Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 telaio macchiato o rovinato=??HELP
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviata - 11/08/2004 :  23:26:37  Visualizza il profilo
GENTE ECCO la triste storia.. vacanze finite torno dal mare con la mia piccola e decido di portarla a lavare dopo un anno di lavaggi rigorosamente a mano del sottoscritto per farle dare una sgrassata dove io non arrivo..
il tipo dell autolavaggio mi lava la mia piccola dopo averla fatta raffreddare e alla fine compaiono sul telaio nella parte in alluminio sotto al serbatoio e sulla parte che si trova sotto la catena delle macchie biancastre che se bagno sparisco ma che ricompaiono subito dopo.. penso sia sapone.. ma niente non vanno via... il tipo dell autolavaggio mi dice che si tratta di salsedine e che con un pò di polish va via... mmm non mi fido porto ad un officina e il tipo mi dice.. mi spiace ne vedo tante cosi sopratutto yamaha e onda con il telaio rovinato dai solventi dell autolavaggio.. NON C è NULLA DA FARE!! mi vien voglia di piangere.. cosi son corso subito all autolavaggio per uccidere il tipo.. ma era gia chiuso cosi son corso a comprare nell ordine.: SIDOL.. POLISH e un altro prodotto antiossidante e dopo aver strofinato per piu di due ore.. fin che la luce non è andata via.. mi sembra che almeno il grosso sia sparito..
qualcuno sa darmi indicazioni precise su cosa possa essere? e sopratutto conosce un sistema sicuro per far andar via ste macchie?AIUTO AIUTO AIUTOOOOOOOO!!!SANTO FRANZ AIUTAMI TU!!

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  05:40:41  Visualizza profilo
Leggi "Danno atomico" ho lo stesso problema

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  09:22:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
già...sembra lo stesso problema...e coi prodotti che hai usato dovrebbe risolversi. Nel post "Danno atomico" alex1976 consiglia un prodotto che "fa miracoli"( http://www.wd40.it/ ). Prova un po'...io non lo conosco...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

Modificata da - franz001 il 12/08/2004 09:35:18
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  10:40:55  Visualizza profilo
stesso problema....si è rovinata l'anodizzazione...cos mi ha detto il mio mecca...
non ci sono soluzioni...solo pulirla bene e mettere sopra un po' di polish....c'è
da farsi venire il mal di stomaco sigh sogh

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Ceskus
Paracarro

69 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  15:28:05  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

già...sembra lo stesso problema...e coi prodotti che hai usato dovrebbe risolversi. Nel post "Danno atomico" alex1976 consiglia un prodotto che "fa miracoli"( http://www.wd40.it/ ). Prova un po'...io non lo conosco...

ho visto solo ora il sito...
dalle descrizione non e' altro che un'alternativa al classico Svitol.

Ciaooo

francesco (rm)

GSX750
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  18:41:28  Visualizza profilo
gente ho il cuore sollevato oggi alla luce del sole è quasi sparito l effetto.. è rimasto un lieve alone quasi inpercettibile nella zona dove il danno era maggiore e lo si vede soltanto con luce solare al maxx e schiaffandosi contro luce mi ritengo abbastanza fortunato specialmente visto quello che era all inizio.. ho solo paura che possa esser solo una normalizzazione temporanea del metallo che bagnato o col tempo possa riformare quelle odiose macchie..mah.. non mi resta che incrociare le dita e sperare che duri... tuttosommato le quasi tre ore di strofinio hanno cancellato quasi del tutto (almeno per il momento)il danno..
ah per la cronaca oggi son tornato dal delinquente che mi aveva lavato la moto e dopo una serie di insulti visto che la situazione restava in stallo ho chiamato i vigili urbani che purtroppo mi hanno sconsigliato di intraprender denuncia perchè non ho nessun testimone che possa dire che il danno non persisteva e sia stato fatto durante il lavaggio.. solita ingiustizia...

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  18:43:49  Visualizza profilo
scusate aggiungo per eventuali svenutarati che dovessero incappare nello stesso problema.. l unico prodotto che ha funzionato è stato il polish liquido dell'arexon.. svitol e altri sono stati del tutto inefficaci

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina