Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 Prima moto .
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviata - 07/08/2004 :  21:17:16  Visualizza il profilo
Ciao a tutti , dopo qualche giorno alla disperata ricerca di info sul gsxr 750 ho trovato questo sito ma in particolare il forum dove chi scrive vive sulla propria pelle cio' che dice e cavolo ragazzi scrivete davvero tanto !!
La moto la vorrei prender usata ma voglio premettere che non ho mai avuto una moto ma ho guidato varie "motociclettine" .
Comunque cercando tra i vari usati tra concessionari e privati , alla fine l'offerta piu' interessante me la han fatta cn un gsxr750 del 2000 per poco meno di 6000 euro e mi son innamorato subito ! Ho subito cercato info su quella moto quando leggo che un gsxr e' abbastanza facile da condurre , maneggevole e leggera mi son un po' schiarito le idee , prima vedevo solo motard e qualche naked( sv650 e z750) . Ora devo valutar se davvero far il passo ; mi servon consigli ed eventuali suggerimenti su che verifiche far su tale moto usata...

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/08/2004 :  22:40:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Barricheddu...benvenuto fra noi. Vedrai che qui avrai tutti i consigli che vuoi, ma non da me (non l'ho mai avuta, anche se è stata la moto dei miei sogni fino a poco tempo fa). Abbi fede e vedrai che i GSXRisti si faranno presto vivi....lampsssssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  14:51:19  Visualizza profilo
benvenuto Burriccheddu...

vedrai che anche in questo periodo di ferie qualcuno del forum ti saprà aiutare

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  15:19:24  Visualizza profilo
Se sei innamorato del gsxr 750 sarà difficile farti cambiare idea ma sappi che offrono l'sv1000s a 6495 euro nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto la pubblicità di un concessionario lombardo su motociclismo (o su un'altra rivista non ricordo).
Con 500 euro in + ti porti a casa una moto nuova con gomme nuove, freni nuovi, motore nuovo.............
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  21:28:52  Visualizza profilo
Ciao Burriccheddu!!!!

Non ho mai guidato LA Gsx-r750, ma parlando con chi l'ha provata e chi la possiede(quelli obbiettivi ti dicono anche i difetti) è una moto fantastica

E' una saetta(ha sempre tenuto a bada le mille), è un rasoio in curva (Cosa che invidio tantissimo!!!) e poi è sempre molto bella.

Quando conpmrai la mia moto ero molto indeciso GSX-r o TL, TL o Gsx-r.... ma a me piacciono d+ i Bicilindrici e quindi....

Avessi i soldi.................

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  21:33:09  Visualizza profilo
dimenticavo .....

NON sottovalutare il suggerimento di Rombocupo77!!!
L'Sv1000s è un'ottima moto con un grand bel motore, una bella linea e al prezzo a cui la vendono è veramente regalata!!!!!

Sa ti piacciono lae bicilindriche facci un pensierino

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 08/08/2004 :  22:03:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Allora, se sei veramente deciso per una carenata a 4 cilindri prendila tranquillamente.
I miei commenti naturalmente sono riferiti alla serie K.
Ha un avantreno fantastico, non si smolla dalla traiettoria che imposti neanche se lo prendono a calci e si allegerisce solo se vuoi veramente che si allegerisca (leggasi: l'erogazione è portentosa e abbastanza gestibile da un comune essere umano).
La protezione aerodinamica è + che buona e si viaggia abbastanza bene ad andature veloci per quanto riguarda i trasferimenti autostradali.
Non ti fare trarre in inganno dalle dimensioni sovrabbondanti, è tremendamente agile e stabile... ci vuole solo un pochetto di abitudine per effettuare dei cambi di direzione abbastanza repentini.
Soffre la città (ho scoperto l'acqua calda), scalda da morire e scalcia come una disperata se le fai intravedere le macchine incolonnate... vuole sempre strada, tanta strada ma soprattutto curve. Mettile delle buone gomme e ti saprà ripagare come sa fare solo lei.
L'unico grande neo di questa moto purtroppo è la frenata: preventiva SUBITO, appena la compri, una spesa intorno ai 170 neuri per quanto riguarda i tubi freno aeronautici + pasticche molto performanti... con i freni non si scherza e non ti consiglio proprio di risparmiare su questo punto, infatti sulla nuova duemilaquattro hanno migliorato questo aspetto montando le pinze ad attacco radiale e la pompa radiale che fanno eclissare il "vecchio" modello in un batter d'occhio.

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  08:27:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
beh...ovviamente è un mezzo fantastico...ma come prima moto mi sembra un pochino "tanta"...
Il problema è che ora se sei partito con la capoccia per quella...eheheh......so come funziona!!!

CMQUE BENVENUTO!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  09:16:28  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Ciao e benvenuto, ti capisco io sono impazzito per il Raptor 1000 e non riesco a togliermelo dalla zucca! Cmq il GSXR750 è una gran moto, qui nel forum ce l'hanno in molti e tutti ne sono soddisfatti!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  09:17:35  Visualizza profilo
Benvenuto !!

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  10:43:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
WELCOME!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 09/08/2004 :  11:10:00  Visualizza profilo
BENVENUTO anche da parte mia! :)

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  13:03:29  Visualizza profilo
Ciao Burriccheddu e BENVENUTO!!!

WelcomeLamps!

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 15/08/2004 :  22:12:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Benvenuto!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/08/2004 :  22:58:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
BENVENUTO!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 16/08/2004 :  19:55:49  Visualizza profilo
Ciao e ben venuto.
Be' come prima moto direi che hai saputo proprio scegliere bene.
Anche se e' un 750 vai pure tranquillo che se non esageri e' facile come portare un 600.
Prima di prenderla guardala bene e piu' che altro fai attenzione se vedi leve "limate" o pedane, segno di qualche caduta.
Be' che dirti, Buona Moto

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  13:06:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
grande!
lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  14:49:41  Visualizza profilo
ciao e complimenti per la scelta, coraggiosa ma credo che se ben gestita anche molto appagante.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  10:16:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Vai vai, fai girar tranquillamente l'economia !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  20:40:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ciao e benvenuto nel forum..

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  13:04:38  Visualizza profilo
welcome lampsss....

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  20:21:59  Visualizza profilo
Se vuoi un consiglio per evitare sorprese:
- Vedila senza le carene se ha sbattuto bene si vede
- Controlla catena-corona e confronta l'usura con i Km della moto
- Guarda che non ci siano segni di olio negli steli della forcella,
- Osserva se i dischi freno sono eccessivamente consumati o hanno colore di salsiccia arrosto
- Falla girare al minimo a motore caldo e dai qualche piccola accellerata se senti un brusio tipo formichine che bussano sul motore vanno registrate le valvole.
- Controlla l'usura delle gomme e lo stato dei cerchioni ( guarda quanti segni di piombi da equilibratura spostati ci sono) e determina ogni quanto tempo sono state cambiate le gomme.

Nonostante questo potrebbero fregarti comunque ma almeno ci hai provato!

Ciao
Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  18:47:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Benvenuddu!!!

bELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina