Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 QUALE CARENATA ??
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviata - 13/09/2004 :  13:40:26  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Ciao raga,
vi annuncio che tra poco penso di mettermi in cerca di una carenata, un seicentino da strada. Non so quale marca gettonare, ma un bel suzukino non sarebbe male. Non posso spenderci + di 3000 - 3500 euri (tutto quello che ho :o( )quindi la scelta va sulle motille del '98 ..ma per imparare e magari fare qualche giro in pista penso che vada + che bene ...
Premetto che sono possessore di un'Inazuma 750 da un anno ( e non ci penso neanche a darla via ! ) e ultimamente mi accorgo che non ho abbastanza motore ...comodissima e affidabilissima..ma per un uso sportivo non e' il massimo ..
per cui VI chiedo, cari forumisti centauri, un aiutino..un consiglio ..di qualsiasi genere !!

BYEZZZZZZZZ

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  13:48:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Visto che intendi farci qualche giro in pista e vuoi un pò di cavalli che ne dici di un bel Njngia (si scrive così ???), non so quanto costi del 98 ma se viene troppo prendila del 96.
Buona ricerca... e gas.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  16:41:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
lascia sta...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  17:08:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
ma come lascio sta ? E I MIEI SOGNI ??
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  19:13:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io mi farei uno SRAD...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  19:19:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

lascia sta...

Sarò ripetitivo...ma lascia stà...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  08:53:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Bronzino, con tutto il rispetto, ma sai dire solo ''lascia sta' '' ?
almeno motiva la tua risposta, no ?
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  09:37:12  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Di certo puoi scordati le Cbr, sono incredibili i prezzi: sembrano non scendere mai. O ti butti su suzuki, o su kawa. Credo che con quella cifra le più performanti siano le verdoni. Il problema degli usati vecchi è che non sai quanto ti durerà il motore e le altre parti, e se devi iniziare a sostituire qua e la fai prima a prenderne una più recente (che tra l'altro è anche più performante). COmunque secondo me non è male come idea, anch'io ci ho fatto un pensierino

Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  09:40:52  Visualizza profilo
con quella cifra vedendo anche le quotazioni di moto it puoi prendera uno sraddino del 97 o un kawasaki zx-6r del 97, eventualmente un'altra bella moto potrebbe essere la yzf 600 r Thundercat della yamaha, probabilmente la più cattiva è la kawa ma anche il gsx si difende bene buona ricerca!!

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina