| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inviata - 21/08/2004 : 18:51:48
|
Salve ragazzi. Sto pensando di trasformare la mia Bandit 1200 nuda in S, per renderla più adatta ai viaggi in autostrada (anche se poi sarà più bruttina). Per risparmiare un po', sto cercando il cupolino di una Bandit 1200 S incidentata da poter recuperare. Infatti per il ricambio nuovo, il concessionario mi ha sparato una cifra che giudico eccessiva (2.000 euro: con la somma richiesta potrei quasi cambiare la moto!) Se qualcuno sente o vede qualcosa in giro, per favore me lo dica. A proposito, il cupolino della S poi, ripara davvero o è solo decorativo? Ciao a tutti e grazie. |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 22:16:18
|
Ciao Gianni...un mio amico aveva il bandit 600 s e una volta ci siamo scambiati le moto per tre giorni. Il cupolino ripara alla grande...anche con la pioggia...   per il prezzo dell'originale vai nella sezione tecnica e chiedi un preventivo con il servizio che Cisguazzo mette a disposizione
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 21/08/2004 22:18:26 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/08/2004 : 22:16:30
|
Non so dirti se il cupolino ripara davvero o meno (...anche se penso che ripari davvero...) però se cerchi il cupolino usato o incidentato prova a contattare FuoriGiri www.fuorigiri.com
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Manzo
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 29/04/2005 : 12:01:39
|
| Ripara benissimo!!!Ho anche un cupolino GIVI + alto di 5 cm, e mi sono sparato 1000 km in un giorno in Francia da Arcachon, sull'Atlantico, fino ad Aosta, e il riparo è da vera GT.....Velocità media di crociera 140 km/h con 3 bauletti + borsa serbatoio (600 S)....Lascia perdere la modifica, difficile trovare anteriore di una moto incidentata che non sia rovinato seriamente, ti conviene aspettare e cambiare il mezzo stesso,se vendi la tua a un privato ci sono delle belle offerte sia nuove ke usate per il Banditone S... E' vero che naked è + bella (anche se mi piace da matti la semicarenatura della B6-B12 S, niente a ke vedere con la nuova 650, sembra un'Hornet S...), ma la Suzuki con il Bandit S (dal 2000 in poi) secondo me ha dato un 'impronta sportiva e accattivante a una moto nata per città/turismo.....Lampsssss |
----------"LA MIA BANDITA..."----------
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7483
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7471
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino... |
 |
|
| |
Discussione  |
|