Autore |
Discussione  |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviata - 08/09/2004 : 12:34:04
|
Circuito ISAM Motor Center
Pielle Moto organizza
PROVE LIBERE MOTO:
Sabato 18 Settembre 2004
giornata dedicata alle prove libere moto, con presenza in pista di un istruttore a disposizione dei partecipanti.
--------------------------------------------------------------------------------
Costo:
mattina turno mezza giornata euro 75,00
pomeriggio turni da 20’ euro 25,00
è obbligatoria la prenotazione
--------------------------------------------------------------------------------
Speciale promozione Sabato 18 settembre:
· 3 turni euro 60,00
· Omaggio donna (2 turni gratis per le ragazze)
Per informazioni ed iscrizioni:
PIELLEMOTO tel . 339.7728448
Come si arriva:
Autostrada A1 Roma-Napoli uscita Anagni
dopo casello a dx, dopo 800 mt. a dx per Frosinone,
dopo 2,5 Km a dx per Morolo La Sgurgola
dopo 2,6 Km, passato cavalcavia, a dx entrata del circuito
|
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 12:57:52
|
e cosa aspettiamo???? io ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo trovare una tuta, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 17:30:56
|
che ladrata, il ring costava la metà |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 10:38:56
|
come funziona l'ingresso gratis x le donne???? Bisogna prenotare qualcosa????? è legato all'acquisto dei 3 turni???? |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 11:10:54
|
Ciao chiara secondo me ti conviene chiamare e chiedere, sono tutti molto gentili di solito. Io un salto in pista ce lo farei... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 13:56:03
|
ciao!!!! hai ragione:proverò a kiamare, è solo ke ultimamente sono un pò incasinata e mi dimentico tutto.... magari se lo dico a ROB...lui queste cose non le dimentica mai!!!!!
 |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 15:16:13
|
Mege, il ring magari costava la metà...ma Vallelunga costa il doppio e tieni conto che il prezzo contempla gli ispettori di gara e l'ambulanza. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 20:13:30
|
e allora che facciamo ci andiamo? non ho ancora chiamato lo farò domani |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 09:17:30
|
Io ho la moto smontata, ma magari vengo a vedervi. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 10:58:21
|
Ma per i turni liberi bisogna per forza prenotare? Io andrei a sorpresa, visto che ogni volta che programmo e/o prenoto mi succede qualcosa alla moto... però voorrei andare, questo è il periodo perfetto non troppo caldo non troppo freddo! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 15:57:48
|
io se riuscirò verrò a trovarvi,,, in macchina... la moto è in garage smontata a pezzi...
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 16:51:13
|
raga, ci sono aggiornamenti? chi è che ha prenotato per l'intera mezza giornata? Chi gira insomma? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 17:23:45
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Mege, il ring magari costava la metà...ma Vallelunga costa il doppio e tieni conto che il prezzo contempla gli ispettori di gara e l'ambulanza.
il ring è assicurato ed è compreso di ambulanze e tutto  |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 23:49:05
|
io verrei, ho già ritirato il cavo frizione che mi si è spezzato ieri |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 11:38:02
|
Io vado per i turni pomeridiani, così arrivo con calma la mattina, mi riscaldo e faccio i miei 3 turni il pom. L'altra volta mi sono svegliato all'alba, ho fatto 150 Km di autostrada e poi una serie di turni e alla fine quasi mi sentivo male. Preferisco riposarmi prima di girare. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 16:15:54
|
Tanazzo, capisco che l'altra volta tu ti sia fatto un c*** per venire all'isam, ma tieni conto che il pomeriggio fa un ca**o di caldo... fors equesto fine settimana io e simona siamo fuori Roma, ma se restiamo verremo certamente a vedervi. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 22:04:35
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Io vado per i turni pomeridiani, così arrivo con calma la mattina, mi riscaldo e faccio i miei 3 turni il pom.
Ma ti conviene fare 3 turni il pomeriggio (totale 60 minuti) a 60 euro, piuttosto che l'intera mattinata a 75 euro    E poi, come diceva giustamente Paride,il pomeriggio fa ancora molto caldo.......   Vieni il venerdi sera, alloggi alla "Pensione Mr. Sola"    |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 13:43:03
|
Ragazzi, grazie per l'incoraggiamento, ma vi assicuro che l'altra volta per arrivare in tempo mi sono svegliato alle 6,15 di mattina, ho fatto 160 Km in autostrada e sono arrivato che già ero morto, e alla fine ho girato meno che se avessi preso solo 2 turni. Preferisco partire con calma, visto anche che mi fermerò a Roma per il weekend. Lo so che il pomeriggio fa caldo, ma tanto già dalle 11 fa caldo. Resisterò... Poi, alla fine con il turno unico di mezza giornata dubito che girerei tanto di più di 60 minuti, l'ISAM è molto stancante... Venerdì non posso venire purtroppo, ma se cambio piano prenoto la mattina. Ma comunque sarò lì con voi dalla mattina! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 15:01:33
|
tra le varie cose hai dimenticato la pausa-verbale da parte dei nostri beneamati poliziotti della stradale!!! io non so ancora se vengo, ancora devo montare il cavo frizione ma soprattutto non ho ancora preso la pompa radiale... |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 15:36:05
|
insomma a quanto pare siamo in pochi!! Teto, Ghibli dove siete? |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 17:45:18
|
A che ora siete li'? Mi farebbe piacere salutarvi un po' tutti... Filucca hai la tuta? Vuoi il gobbone? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 12:44:06
|
Brutta storia gente, il tempo non promette nulla di buono anche per sabato,la mattina non gira nessuno Mi sa che IL_NONNO se ne sta a casa a fare la settimana enigmistica sulla sedia a dondolo...    |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 16:49:07
|
ROB, e chi se la scorda quella pausa.... vi comunico che io parto lo stesso perché poi mi fermo a Roma, se piove mi tolgo la tuta e me ne vado a Roma, se non piove giro. Purtroppo ho visto le previsioni, non posso fare altro che sperare... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 12:27:29
|
ok frizione a posto ma tempo da skifo.... credo che per me non se ne farà nulla |
 |
|
|
Discussione  |
|