| Autore |
Discussione  |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviata - 23/09/2004 : 20:11:42
|
Quest'area aveva bisogno di essere un po' spolverata e cosi' ho postato qui'... Oggi ho accompagnato un mio collega per prelevare il suo sogno di ragazzo (ora ha 41 anni) una nighthawk 650...classe 85 blu metallizato . 56 mila km gomme nuove tenuta da amatore ecc. ecc. insomma un gioiello tenuto conto dell' eta' , della moto e soprattutto del prezzo,appena 95o euro.. L' ho guidata per una ventina di km e l'ho trovata affascinante... POsizione in sella molto particolare,bericentro basso,sterzo da fuoristrada,cruscotto stile opel kadett (col display contamarce ed indicatore liv.carburante su minisplay a barre)da vero chic,faro rettangolare,assetto da materasso ad acqua....ma il pezzo forte e' il motore!
Elastico e progressivo che sembra elettrico,si puo' partire in terza e passeggiare a 30 orari con la sesta (!) che e' pure overdrive! Da mille a diecimila giri senza una flessione od un picco...parte che sembra un mulo e si trasforma in toro... Non vi dico il sound..Avete presente gli inseguimenti dei polizieschi anni 70,tipo Maurizio Merli in "Milano violenta" o Napoli spara Insomma,libidine di altri tempi ,ma sempre libidinosa!!
Il mio collega se la guardava come si guarderebbe un primogenito. Occhi pieni d'amore,passione,eccitazione contenuta a malapena,salivazione da mastino,mani sudate...a momenti sveniva! Gia progettava di smontarsela e rimontarsela tutta...cosi' giusto x entrare in intimita'!
ED io ? Io mi sono emozionato quasi pari a lui,felice di aver contribuito seppur in minima parte alla realizzazione del suo sogno...Sono tornato all'acquisto della mia prima moto,la monster 600 che moto!Mi tremavano le gambe e mi sono tornate a tremare anche un po' questa volta... Consigli, suggerimenti e raccomandazioni di prudenza e rispetto verso un mezzo di piacere,ma che va' coltivato,alimentato a colpi di sacrifici anche... Spero di aver aperto un'altra finestra che guarda da un lato diverso sul giardino della felicita' della sua mente...
Benvenuto ad nuovo biker.. |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 22:06:18
|
| perchè nel cestino? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 16:10:01
|
| Questo post viene tolto dal cestino dal moderatore in quanto è interessante, critico, sentito, scritto col cuore da una persona che ha, in maniera molto evidente, dell'olio sintetico 10W50 nelle vene. |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 17:21:17
|
quote: Originalmente inviata da franz001
scritto col cuore da una persona che ha, in maniera molto evidente, dell'olio sintetico 10W50 nelle vene.

Bella moto e bel thread IMHO   |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 18:25:05
|
E' forse questa? 
 |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 18:45:04
|
Yessss !!! ma blu e dal vero è molto più bella...  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - ennys il 24/09/2004 18:50:12 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/09/2004 : 22:29:36
|
grazie Franz...anch'io trovo questo post "affascinante"...scritto col cuore...forse perchè il Nighthawk è stato il mio primo motosogno di quando avevo 18/19 anni...la volevo blu notte, sarebbe stata la mia prima moto...(ma non l'ho mai avuta )... continuo a trovarla, nonostante gli anni, una delle moto più belle mai prodotte dalla honda... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 25/09/2004 : 11:49:13
|
condivido quando ciò che viene scritto è dettato dal cuore e non dall'asettica moda... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 25/09/2004 : 14:24:01
|
| con il tempo le moto sono migliorate sotto tutti i punti di vista. tranne uno: il fascino. alla fine le linee si ripetono quasi invitabilmente, come i rumori! oggi quando si parla di rumori affascinanti è perchè hai cambiato lo scarico. in questo va riconosciuto che ducati è una delle poche voci fuori dal coro... |
la mia storia
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|