Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Eurochocolate 2004 [domenica 24 ottobre]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 6

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  22:19:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Nino, segui questa discussione e vedrai che si faranno vivi loro...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  22:31:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ecco a voi un'idea...
http://www.eurochocolate.com/perugia2004/programma/nfo/2004-10-24.html
poi cliccate su Corciano Dolce Borgo nel settore special events(il link diretto non si apre)

per noi dovrebbe essere comodo, perchè è fuori Perugia (15 km a nord), e perchè ha orario continuato 10/19...così potremmo andare a mangiare in qualche agriturismo sperduto fra le mille strade da percorrere (e soprattutto dove non bisogna prenotare 1 anno prima a causa della manifestazione)...

invece per Hipazia penso che questo gli possa interessare (a dire la verità anche a me) http://www.eurochocolate.com/perugia2004/luoghi.html
...è il circuito enoteche...
chiunque abbia delle idee in merito si faccia avanti...cioccolampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 07/10/2004 22:38:52
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  09:25:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Secondo me è meglio il giro delle enoteche !

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  16:17:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ne ero certo...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  17:08:20  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Vengo anche io!

Poi vi dico con chi..
Farei la 2 gg.. ma non mi sto a ingarellare con i post per il pernotto!!! Ci penso da me con Hypaz...

Gradirei vivamente essere aggiunto alla lista dei partecipanti..


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  17:21:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
elenco aggiornato degli interessati all'evento:

Hipazia Cicerone + Marylin
Beobeo + (Elisa + Beobeina + Beobeino - in auto)
Filuc
Tanai
Annam + Andrea che la scarrozza
Alvygsxr (solo pista?)
Lensflare + Monica
Spike
Mirkaedelwais
Mototeto con sorpresa


fatto!


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  17:29:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Se è con sorpresa devi metterci KinderTeto..... Ok poi ci sentiamo per il pernotto.

Volevo dirvi, l'eurochocolate è a Perugia, io a bito a Foligno..... sono 30 Km (scarsi) di 4 corsie (3,5)...... secondo me è meglio alloggiare a Foligno o dintorni, credo che x l'eurochocolate i prezzi lieviteranno un bel po' a Pg...... a Foligno dovrebbero rimanere i soliti ed è meno caotico come posto..... ma se preferite cerchero' anche qualcosa a Pg (io pero' non lo consiglio)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro



79 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  21:49:41  Visualizza profilo
X BEOBEO e HIPAZIA........Stavolta vi sequestro le kiavi delle moto da "brava" mammina..Bacilampsssssssssss

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro



79 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  21:52:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ninoromeo

Moto e cioccolato!!! meraviglioso!
Credo che Napoli ( la mia città) non sia poi così lontana dal richiamo di due piaceri fondamento dell'esistenza.
Fatemi sapere se e quando pensano di partire eventuali smanettoni napoletani.
ciao.


Ciao penso ke potresti metterti con Tanai e Filuc ke partirebbero da Napoli...io parto da Avellino ma me la prendo con calma xke' x il momento ho "solo" un 250Lampsss

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  23:44:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
X BEOBEO e HIPAZIA........Stavolta vi sequestro le kiavi delle moto da "brava" mammina..


non puoi togliere le chiavi della moto a Papàààà!!!


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 09/10/2004 :  03:21:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Visto che la mi zavorrina è una amante della cioccolata domani gli propongo la cosa ma francamente credo di conoscere già la risposta...
Quindi mi sa tanto che questa volta avrò l'occasione di conoscere tutti voi (o per lo meno una parte), comunque la conferma ve la do domani.
Io farei il fine settimana e mi va benissimo pernottare a Foligno (sempre seguire i consigli del saggio Hypazia).


Pochi minuti fa ho proposto la cosa alla mia bella (si fa per dire), la risposta è stata "cioccolataaaaa..... sisisisisisisisisisisisi", quindi aggiungeteci alla lista
Lamps

Damy e il suo GSX-F

Modificata da - Damy il 09/10/2004 13:01:17
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/10/2004 :  20:01:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
agli ordini monsieur...

elenco aggiornato degli interessati all'evento:

Hipazia Cicerone + Marylin
Beobeo + (Elisa + Beobeina + Beobeino - in auto)
Filuc
Tanai
Annam + Andrea che la scarrozza
Alvygsxr (solo pista?)
Lensflare + Monica
Spike
Mirkaedelwais
Mototeto con sorpresa
Damy + zavorrina


