| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviata - 07/08/2004 : 21:17:16
|
Ciao a tutti , dopo qualche giorno alla disperata ricerca di info sul gsxr 750 ho trovato questo sito ma in particolare il forum dove chi scrive vive sulla propria pelle cio' che dice e cavolo ragazzi scrivete davvero tanto !! La moto la vorrei prender usata ma voglio premettere che non ho mai avuto una moto ma ho guidato varie "motociclettine" . Comunque cercando tra i vari usati tra concessionari e privati , alla fine l'offerta piu' interessante me la han fatta cn un gsxr750 del 2000 per poco meno di 6000 euro e mi son innamorato subito ! Ho subito cercato info su quella moto quando leggo che un gsxr e' abbastanza facile da condurre , maneggevole e leggera mi son un po' schiarito le idee , prima vedevo solo motard e qualche naked( sv650 e z750) . Ora devo valutar se davvero far il passo ; mi servon consigli ed eventuali suggerimenti su che verifiche far su tale moto usata... |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/08/2004 : 22:40:28
|
| Ciao Barricheddu...benvenuto fra noi. Vedrai che qui avrai tutti i consigli che vuoi, ma non da me (non l'ho mai avuta, anche se è stata la moto dei miei sogni fino a poco tempo fa). Abbi fede e vedrai che i GSXRisti si faranno presto vivi....lampsssssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 14:51:19
|
benvenuto Burriccheddu...
vedrai che anche in questo periodo di ferie qualcuno del forum ti saprà aiutare 
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 15:19:24
|
Se sei innamorato del gsxr 750 sarà difficile farti cambiare idea ma sappi che offrono l'sv1000s a 6495 euro nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto la pubblicità di un concessionario lombardo su motociclismo (o su un'altra rivista non ricordo). Con 500 euro in + ti porti a casa una moto nuova con gomme nuove, freni nuovi, motore nuovo.............
|
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 21:28:52
|
Ciao Burriccheddu!!!!
Non ho mai guidato LA Gsx-r750, ma parlando con chi l'ha provata e chi la possiede(quelli obbiettivi ti dicono anche i difetti ) è una moto fantastica 
E' una saetta(ha sempre tenuto a bada le mille), è un rasoio in curva (Cosa che invidio tantissimo!!!) e poi è sempre molto bella.
Quando conpmrai la mia moto ero molto indeciso GSX-r o TL, TL o Gsx-r.... ma a me piacciono d+ i Bicilindrici e quindi....
Avessi i soldi.................
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 21:33:09
|
dimenticavo .....
NON sottovalutare il suggerimento di Rombocupo77!!! L'Sv1000s è un'ottima moto con un grand bel motore, una bella linea e al prezzo a cui la vendono è veramente regalata!!!!!
Sa ti piacciono lae bicilindriche facci un pensierino |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 08/08/2004 : 22:03:55
|
Allora, se sei veramente deciso per una carenata a 4 cilindri prendila tranquillamente. I miei commenti naturalmente sono riferiti alla serie K. Ha un avantreno fantastico, non si smolla dalla traiettoria che imposti neanche se lo prendono a calci e si allegerisce solo se vuoi veramente che si allegerisca (leggasi: l'erogazione è portentosa e abbastanza gestibile da un comune essere umano). La protezione aerodinamica è + che buona e si viaggia abbastanza bene ad andature veloci per quanto riguarda i trasferimenti autostradali. Non ti fare trarre in inganno dalle dimensioni sovrabbondanti, è tremendamente agile e stabile... ci vuole solo un pochetto di abitudine per effettuare dei cambi di direzione abbastanza repentini. Soffre la città (ho scoperto l'acqua calda), scalda da morire e scalcia come una disperata se le fai intravedere le macchine incolonnate... vuole sempre strada, tanta strada ma soprattutto curve. Mettile delle buone gomme e ti saprà ripagare come sa fare solo lei. L'unico grande neo di questa moto purtroppo è la frenata: preventiva SUBITO, appena la compri, una spesa intorno ai 170 neuri per quanto riguarda i tubi freno aeronautici + pasticche molto performanti... con i freni non si scherza e non ti consiglio proprio di risparmiare su questo punto, infatti sulla nuova duemilaquattro hanno migliorato questo aspetto montando le pinze ad attacco radiale e la pompa radiale che fanno eclissare il "vecchio" modello in un batter d'occhio. |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 08:27:29
|
beh...ovviamente è un mezzo fantastico...ma come prima moto mi sembra un pochino "tanta"... Il problema è che ora se sei partito con la capoccia per quella...eheheh... ...so come funziona!!!
CMQUE BENVENUTO!!!!!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 09:16:28
|
| Ciao e benvenuto, ti capisco io sono impazzito per il Raptor 1000 e non riesco a togliermelo dalla zucca! Cmq il GSXR750 è una gran moto, qui nel forum ce l'hanno in molti e tutti ne sono soddisfatti! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 09:17:35
|
| Benvenuto !! |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 10:43:42
|
WELCOME!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 09/08/2004 : 11:10:00
|
| BENVENUTO anche da parte mia! :) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 13/08/2004 : 13:03:29
|
Ciao Burriccheddu e BENVENUTO!!! 
WelcomeLamps! |
    |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 22:12:42
|
| Benvenuto! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/08/2004 : 22:58:31
|
BENVENUTO!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviato - 16/08/2004 : 19:55:49
|
Ciao e ben venuto. Be' come prima moto direi che hai saputo proprio scegliere bene. Anche se e' un 750 vai pure tranquillo che se non esageri e' facile come portare un 600. Prima di prenderla guardala bene e piu' che altro fai attenzione se vedi leve "limate" o pedane, segno di qualche caduta. Be' che dirti, Buona Moto |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 13:06:51
|
grande! lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 24/08/2004 : 14:49:41
|
ciao e complimenti per la scelta, coraggiosa ma credo che se ben gestita anche molto appagante. |
la mia storia
 |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 10:16:48
|
| Vai vai, fai girar tranquillamente l'economia !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 20:40:36
|
| Ciao e benvenuto nel forum.. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 13:04:38
|
| welcome lampsss.... |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 20:21:59
|
Se vuoi un consiglio per evitare sorprese: - Vedila senza le carene se ha sbattuto bene si vede - Controlla catena-corona e confronta l'usura con i Km della moto - Guarda che non ci siano segni di olio negli steli della forcella, - Osserva se i dischi freno sono eccessivamente consumati o hanno colore di salsiccia arrosto - Falla girare al minimo a motore caldo e dai qualche piccola accellerata se senti un brusio tipo formichine che bussano sul motore vanno registrate le valvole. - Controlla l'usura delle gomme e lo stato dei cerchioni ( guarda quanti segni di piombi da equilibratura spostati ci sono) e determina ogni quanto tempo sono state cambiate le gomme.
Nonostante questo potrebbero fregarti comunque ma almeno ci hai provato!
Ciao Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 18:47:18
|
Benvenuddu!!!