Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 16:28:57
|
e dov'è di preciso sto posto ? mai sentito nominare |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 19:09:38
|
Hobbit,ma... ma ?!?!? Anche tu qua?  Sei peggio del prezzemolo  Fatevelo sto giro, l'Hobbit è una ottima guida  |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 20:51:44
|
quote: Originalmente inviata da Selinunte
Hobbit,ma... ma ?!?!? Anche tu qua?  Sei peggio del prezzemolo  Fatevelo sto giro, l'Hobbit è una ottima guida 
...anche tu qui? eh eh eh, oramai ci si incontra praticamente dappertutto 
eddai , allora , fatevelo sto giro con me ;-) |
Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com
"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"
Proud to be a member of : www.SV-Italia.it www.InPiega.com www.MotoBikers.net www.Moddingplanet.it |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 23:12:10
|
Io potrei esserci...uso i condizionale perchè finisco di lavorare alle 8 di domenica mattina, e se la notte sarà tranquilla non ho problemi a venire, altrimenti  ...ronf ronf...   1) dov'è l'appuntamento; 2) a che ora? 3) si può partecipare anche senza SV??? lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 25/08/2004 23:14:10 |
 |
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 16:30:16
|
quote: Originalmente inviata da beobeo 1) dov'è l'appuntamento; 2) a che ora? 3) si può partecipare anche senza SV??? lampssss
1) da dove arrivi ? potremmo partire insieme da BO o incontrarci a Imola - dove dovrebbe aspettarci l'amico TKMatt ; 2) intorno alle 11.00 / 11.30 ; 3) se partecipo io che ho nua Pegaso , penso che te non dovresti avere problemi  |
Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com
"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"
Proud to be a member of : www.SV-Italia.it www.InPiega.com www.MotoBikers.net www.Moddingplanet.it |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 21:31:02
|
Se leggete questa risposta in tempo: a Imola va bene...punto preciso? può andare la Stazione FS alle 11.00? se domani entro le 08,00 leggerò la risposta sarò dei Vostri, altrimenti alla prossima... p.s. se non leggo nessuna risposta il giro in Raticosa me lo faccio lo stesso, magari Vi incontro...tanto la mia moto la riconoscete... da parte mia fermerò tutti i pegaso che incontro... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Discussione  |
|