| Autore |
Discussione  |
|
frog
Paracarro

64 Messaggi |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 18:54:13
|
| Rimettiti presto Franz!!! CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 19:58:00
|
| Noooooo pure Franz....Aoh rimettiti presto mi raccomando. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 20:00:42
|
| mi dispiace un sacco. solo ora apprendo la notizia. rimettiti presto cosi si va insieme in umbria |
 |
|
|
mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 21:35:18
|
| Ciao Franz un salutone e a presto....Sonia |
Mirkaedelwais |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:20:45
|
| Qualcuno ha sentito Franz, come sta ? novità ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:24:31
|
purtroppo io non ho news!
Un abbraccio a Franz! Ti aspettiamo!!!!!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:53:13
|
| Paride ieri lo ha chiamato e sta bene solo che ha delle escoriazioni un po' ovunque... da qui la decisione di non andare più in moto senza l'abbigliamento tecnico. Decisione che abbiamo preso anche io e Paride durante il viaggio di ritorno dalle ferie. Un abbraccio a Franz!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:53:35
|
speriamo si sia rimesso, e speriamo lo abbiano dimesso dall'ospedale (dal post di Mirko del 31 il menù era decisamente quello da ospedale!)
forza Franz! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:09:08
|
| Perchè non andiamo a trovarlo ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:53:37
|
Franz sta meglio, in questi giorni ci stiamo sentendo via telefono soppiantando msn. E'a casa che prova a connettersi ma con poco successo. Gli porto i saluti del forum appena lo sento, e l'idea di andarlo a trovare non mi dispiace ma in questi giorni non sono in zona!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:00:37
|
Gli ho creato un'account gli mandato via sms le istruzioni, gliele ho ripetute via telefono ed ancora non riesce a connettersi ad internet... la deve aver battuta proprio forte la testa, eheh  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:25:41
|
Scusate la domanda, ma essendo nuovo non posso sapere...
Ma Franz è di Ostia (Rm) ed ha una Sv1000s blu???
Cmq, in bocca al lupo! |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:30:00
|
FORZA FRANZZZ |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:38:45
|
| No è di Siena ed ha(veva) un gsx 750 Iazuma |
testo della settimana
|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:42:16
|
| Filuc, appena lo senti gli dici che lo saluto e che purtroppo non ho memorizzato il tel l'altra volta e non so come chiamarlo........ pero' se hai il numero magari mandamelo x e-mail |
testo della settimana
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 09:36:52
|
Salve ragazzi, le notizie ve le do io...FRANZ è un po' zoppo, gli mancano un paio di metri quadrati di pelle, ha più sangue nelle sacche degli ematomi che nelle vene, ma nel complesso.....SONO ILLESO!
La dinamica è stata semplicemente questa. Circonvallazione di Siena, pressochè in centro. Stavo sorpassando uno sputter e qualche macchina, velocità onesta, corsia di sorpasso solo per me. Quando sono arrivato a pochi metri da una macchina, l'automobilista si è accorto che c'era un bivietto a sinistra che (!?!?!?) gli interessava e così, senza mettere la freccia e senza fare uso degli specchietti (ma forse ero già nel punto morto dello specchio) si è buttato a sinistra, tagliandomi la strada e mollandomi una "sberla" colossale. Alcuni metri di volo, una bella capriola sull'asfalto, botta sul cordolo dell'aiuola e fine della scelletara corsa dentro il pratino (CHE KULO!!!). Sono stato tre giorni sotto osservazione in ospedale, perchè avevo molti dolori, soprattutto addominali, e sofferenze da trauma ai reni. Poi si è concluso con un "tutto negativo". Il danno più grave è una forte sofferenza muscolare al quadricipite destro (praticamente si è massacrato nell'impatto...) ma dovrebbe essere guaribile in un mese o due.
Ecco tutto. Qui lo dico e qui lo nego: mi è passata la voglia di andare in moto. Avevo preso i soldi dell'assicurazione dell'incidente (medesima situazione) un mese fa, dopo un anno e mezzo di giudice di pace. Due incidenti per cause esterne in meno di due anni non li reggo...spero tanto mi passi...