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/10/2004 :  22:19:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ultime notizie...ho appena prenotato un appartamento da 7 posti all'agriturismo Villa dell'oro (vicino a Foligno) per il 23/24 ottobre. Per chi è certo di venire, indipendentemente se il raduno si farà o meno, c'è ancora un appartamento libero da 4/5 posti letto (che vi consiglio di fermare subito)...quello che ho prenotato costa 80 euro.
Insieme a me dovrebbero venire altra due coppie di amici, di cui uno motociclista (ma non sono sicuri), quindi ci potrebbe essere la possibilità, se non dovessero venire, di avere qualche posto libero. In questo caso ve lo farò sapere e se qualcuno vorrà dividere l'appartamento con noi sarà il benvenuto.
Naturalmente se il tempo ci consentirà di effettuare questo raduno io e il mio amico veniamo con le moto e le famiglie ci seguiranno in auto.
cioccolampsss

p.s. se dovesse piovere per me non c'è nessun problema a fare lo stesso il raduno...come siete messi a batistrada e antipioggia?


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 10/10/2004 :  02:07:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da beobeo

p.s. se dovesse piovere per me non c'è nessun problema a fare lo stesso il raduno...come siete messi a batistrada e antipioggia?


Per quanto mi riguarda ho gomme nuove e tute antipioggia, quindi se ci chiappa l'acqua per strada o quando siamo laggiù pazienza, ma se dovesse piovere quando parto mi sa tanto che vengo in auto, sigh!

Se qualcuno conosce qualche rito pagano, indiano, ecc.. contro la pioggia si metta subito all'opera...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  09:01:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Credo che a questo punto sia fondamentale cenare tutti insieme alla villa dell'oro sabato sera.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  10:41:51  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Mi piacerebbe essere dei vostri ma c'e qualcuno del nord che vuole fare questo girettino???? Uffi, fatevi sotto!
Mi sono un po' persa nelle varie risposte .... come siamo messi a pernottamento/prenotazioni?
Non sono un'amante del cioccolato ma davanti al buon vino non mi tiro mai indietro soprattutto se in ottima compagnia!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  12:45:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Oh, eccomi, pronto alla prenotazione, anche senza moto sarò dei vostri. Ora organizzo il tutto!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  13:32:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Sarebbe bello, che le persone che hanno oramai lasciato il forum, partecipassero...... chi sa come contattarle, ci provi non si sa mai che decidano di venire..... piu' si è, meglio è !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  14:49:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
effettivamente sarebbe una bella cosa, ma visto la piega che ha preso (quasi da politica interna) la vedo dura...
torniamo a noi...
X Flo...spero proprio che tu e qualcuno dalle tue parti partecipi...per le prenotazioni siamo messi così:
1) seguirei il consiglio di Hipazia, e cioè quello di non stare troppo vicino a Perugia dove si ha difficoltà a trovare posto e se si trova ti salassano...Foligno e dintorni è in buona posizione.
Ripeto i due indirizzi che conosco:
1)
http://web.tiscali.it/Villa_delloro/ dove ho già prenotato io (due dei 7 posti sono disponibili, quindi chi vuole stare con me, Elisa (mia moglie), Diana ed Elia (figli di 30 e 4 mesi), Bernardo+ moglie e 2 figli (7anni e 6 mesi) (mio amico-semprechè non mi tiri il bidone) no ha che da dirlo - costo dai 12 ai 15€ (+/-) a testa a seconda del numero degli occupanti
...se chiamate subito ci sono ancora dei posti - questo è il nr. 0742/91350 o 3396842531.
2)
Hotel del Prato Paolucci 0742/301018, dove ho dormito in occasione della benedizione di Arsoli...monolocali con 2/3 posti letto - costo 55/60 € a camera da dividere fra il numero di occupanti...(io da solo ho pagato 35€)...disponibilità alta...
per mangiare riseguirei il consigliodi Hipazia, e cioè sabato sera al villa dell'oro dove il prezzo è umano e si mangia e beve bene, domenica improvvisiamo in giro a Perugia, anche se con tutta la cioccolata che ingurgiteremo voglio vedere chi avrà il coraggio di mangiare "tradizionale"...

LISTA AGGIORNATA
Hipazia Cicerone + Marylin
Beobeo +famiglia (moto + auto)
Filuc
Tanai
Annam + Andrea che la scarrozza
Alvygsxr
Lensflare + Monica
Spike
Mirkaedelwais
Mototeto con sorpresa
Damy + zavorrina

lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 11/10/2004 14:57:34
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  15:01:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io aggiungerei:

Chi viene in coppia...... e diciamocelo vorrebbe fare all'amore senza troppe rotture di co***oni, consiglio di andare al Paolucci.

