Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 altezza infame?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviata - 20/08/2004 :  21:22:59  Visualizza il profilo
Inauguro il mio apporto alla sezione tecnica con una bella domanda: sono alto 1.92, salendo per la prima volta sul gsx-r 600 (che ripeto, non ho ancora ma ho provato dal concessionario) mi sono trovato molto costretto con le gambe. Immagino di non essere l'unico sopra l'1.90 a guidare un gsx-r, la soluzione qual'è? Questione di abitudine oppure devo considerare le famigerate pedane arretrate?

nigel-srad
Paracarro

29 Messaggi

Inviato - 20/08/2004 :  21:41:17  Visualizza profilo
Ciao, io sono 1.90 e ho uno srad 750 al quale ho arretrato le pedane perche
ci stavo malino... nella galleria immagini c'è una foto della mia signorina dove è ben visibile la piastra di arretramento (ho tenuto le pedane originali e ho usato una piastrina... costa molto meno e il risultato è pressochè identico)...
Lamps
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  11:55:26  Visualizza profilo
Ottima idea, l'unico problema è che dovrò affidarmi ad un amico meccanico dato che da solo non saprei veramente come effettuare la modifica!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  15:40:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Magilla,
io sono 2.01 e viaggio su un TL1000S, dire che sto comodo mi pare un tantino eccessivo però ci si adatta... sul GSX600R '04 ci sto, non benissimo ma ci sto quindi penso che anche tu possa starci abbastanza comodo.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  17:27:06  Visualizza profilo
Mi spiace ma, se sei alto, comprati il ninja 900 !!! .

Comunque con le piastre di arretramento per le pedane originali cambia parecchio e spendi poco.
Io le ho prese su www.carpimoto.it

Ciao

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/08/2004 :  18:08:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se non dovesse bastare l'arretramento delle pedane, un paio di cm, li potresti guadagnare anche con l'imbottitura della sella...cmq sulla mia ci staresti perfetto...io sono alto 177 cm e tocco a malapena con le punte...
ehi ZioGhilli, 2.01, alla faccia...ecco perchè sei sempre con le saponette a terra....anche in rettilineo

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 21/08/2004 18:11:57
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 22/08/2004 :  00:43:15  Visualizza profilo
forse sarà questione di abitudine? Carina cmq l'idea della staffe di arretramento, la prenderò in seria considerazione!
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 22/08/2004 :  11:05:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da supermagilla

forse sarà questione di abitudine? Carina cmq l'idea della staffe di arretramento, la prenderò in seria considerazione!

Temo sia l'unico intervento meccanico che puoi prendere in considerazione. Le alternative sarebbero quella di cercare un'altra moto, oppure un intervento di riduzione femorale...ti segano via 1-2 cm di osso e sei a posto!!!!
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 22/08/2004 :  11:07:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

CiAo Magilla,
io sono 2.01 e viaggio su un TL1000S....

Sti kazzi!!!!! Zio, o giochi a basket da 20 anni o soffri di gigantismo!!!!!
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 22/08/2004 :  20:52:35  Visualizza profilo
cm. 195, in moto con pedane arretrate và un pò meglio

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 22/08/2004 :  21:42:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da beobeo

ehi ZioGhilli, 2.01, alla faccia...ecco perchè sei sempre con le saponette a terra....anche in rettilineo

Non basta avere le gambe lunghe per grattare...

quote:

Sti kazzi!!!!! Zio, o giochi a basket da 20 anni o soffri di gigantismo!!!!!

Ho giocato x parecchio tempo, con un po' di panchina [...sigh.sigh...] in C2. Ora mi sono ritirato...

CiAo

P.S. non posso aver giocato per 20 anni a basket... ne ho 22... :)

P.S.S. scusate l'OT... ;)

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  10:03:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da nigel-srad

Ciao, io sono 1.90 e ho uno srad 750 al quale ho arretrato le pedane perche
ci stavo malino... nella galleria immagini c'è una foto della mia signorina dove è ben visibile la piastra di arretramento (ho tenuto le pedane originali e ho usato una piastrina... costa molto meno e il risultato è pressochè identico)...
Lamps

questo è il post dei giganti del forum!!

io sono 1,93 (x lo zio anch'io giocavo a basket) quando ho preso l'sv 1000 s è stato un trauma e quindi mi sono dovuto adattare...

adesso solo dopo circa 300 km sento un po' di dolore alle ginocchia, ma bastano 10 min di pausa e si ricomincia....

x nigel: sono anch'io intenzionato alla piastra di arretramento pedane, di che marca sono e quanto le hai pagate? e per l'asta del cambio come si fa? bisogna sostituirla?

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.

Modificata da - miknork il 24/08/2004 10:03:38
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina