| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inviata - 11/10/2004 : 22:13:34
|
BUONASERA A TUTTI..... VI RINGRAZIO PER I MOLTI "BENVENUTO" INVIATI IL GIORNO DELLA MIA ISCRIZIONE MA NON TROVO GIUSTA òLA DEFINIZIONE "PARACARRO" CHE HO NOTATO A FIANCO DEL MIO NOME.VORREI RENDERE TUTTI VOI PARTECIPI DELLA MIA DECISIONE: VERNICIO I CERCHI!!! E RIFACCIO LA CARENATURA tEN kaTE (BIANCA E BLU) RIGATA DOPO UNA SETTIMANA D VITA.EBBENE SI HO DECISO DI SPENDERE MOLTI DEI MIEI PREZIOSI EURI SULLA MIA BIMBA, NONOSTANTE MOLTI MOTOCILISTI CONSIDERINO IL CBR600FS UN TRICICLO(NON CAPISCONO UN ca**o)
|
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 22:57:15
|
| AAAAH!!! Le mie orecchieeeee..... |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 23:02:46
|
Ciao Kicco, andy dice così perchè quando si scrive IN MAIUSCOLO sui forum significa che stai gridando... hehehe Non ti preoccupare di quello che dicono gli altri motociclisti io ho un TL1000s che è stato definito "il peggior bicilindrico mai prodotto"... TZE'... si meritano un Ducati... 
Ciao! |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 23:34:36
|
come lifai i cerchi? hai pensato di farli bicolore? per darti un'idea questi sono i miei:

per ciò che riguarda il CBR è stata sicuramente per più di 10 anni il riferimento per le 600 sportive, e poi "ogni scarraffone è bello a mamma sua" |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 23:50:15
|
| beobeo, la tua motilla non ha un granello di polvere; gli bene al tuo scarrafone, ehehe |
la mia storia
 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 08:26:19
|
ciao kikko, i soldi spesi nella passione sono soldi spesi bene 
Un titolo superiore al "paracarro" dovrai guadagnarlo sul campo , tutti siamo partiti da lì, anche BJ (che è cmque rimasto paracarro nell'anima    ) |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 09:37:34
|
Come fai a toccare il ginocchio col triciclo ??
Non ti ho dato il benvenuto nell'apposita sezione, ma te lo do qui !!
Per quanto riguarda il "paracarro" tutti lo siamo stati all'inizio
Per quanto riguarda il triciclo, il cbr è un bel triciclo. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 10:57:09
|
| Ti aiuoto a superare questo triste momento......EVVIVA I PARACARRI! |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 19:30:53
|
| Il CBR un triciclo.... ma che scherziamo!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 23:04:43
|
| li voglio fare al contrario dei tuoi(bianco davanti e blu dietro) peccato che la Honda non fornisce il dodice del blu qindi dovrò sbattermi un pò |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 23:07:34
|
| il problema del bianco davanti è che però si sporcano molto più facilmente che dietro, essendo i freni anteriori mooolto più utilizzati... |
 |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:08:48
|
| ma sei troppo avanti beobeo... non ci avrei mai pensato.... |
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:11:56
|
| Beo...... la tua ha il cardano, la sua ha la catena (= grasso)....... a me si sporca piu' il cerchio dietro di norma |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:17:31
|
| Beo ma quant'è bella la tua moto? quando hai intenzione di venderla? ehehehehehhe ma l'hai già portata in pista o è una foto rappresentativa? |
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:27:03
|
| cavoli....buon lavoro e poi posta le foto |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:28:47
|
| La moto di Beo, ho avuto il piacere di vederla dal vivo ed è veramente qualcosa di ECCEZIONALE !! (e non mi sono mai piaciute molto le BMW) |
testo della settimana
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 11:20:54
|
quote: ...la tua ha il cardano, la sua ha la catena (= grasso)... a me si sporca piu' il cerchio dietro di norma...
ohpss..è vero, allora è meglio come dice kikko, oppure fa qualche "piccola" modifica, elimina la catena e ci mette una bella cinchia di un'harley...
quote: ...ma l'hai già portata in pista o è una foto rappresentativa...
no, no, non sono io...ancora la pista non l'ha mai vista( ), però è stata nel parcheggio del Santamonica ... quella è una foto presa dal sito delle gare boxercup...
quote: ...quando hai intenzione di venderla?...
se la vendessi risolverei moolti dei miei problemi economici , ma come ben sapete...la passione è sacrificio ... lampsss
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 11:39:10
|
Io quoto Kicco...Vai con la vernice... Anche io ho i cerchioni tinti (DI BIANCO) e ti giuro che e' uno spettacolo...ma col grasso della catena si sporcano SUBITO..quando mi spratichisco un po' con la vetrotresina provero' a farmi un Paracatena DECENTE !!
LAMPSSSSSSS
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|