Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Per sandro tls...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviata - 02/09/2004 :  17:05:35  Visualizza il profilo
Caro sandro ti volevo ringraziare per l'info data sulle limitazioni europee alla potenza delle tl e degli sv.
Volevo al riaguardo chiederti due cose.
Prima di tutto leggo nel tuo post all'svs che le centraline ecu depotenziate dovrebbero essere le "02FK0, 02F70 e 02F90", mentre tu dici di avere una "02F60":
Se hai fatto la modifica e la moto va meglio, allora non si tratta solo di quelle tre serie ma molte di piu'.
Inoltre volevo sapere se secondo te il filo in particolare da tagliare e' anche sull'svs, il n° 18.Ti chiedo questo perche su un post di quelli segnalati da te, in inglese leggo per l'svs il numero 23.La cosa e' alcuanto seria e secondo me va un pochino rivalutata, visto che qua, tra limitazioni europee di cv, limitazioni per l'euro 2-euro3-ed euro 4000,paghi per un 120 cv e ti danno un 90...
Chiedo agli amici del club di continuare nel post le proprie informazioni.grazie.
massimiliano di roma (mdr)

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  17:07:10  Visualizza profilo
...secondo me la tua notizia all'svisti e un pochino sfuggita...come per dire..."moto depotenziata?noooo, io l'ho comperata di serie..."
magari sotto il sedere hanno proprio una serie depotenziata e non lo sanno...
shhhhhhhhhhhhhh
:D
ciao
mdr
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  17:37:07  Visualizza profilo
bravo max...

anch'io voglio ripotenziare la mia moto

è che non so dove mettere le mani:
VOGLIO SAPERE QUAL'E' IL CAVO CHE LO TAGLIO SUBITO

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  17:53:55  Visualizza profilo
Ciao,
allora il filo 18 si riferisce solo al TL ed è di colore nero/marron.
Sul SV il filo dovrebbe essere il 25 e dovrebbe essere anche quello nero/marron.
Anche le centraline sono del TL, quindi non so se c'e' corrispondenza con l'SV.
Per la mia esperienza posso dire che sicuramente la mia moto non era depotenziata, e quindi non sono passato da 100 a 125 cv, però qualcosa è migliorato, quasi sicuramente ci sarà stata qualche altra limitazione per limitare le emissioni e per rendere il motore unpo' piu' docile...
Purtroppo prendi con le pinze le info riguardo l' SV perchè non potendo controllare di persona bisogna solo fidarsi di quello che c'e' scritto nei vari post.
Certo sarebbe interessante approfondire la cosa per entrambe le moto.
Lamps

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  18:57:13  Visualizza profilo
ti ringrazio sandro, di certo il fatto che hai tagliato un filo anche se non c'era bisogno e comunque la situazione e' migliorata e non di poco mi fa rabbrividire...
Insomma "ka co' tutta 's teletronica non si kapisce un k...o!!!"
Vorrei proprio sapere "chi" puo' conoscere le cose a fondo, in italia.
se vai da un mecc. ufficiale non sa' neanche del g-pack.se uno e' in gamba ti propina le cose solo per guadagnare...insomma, di certo se un mecca sa' che tagliando un filo potenzia la moto, lo potrebbe fare...solo che vorrebbe che non lo sapesse il proprietario della moto.
Immaginate..."ue' dotto'!!!TO' potenziato la moto di 20 cv!!!damme 250!!!- mmmm....lire?non le ho... -be' vabbe'!!!damme 250 € che va bene lo stesso!!!"
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  00:54:12  Visualizza profilo
nel pomeriggio ho ritirato la moto che era in officina per scoppiettiii vari.
M'hanno detto che c'era sporcizia nel serbatoio e mi hanno alzato il minimo.
Secondo me hanno alzato solo il minimo, perche' le viti del serba non sono state toccate...
comunque si va avanti e mentre chiaccheravano di piste e soldi (piu' dei soldi che delle piste), per corsi di guida, ho dato una occhiata veloce al manuale d'officina dell'svs.
Ho visto le pagine riguardanti l'ecu.ma in inglese, e io non lo mastico molto.
Posso dire pero' che la cosa e' complicata...
a parte che sulla centralina non ci sono poli numero 23 o 25, anche se sono piu' di 32, ma la cosa e' alcquanto complessa.altro che computer!!!ma il manuale mi sembra fantastico.Hanno una diagnstica e una verifica su tutto!!!codici di guasto, punti di tensione, valori a seconda di temperature e pressioni e la possibilita' di regolare tutto!!!Insomma avere il manuale in italiano sarebbe fantastico.
La cosa che ho NOTATO e che sui sensori di ossigeno (sono due e vanno all'airbox),c'e' scritto "a causa di normative europee n---"chissa se e' quello!!!mha...secondo me e meglio spendere 50/100 euri per saggiare la potenza alla ruota e poi magari riparlarne...
ciaoooooo
mdr
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  09:20:12  Visualizza profilo
trovato!!

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=49978

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:45:18  Visualizza profilo
grazie mik!!!...foooooooo...rte...
mdr
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina