| Autore |
Discussione  |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviata - 24/08/2004 : 23:06:16
|
forse solo io non lo sapevo, ma girando son finito sul modello del gsxf k4, e son rimasto di stucco a vedere che han tolto il suppostone!!! a dir la verità però la linea sembra caruccia...
 |
la mia storia
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 08:40:41
|
non male...però perde tutto il suo significato  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 08:48:37
|
Proprio così, hanno anche modificato il gruppo ottico sostituendo le lampade h1 e h7 con le h4, facendo funzionare contemporaneamente le due parabole.
Ma qualche cv in più no eh?
Va bene lo stesso, ce lo terremo così.
lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 08:55:56
|
rimane sempre e comunque una gran moto!!!! Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 09:35:06
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
rimane sempre e comunque una gran moto!!!! Lensz
quoto |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 09:49:06
|
| Ma è soprannominato suppostone, per via del codone ?? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 22:40:57
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Il suppostone senza suppostone...e ora come lo chiamiamo???   cmq adesso secondo me ha perso un pò di personalità...mi sembra la coda di una kawa... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 25/08/2004 22:42:40 |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 00:23:15
|
| Pensate che io l'ho comprata perchè mi piace il cuo culetto all'insù!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 00:38:08
|
| certo è che suppostone non lo è più; comunque se oltre la codina aggiornavano un pò la meccanica magari alleggerendola un pò... |
la mia storia
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 13:41:52
|
Ne dico un'altra...hanno fatto un restyling del caxxo...che mi significa cambiare un fanalino posteriore, lasciando motore, CV, telaio, meccanica, sospensioni, gomme, marmitta, e chi più ne ha più ne metta uguale alla vecchia versione? ve lo dico io....far scendere un pò le quotazioni dell'usato, per altro già basso... è vero che è una moto pressochè perfetta se destinata allo scopo per la quale nasce (turismo strizzando l'occhiolino allo sportivo), ma così mi sembra proprio una presa per i fondelli....lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 14:22:09
|
| Ragazzi quella della foto e identica alla K3.Ve lo dico perchè l'avevo comperata lo scorso anno a maggio.A detta dei vecchi possessori del GsxF che incontravo in giro il restyling è riuscito, il codone sicuramente perde la sua caratteristica estetica più evidente però sicuramente con il nuovo si attualizza un pochino.Per il resto sempre una grande moto. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 16:21:36
|
| bravo beobeo, c'hai ragione del resto il gsxf è una bella moto ma un pò troppo fedele all'antico progetto (se non ricordo male lo schema motore-telaio è dell'85) qualcosina per migliorarla potevano farla. comunque io alla mia gli bene ancora |
la mia storia
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 20:13:51
|
| A me me pare uguale al vecchio(apparte quel cesso di codone che pare un ninja del 97) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 09:30:14
|
non toccatemi il suppostoneeeee, a me piace!! è una grande moto e il suo "culetto all'insù" mi è sempre piaciuto
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 14:29:58
|
| Per la verita' e' come dice BigA, gia' dal modello K3 il codone e' diverso. Anche moltissimi altri dettagli sono diversi e sono stati sistemati, ad esempio le pedane passeggero ora non sono piu' saldate sul telaietto posteriore ma si possono svitare; il gruppo ottico e' stato migliorato come anche le sospensioni e il cruscotto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 14:51:51
|
Il SUPPOSTONE va avanti da sé, con le regine, i suoi fanti, i suoi re… Ridi buffone, per scaramanzia, così la morte va via Musica, gente, cantate che poi Uno alla volta si scende anche noi… Sotto a chi tocca… in doppiopetto blu Una mattina sei sceso anche tu! Bella la vita che se ne va… Un fiore, un cielo, la tua ricca povertà Il pane caldo, la tua poesia… Tu che stringevi la tua mano nella mia! Bella la vita, dicevi tu È un po' mignotta e va con tutti, sì però… Però, però…proprio sul meglio, t’ha detto no! E il SUPPOSTONE prende la via, facce truccate di malinconia.. Tempo per piangere, no, non ce n’è, tutto continua anche senza di te.. Bella la vita che sene va… Vecchi cortili dove il tempo non ha età, i nostri sogni, la fantasia … ridevi forte e le paura era allegria! Bella la vita, dicevi tu, e t’ha imbrogliato e t’ha fottuto, proprio tu!!! Con le regine, con i suoi re, il SUPPOSTONE va avanti da se…
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 14:54:29
|
| Il nuovo modello senza il codone a supposta mi pare che perda personalità, avrebbe dovuto migliorare altri aspetti e lasciare una delle sue caratteristiche più fondamentali. |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 16:05:36
|
Sinceramente avrei modificato un po' di cose qua e là ma proprio la coda no, è come levarle l'anima. Ma organizzare una mail sulle modifiche tecniche ed estetiche per il "suppostone" dei nostri sogni da inviare in casa madre vi sembra una cattiva idea...? Infondo siamo noi i potenziali acquirenti di una nuova versione, siamo noi che amiamo e condividiamo la filosofia di una moto che nel suo genere e unica. Se oggi penso a cambiare moto mi orienterei verso un motore dai 1000 cc in su ma per le sport touring la scelta e davvero limitata e mi picerebbe che la mia prossima sport touring fosse una versione adattata dell'attuale gsx1000r. ...Sempre con la coda a supposta ed i due occhioni.
Buona strada. |
O-°o <<< |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 00:51:00
|
la divagazione musicale di hypazia meriterebbe il sonoro...
sull'estetica concordo con tutti visto che la linea è tutta tondeggiante e che il suppostone ci sta a pennello, tuttavia se hanno fatto tutti gli interventi che dice tanai (ma quante ne sai? sei un grande) in effetti un pò l'hanno migliorata anche nella tecnica. solo che la ciclistica ed il motore datati secondo me si sentono. |
la mia storia
 |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 00:54:18
|
quoto modena l'idea è carina. se qualcuno si diletta di grafica potremmo provare a mandare qualche idea di restyling o variazioni sul tema dell'r |
la mia storia
 |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 12:00:49
|
| A me cmq esteticamente il nuovo modello, piace !! |
testo della settimana
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 12:45:20
|
| Il suppostone per essere perfetto dovrebbe avere 20kg in meno e 20cv in più e potrebbe competere con thundercat e cbrf!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 13:34:41
|
molto + belloccia ora .. |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 00:10:32
|
| comunque se non ho capito male a breve faranno un aggiornamento completo |
la mia storia
 |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 00:42:35
|
Effettivamente hanno modificato il segno + distintivo (che a me piace) della moto, la supposta! Io l'ho vista dal vivo e il nuovo faro visto da dietro ricorda un pò quello della Hayabusa. Personalmente se proprio dovevano aggiornare l'estetica avrei incattivito un pò la fanaleria anteriore, che è ciò che mi ha allontanato dal prenderla! |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 17:51:44
|
Ragazzi io avevo il "suppostone " fino a poco tempo fa (30.000 Km in due anni!) concordo con quelli che la definiscono una bella moto per quello che puo' fare , mi ricordo che un mio amico motociclista quando l'aveva vista la prima volta guardando il faro posteriore lo tocco' e disse " che strano sembra una "tetta" in effetti era vero comunque anche la supposta rende bene, ho visto anch'io che la nuova non l'ha piu' purtroppo è cambiato va detto che l'F è bello cosi' quando lo guidi ti sembra di essere tornato ai tempi dei DURAN DURAN!.
Saluti Heia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
| |
Discussione  |
|