| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
Inviata - 19/09/2004 : 13:02:58
|
Finalmente anch'io , spesso fin troppo bravo a predicare bene , ho fatto la cagata .
No , niente ingarellamenti : con la mia motina con chi dovrei ingarellarmi ? Con un Transalp ? Con una F650s ?
Semplicemente l'altro ieri , tornando a casa dall'ufficio , percorrendo via di Corticella mi son dato da fare a tirare un pò il collo alla mia bambina . La strada è decente , lo spazio c'è e cmq non tocco velocità warp - ma viaggio pur sempre sopra gli 80 kmh in centro urbano ...
Il mio incubo da paranoico è sempre stato : e se un giorno per sbaglio faccio male a qualcuno ? Bé , stava per succedere , e nella versione più teribbbile .
Auto incolonnate sulla sx , io arrivo "allegrotto" superandole a dx , e non mi avvedo che erano incolonnate perché sulle striscie zebrate stava attraversando ... una mamma con la carrozzella !!!
me**a , appena la vedo inchiodo con : freno anteriore , freno posteriore , dalla 5a passo in 2a in un bit ! Mi intraverso un pochino , speriamo di non scivolare (le avrei scagliato addosso i 180 kg della mia motina...) , e riesco a scansarla a20 kmh . Peww!!!
Alzo la mano in segno di scuse , mi giro , controllo che tutto vada bene , la mamma mi dice semplicemente "andavamo veloci , eh?" , quindi me ne vado pensando a quanto sono stato C O G L I O N E !!!
Bé , finora ho sempre sparato sentenze sugli altri : adesso - finalmente? - posso anch'io sputarmi in faccia alla mattina appena alzato .
Piano piano , Hobbit , vai PIANO . Almeno in centro abitato , dolce prepuzio umano !
|
Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com
"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"
Proud to be a member of : www.SV-Italia.it www.InPiega.com www.MotoBikers.net www.Moddingplanet.it |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 15:07:05
|
semel in anno licet insanire. non mi ricordo quasi più nulla del latino ma questo detto me lo ricordo sempre perchè ogni tanto capita a tutti di rimbambire (letteralmente "una volta l'anno è permesso perdere il senno").
|
la mia storia
 |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 15:25:24
|
| Bisogna coglierne il lato positivo. Queste piccole 'paure' secondo me servono a farti capire che la prudenza non è mai abbastanza. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 15:51:33
|
quote: Originalmente inviata da minco
semel in anno licet insanire.
Ovvero:"il momento del coion l'ghè pe tuti!"(Veneto version) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 16:36:47
|
...meno male che lo puoi dire con un quasi sorriso sulle labbra...
cmq. se fossi stato io quella mamma, altro che quote: "andavamo veloci , eh?"
... ti avrei messo il pisello nella marmitta, e avrei dato gas... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 19/09/2004 16:37:29 |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 19:08:05
|
Ecco spiegato perfettamente il motivo per cui sono un fermone... penso sempre a cosa potrebbe esserci dopo (ma la mia è anche unpo' deformazione professionale... vedendone tante). Diciamo che entrare nel "club" rende saggi (paradossalmente) Saluti!  |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 09:56:52
|
| quoto cnx. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:20:36
|
Non so se questo è il posto addatto per questo mio piccolo sfogo ma leggendo la disavventura di Hobbit, mi torna in mente la serata di venerdi scorso passata in auto a catechizzare il figlio 17enne della mia compagna sull'uso del casco e del cervello quando va in giro per Roma col suo 125, perchè per la terza volta consecutiva l'ho pizzicato con la maledetta "scodelletta" slacciata, insomma mentre cercavo di fargli capire che quando si usa un qualsiasi mezzo a motore con 2 o 4 ruote il cervello deve sempre essere acceso prima del motore, percorrendo il tronchetto della Roma-L'Aquila vengo sorpassato da un suzuki GSXR che andava ben oltre i 150 km con pilota con casco integrale e zavorrina con scodelletta , alchè il giovane mi fa notare che anche sulle moto la scodelletta si usa normalmente, ricomincio con la mia filippica quando vengo affiancato al semaforo da un CBR600RR con due imbecilli a bordo dotati di scodelletta al verde il cbr parte come se fosse una partenza da motogp con successiva impennata della ruota anteriore ed al semaforo successivo frenatona con tanto di ruota posteriore alzata . Ovvia frase del giovane "QUELLO SI CHE C'HA ER MANICO" in quel momento le mie p@@lle hanno fatto crashhh. Ora mi chiedo come è possibile far capire ad un giovane cosa vuol dire andare su due ruote in sicurezza se poi certi idioti vengono presi ad esempio???? |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:22:15
|
Hobbit ovviamente il mio racconto non è una critica nei tuoi confronti i 5 minuti del fesso capitano a tutti  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:42:47
|
guardate che insegnano piu queste cose che mille caxxate viste fare agli altri... è vero che impari ad essere prudente quando assaggi lasfalto, ma se puoi evitarlo, e ci vai ad un pelo, allora è il massimo... intendo, è il massimo per acquisire la lezione senza esserci fatti male... se invece dopo l'esperienza, fai peggio di prima, beh, allora è proprio la "capoccia"...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 13:37:38
|
| beh guarda capita di fare una cavolata pensa che è andato bene e che probabilmente dopo questa esperienza non farei mai più una cavolata del genere per fortuna è andato tutto bene, anche perchè era la tua prima volta ma non perseverare perchè poi gli errori si pagano!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 13:54:10
|
Queste sono lezioni di vita, GRATUITE! Fanne tesoro, non è costato niente a nessuno, ma ti ha dato la visione del pericolo.
Prudenza, per voi e per gli altri |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 14:58:11
|
Tutto è bene ciò che finisce bene...  Che serva da lezione a tutti! 
PrudenzaLamps! |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 19:49:30
|
l'esperienza insegna , proprio vero ... tra la mia fesseria , un camion che stava schiacciando uno scooterista sul ponte di via galliera , mercedes di classi varie che decidono di cambiare corsia senza preoccuparsi minimamente di accennare a mettere una frecciolina ... bé , morale della fiaba , oggi in ufficio ci sono andato "a passeggio" . e con una mono come la peggy , credetemi , è tutto dire !!!
spero di avere presto la giesseics , lei mi dicono che passeggi bene ;-) |
Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com
"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"
Proud to be a member of : www.SV-Italia.it www.InPiega.com www.MotoBikers.net www.Moddingplanet.it |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 20:33:57
|
| Quoto BJ.Miiiiiii meno male che è finita così.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 09:45:15
|
Dico solo una cosa... hai sorpassato la colonna in destraaaaa     ... e correvi pure   |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 21/09/2004 09:45:40 |
 |
|
| |
Discussione  |
|