Approfitto comunque di questa occasione per un grande grazie alla magnifica famiglia che si è venuta a creare in questo attorno ad un semplice "club di motociclisti". Siete stati tutti molto cari con me, mi siete stati veramente vicini. Non sto a fare l'interminabile elenco di persone che mi hanno chiamato, messaggiato, e addirittura mi sono venute a trovare all'ospedale!!! GRAZIE A TUTTI... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
Modificata da - franz001 il 06/09/2004 10:38:09 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 12:02:48
|
ieri ho finalmente visto la moto, e mi è quasi scappata la lacrimuccia...
Elenco dei danni (appena posso metto delle foto):
- faro anteriore - staffa supporto faro - cruscotto (tutto...) - parafango anteriore - pedane - supporti pedane - coperchio testata - blocco motore - carter motore sinistro - pedana sx passeggero - supporto pedana passeggero - codone - maniglia passeggero - ammortizzatore sinistro - freccia - specchietti - manubrio - scarico - serbatoio 649€ - copricatena (sopra il forcellone)
Ci sono inoltre i seguenti danni, forse revisionabili:
- l'ammortizzatore sinistro, piegandosi, ha "trascinato" pure il supporto attaccato al forcellone. Il forcellone ne ha subito un piegamento (forcellone 918€) - il supporto pedana passeggero, ruotando, ha deformato l'attacco al telaio e il tubo montante che lo sostiene (telaio 2091€)- la botta paurosa al motore rende indispensabile una revisione di tutti gli attacchi al telaio - la forcella è apparentemente dritta, ma vista la botta che ha sfasciato il parafango anteriore, sono quasi pronto a scommettere che un po' di torsione l'ha avuta
Per me, ammesso che telaio e forcellone siano riparabili e che la forcella sia dritta, siamo almeno a 5.000€ di danni...
Non ho parole... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
Modificata da - franz001 il 13/09/2004 15:24:11 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 12:33:50
|
| Santa madre... se vuoi vado a prendere gli Uzi e andiamo a trovare il tizio... con questo quadro il fatto che tu stia bene ti fa rientrare nella cerchia dove sta pure Padre Pio, credo... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 12:44:48
|
Mi viene da piangere per te  Vedere la ns amata in quelle condizioni...
Mi sa che con questi danni non c'è molto da fare se non rottamarla aimè. Mi auguro che l'assicurazione non ti faccia storie per il pagamento, a occhio anche superi i 5000€, ma sai che sti bastardi se i danni superano il valore attuale della moto ti pagano solo il valore della moto.
L'importante comunque è la salute
Facci sapere come va avanti la storia. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 12:53:15
|
CAxxO che sfi**. Mi spiace moltissimo Franz, rimettiti presto e.. vedrai la voglia di moto ti ritorna !!
Auguri da Viareggio .
Vavavuma sull'Inazuma . |
 |
|
|
Ceskus
Paracarro

69 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 14:04:36
|
ma porca miseria!!!
leggo solo ora del tuo incidente... mi spiace molto.
Rimettiti in forma e... povera inazuma!  |
francesco (rm)
 GSX750 |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 11/09/2004 : 19:28:20
|
| mazza franz.. io era na vita che non rientravo nel forum... rimettiti in sesto bello.. le colline senesi ci aspettano... |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 12/09/2004 : 14:55:24
|
...mmmm...cavolo!! 
Forza Franz!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 16:19:33
|
Daje Franz!!!! La voglia di rimetterti in sella tornerà da sola non dubitarne. |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 11:34:19
|
Ho fatto alcune foto alla belva, soprattutto i particolari dei danni più notevoli.
Non le posto, chi le vuole vedere l'album è disponibile QUI |
Franz001
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 11:41:52
|
azz....mi viene da piangere....povera belva :(
BELIN LAMPS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 11:50:56
|
franz.. se hai bisogno di qualcosa.. in qualunque momento. il tel lo hai.. anche se tra i due chi normalmente da consigli aiuti e supporti tecnici sei tu!! per quel che posso.....
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 14:49:51
|
Vederla così,   dopo che ho visto come andava, standogli dietro...  ... se la devi rimettere a posto perchè non posti un elenco dettagliato dei pezzi di ricambio che ti servono? così vediamo, ognuno per la propria zona di trovare qualcosa. Così si riesce a fare una comparativa dei prezzi... certo che a vedere il motore frantumato come un bichhiere di cristallo...  ... ancorapiùsolidarietàlampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 18/09/2004 : 18:30:44
|
Mi dispiace...
|
GSXR 600 '99 nero e grigio... un po' rotto. |