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  11:41:28  Visualizza profilo
Simona, quanto prima mi sa che Paride incomincerà a postare in zona...zavorrine
Sei grande, ma nun t'allarga'

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  11:52:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
quote:
Originalmente inviata da plag

Simona, quanto prima mi sa che Paride incomincerà a postare in zona...zavorrine
Sei grande, ma nun t'allarga'



No no, la zavorrina so farla meglio io...
Plag ti assucuro che sono MOOOOOOOOOOOOOLTO prudente!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  16:13:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Siamo decisamente tutti molto orgogliosi di te. Buone pieghe!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 22/10/2004 :  23:24:50  Visualizza profilo
sei forte. secondo me anche camomilla se l'è goduta...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 23/10/2004 :  09:43:19  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Che fikata leggeti!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/10/2004 :  22:19:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Brava Mocciosa, continua così e vedrai che entro breve come i 160 km ti staranno stretti...
al prossimo raduno guai a te se non vieni...(sto vedendo di organizzare qualcosa dalle parti di Pantelleria)...
lampss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro



79 Messaggi

Inviato - 25/10/2004 :  22:48:27  Visualizza profilo
Complimenti...so quello ke provi.....ho la 250 ank'io e appena avro' finito di prendere scivolate vorrei provare con la 800ke dici sei daccordo?...Lampsssssssssssss

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  11:25:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
KE BELLO.. HO TANTA VOGLIA DI PROVARE ANKE IO.. HO SEMPRE SOLO FATTO DA ZAVORRA.. ora da zavorrona con l'auto.. prima o poi proverò.. MI FATE VENIRE UNA VOGLIA!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  12:04:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
quote:
Originalmente inviata da mirkaedelwais

Complimenti...so quello ke provi.....ho la 250 ank'io e appena avro' finito di prendere scivolate vorrei provare con la 800ke dici sei daccordo?...Lampsssssssssssss



Sicuramente...

quote:
Originalmente inviata da liz

KE BELLO.. HO TANTA VOGLIA DI PROVARE ANKE IO.. HO SEMPRE SOLO FATTO DA ZAVORRA.. ora da zavorrona con l'auto.. prima o poi proverò.. MI FATE VENIRE UNA VOGLIA!!!



Che aspetti........?? Io ho perso fin troppo tempo...
E' un'esperienza davvero unica!!!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  12:55:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
ebbene si ragazzi, non la posso più reggere, adesso ogni occasione è buona per prendere la moto...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  14:16:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da liz

KE BELLO.. HO TANTA VOGLIA DI PROVARE ANKE IO.. HO SEMPRE SOLO FATTO DA ZAVORRA.. ora da zavorrona con l'auto.. prima o poi proverò.. MI FATE VENIRE UNA VOGLIA!!!



Alla fine dovremo chiudere la sezione ZAVORRINE per mancanza di personale

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  14:41:31  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Lo temo anch'io!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  14:52:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
liz inizia a lasciare a casa beo con i bimbi qualche giorno e prendi tu la bmw!!!!!!! fatti seguire tu, in moto, da lui, in macchina!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  15:02:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
fosse facile.. non arrivo a toccare terra con quella moto.. potrei provare con la suppostona.. ma manca l'assicurazione.. ma poi come faccio a lasciare Beo con i bimbi.. se cominciano a lamentarsi lo distruggono..!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  16:32:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
W le ex zavorrine ora motocicliste!!!!!...siete grandi... mi sa che provo a convincere anche la mia zavorrina guidare così io mi godo il paesaggio e me la abbraccio di gusto....!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  16:35:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ma guarda un pò se devo ca**iare la moglie in forum:
1) quando scrivi maiuscolo significa che stai gridando e qua CI SENTIAMO BENISSIMO!!!
2) la gloriosa GSX-F è "il suppostone"...al femminile qualcuno potrebbe fraintendere
p.s. a casa facciamo i conti...
lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  16:57:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Per me appena Beo quando arriva a casa ci prende una mazzata fra capo e collo da Liz che non se la scordera' tanto facilmente !!!!!!!! ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahhaa

A quel punto sara' talmente intontito che arrivero' io, con notaio al seguito e comprero' il boxer cup a 500 euro, passaggio compreso !!!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  23:57:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
per fortuna faccio la notte e torno domattina quando dorme...magari si scorda


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 27/10/2004 :  00:04:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
.. non posso esprimere quello che mi piacerebbe fare.. questa non l'ho capita.. non mi è mai capitato di esprimerlo direttamente prima d'ora.. gsx-f.. non mi ricordavo il modello.. Beo non ti metterai a fare il geloso proprio qui.. visto che sei stato uno di quelli a convincermi ad iscrivermi.. Ciao a tutti!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 27/10/2004 :  10:11:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Liz non sapevo fossi la moglie di Beo, ultimamente ho pochissimo tempo per collegarmi e mi sono persa la tua entrata ufficiale.. Ne approfitto qui.. Un abbraccio forte e... BENVENUTA!!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 27/10/2004 :  11:07:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
grazie anke a te..
la raddrizzata ke mi ha fatto beo c'è stata per la mia ignoranza.. metto l'articolo femminile.. per me è la suzuki.. di conseguenza la gsx-f.. ecc.. non ripeto altrimenti mi sgrida ancora..
comunque appena posso provo.. mi è sempre piaciuta la moto!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 27/10/2004 :  12:35:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
quote:
Originalmente inviata da liz

grazie anke a te..
la raddrizzata ke mi ha fatto beo c'è stata per la mia ignoranza.. metto l'articolo femminile.. per me è la suzuki.. di conseguenza la gsx-f.. ecc.. non ripeto altrimenti mi sgrida ancora..
comunque appena posso provo.. mi è sempre piaciuta la moto!!!



IL moto!!! ;)
Beo scherzo...


Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 27/10/2004 :  17:39:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
hypa vedi ke anke se beo dovesse rincretinirsi la moto non la mollo per così poco.. possiamo trattare!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  21:41:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
quote:
Che aspetti........?? Io ho perso fin troppo tempo...
E' un'esperienza davvero unica!!!!!


Finalmente ci sono riuscita anche io.. grazie anche a tutti voi che mi avete contagiato!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  13:39:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Dai!!!! Complimenti!!! Spero tu abbia scritto un report dettagliato... vado a vedere se c'è!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05