Se continua la sfi** che si è abbattuta sui partecipanti al forum (con relative diserzioni verso auto e ciclomotori vari)...mi sa che il prossimo raduno dovremo farlo in bicicletta.
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni - www.bicilindrico.net
Se continua la sfi** che si è abbattuta sui partecipanti al forum (con relative diserzioni verso auto e ciclomotori vari)...mi sa che il prossimo raduno dovremo farlo in bicicletta.
Il prossimo raduno lo faccio col TT e ti salto in testa, e ti faccio leggere la targa PS scherzo avviamente!!!
Basta che lo facciamo sto raduno...... di persona non conosco nessuno .
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Basta che lo facciamo sto raduno...... di persona non conosco nessuno .
Manco io:°°°°( Ma con che ci verrei al motoraduno? Sto a piedi!In macchina non se ne parla!:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°(((((((((((((((((((
Bah...aspetterò di finire il prototipo e di farmelo togliere nona ppena il primo pulotto rompico***oni penserà che sono uno smanettone e si accingerà a controllare misura gomme telaio interasse e tutto il resto!