| Autore |
Discussione  |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviata - 19/10/2004 : 14:01:03
|
visto l'eccezzionale importanza che riveste la pressione delle gomme,vorrei porvi un quesito! a che pressione tenete i pneumatici,visto che ne sento di tutti i colori e visto che anche solo un pizzico di differenza di pres  crea abissi di guidabilita'? |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 14:41:27
|
Of20... che dirti, la settimana scorsa abbiamo fatto varie discussioni sulla pressione (c'era un posto di spike in merito se non sbaglio). Magari fai una ricerca prima, che riassumere tutto è difficile... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 21:05:40
|
Io di solito faccio così: STRADA: parto sempre dalla pressione dichiarata dalla casa per poi fare leggere modifiche (+/-0,2 bar al max) fino a trovare la pressione che mi piace di più. PISTA: con i supercorsa uso circa 2,1 ant e 2,0 post e poi cambio un po' in base alla temperatura(+/- 0,1 bar al max). Comunque è una cosa molto personale, quindi non ti resta che fare della prove...
Ciao. |
Marmotz Malanca 50, Gilera RC125,Dominator,FZR600,CBR900RR, TL1000S |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 22:35:58
|
Il thread, che ho aperto io nella sezione tecnica, è questo:
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6031
Buona lettura !
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|