Chi non viene in coppia.... e diciamocelo berra' fino al collasso.... consiglierei di accordarsi e prendere l'appartamento restante alla villa dell'oro, almeno quando è ora di andare a dormire.....non avra' problemi perche' disatno circa 18/20 metri dal ristorante.


Vi comunico che probabilmente io non potro' fare con voi il pranzo di domenica, ma in giro (domenica vengo lo stesso)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  16:40:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
allora mi sa che devo cercar posto alla villa dell'oro!!!
..e non certo per la questione del vino, quello lo reggo abbastanza bene!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  20:12:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Allora... e se uno prenota al Paolucci e poi a cena beve troppo??? O se invece prenota alla Villa e poi rimorchia???

Comunque c'è nessuno delle mie parti (Pisa) che viene??

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  09:24:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Beh, io posso aiutarvi dicendovi che in occasione della cena prendero' la macchina, e qualche posto libero poi l'avro' e potrei accompagnare qualcuno al Paolucci..... potete fidarvi, oramai non bevo quasi piu' !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  11:43:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Anche io avro l'auto al seguito (oltre la moto), quindi se qualcuno "in evidente stato confusionale" /vorrà/dovrà essere accompagnato ed essere ripreso il giorno dopo...no problem...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:10:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ragazzi io ci sono di sicuro, anche se dovesse venire giù il diluvio universale, veniamo in caso in macchina!!!
dove mi consigliate di dormire? premetto che siamo una "pseudo ex mezza coppia" ma che se c'è del buon vino da bere non pensiamo ad altro.....!!!! villa dell'oro??!! boh, consigliatemi voi!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:12:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Alle coppie consiglerei il paolucci, mentre alla villa dell'oro si dovrebbe dormire tutti insieme, ma dopo aver bevuto...... potrebbero nascere gelosie !!!!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:20:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
noi non abbiamo problemi per dormire tutti assieme, anche perchè entrambi se abbiamo bevuto appena appoggiamo la testa sul ciscino partiamo in un coma profondo!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:27:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
A questo punto, consiglio di organizzarvi con chi vuole prenotare alla villa dell'oro....... Beo, tu che hai gia' prenotato alla villa dell'oro,e che tempo fa hai gia' alloggiato al Paolucci, che ne diresti di annotare in cima al post i numeri di telefono, i costi, il fax e una lista delle persone che vogliono prenotare in uno o nell'altro albergo.

P.s. Io intendevo che potrebbero nascere gelosie perche' se qualcuno regge di piu' ........ ma se lui dorme allora non dovrebbero esserci problemi !!! (In questo forum ci sono piu' maialoni, che motociclisti !!!!)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:36:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se salite di nove risposte c'è già tutto...
comunque ripeto:
1)http://web.tiscali.it/Villa_delloro/ dove ho già prenotato io (due dei 7 posti sono ancora disponibili, quindi chi vuole stare con me, Elisa (mia moglie), Diana ed Elia (figli di 30 e 4 mesi), Bernardo+ moglie e 2 figli (7anni e 6 mesi) (mio amico-semprechè non mi tiri il bidone) no ha che da dirlo - costo dai 12 ai 15€ (+/-) a testa a seconda del numero degli occupanti
...se chiamate subito ci sono ancora dei posti - questo è il nr. 0742/91350 o 3396842531 (acconto con vaglia postale).
2)Hotel del Prato (Paolucci) 0742/301018, dove ho dormito in occasione della benedizione di Arsoli...monolocali con 2/3 posti letto - costo 55/60 € a camera da dividere fra il numero di occupanti...(io da solo ho pagato 35€)...disponibilità alta...non vogliono acconto...
per mangiare riseguirei il consiglio di Hipazia, e cioè sabato sera al villa dell'oro dove il prezzo è umano e si mangia e beve bene, domenica improvvisiamo in giro a Perugia, anche se con tutta la cioccolata che ingurgiteremo voglio vedere chi avrà il coraggio di mangiare "tradizionale"...
ultimo aggiornamento...
probabilmente il mio amico non viene e quindi nell'apartamento da me già prenotato ci potrebbero essere 5 posti liberi...gli ho dato 2 giorni di tempo per pensarci, poi accetterò prenotazioni...
lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 12/10/2004 13:38:07
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:54:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
beo se per voi non ci sono problemi, in caso di rinuncia del tuo amico, ci uniamo a voi. altrimenti avvisami che provo a vedere se hanno posti lì alla villa dell'oro.

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 6 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05