Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Honda NIGHTHAWK
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviata - 23/09/2004 :  20:11:42  Visualizza il profilo
Quest'area aveva bisogno di essere un po' spolverata e cosi' ho postato qui'...
Oggi ho accompagnato un mio collega per prelevare il suo sogno di ragazzo (ora ha 41 anni) una nighthawk 650...classe 85 blu metallizato .
56 mila km gomme nuove tenuta da amatore ecc. ecc. insomma un gioiello tenuto conto dell' eta' , della moto e soprattutto del prezzo,appena 95o euro..
L' ho guidata per una ventina di km e l'ho trovata affascinante...
POsizione in sella molto particolare,bericentro basso,sterzo da fuoristrada,cruscotto stile opel kadett (col display contamarce ed indicatore liv.carburante su minisplay a barre)da vero chic,faro rettangolare,assetto da materasso ad acqua....ma il pezzo forte e' il motore!

Elastico e progressivo che sembra elettrico,si puo' partire in terza e passeggiare a 30 orari con la sesta (!) che e' pure overdrive!
Da mille a diecimila giri senza una flessione od un picco...parte che sembra un mulo e si trasforma in toro...
Non vi dico il sound..Avete presente gli inseguimenti dei polizieschi anni 70,tipo Maurizio Merli in "Milano violenta" o Napoli spara
Insomma,libidine di altri tempi ,ma sempre libidinosa!!

Il mio collega se la guardava come si guarderebbe un primogenito.
Occhi pieni d'amore,passione,eccitazione contenuta a malapena,salivazione da mastino,mani sudate...a momenti sveniva!
Gia progettava di smontarsela e rimontarsela tutta...cosi' giusto x entrare in intimita'!

ED io ? Io mi sono emozionato quasi pari a lui,felice di aver contribuito seppur in minima parte alla realizzazione del suo sogno...Sono tornato all'acquisto della mia prima moto,la monster 600 che moto!Mi tremavano le gambe e mi sono tornate a tremare anche un po' questa volta...
Consigli, suggerimenti e raccomandazioni di prudenza e rispetto verso un mezzo di piacere,ma che va' coltivato,alimentato a colpi di sacrifici anche...
Spero di aver aperto un'altra finestra che guarda da un lato diverso sul giardino della felicita' della sua mente...

Benvenuto ad nuovo biker..

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  22:06:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
perchè nel cestino?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  16:10:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Questo post viene tolto dal cestino dal moderatore in quanto è interessante, critico, sentito, scritto col cuore da una persona che ha, in maniera molto evidente, dell'olio sintetico 10W50 nelle vene.
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  17:21:17  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

scritto col cuore da una persona che ha, in maniera molto evidente, dell'olio sintetico 10W50 nelle vene.

Bella moto e bel thread IMHO

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  18:25:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
E' forse questa?

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  18:45:04  Visualizza profilo
Yessss !!! ma blu e dal vero è molto più bella...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 24/09/2004 18:50:12
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  22:29:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
grazie Franz...anch'io trovo questo post "affascinante"...scritto col cuore...forse perchè il Nighthawk è stato il mio primo motosogno di quando avevo 18/19 anni...la volevo blu notte, sarebbe stata la mia prima moto...(ma non l'ho mai avuta)...
continuo a trovarla, nonostante gli anni, una delle moto più belle mai prodotte dalla honda...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 25/09/2004 :  11:49:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
condivido quando ciò che viene scritto è dettato dal cuore e non dall'asettica moda...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 25/09/2004 :  14:24:01  Visualizza profilo
con il tempo le moto sono migliorate sotto tutti i punti di vista. tranne uno: il fascino. alla fine le linee si ripetono quasi invitabilmente, come i rumori! oggi quando si parla di rumori affascinanti è perchè hai cambiato lo scarico. in questo va riconosciuto che ducati è una delle poche voci fuori dal coro...

la mia storia
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina