Autore |
Discussione  |
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviata - 04/08/2004 : 11:25:11
|
Ciao a tutti, ho conosciuto da poco questo forum e ne condivido la filosofia ed i toni e quindi mi sono detto perchè non condividere qualcosa in più... Da settembre con due amici motociclisti vorremmo organizzare un WE in Collina (passo del Cimone - per chi non è proprio del posto è ad un centinaio di km da Modena). Ci sono bei paesaggi e la strada è divertente il nostro scopo è la strada non la corsa. Se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto ed eventualmente possiamo concordare i dettagli (date, itinerario preciso, pernottamento, ecc.) Il nostro parco moto è composto da un gsxF750, un monster 620, un multistrada 1000ds, come vedete è sufficentemente variegato. Per contatti scrivete a gianlted@tin.it e non vi preoccupate se non vi rispondo subito sono fuori dal 5 al 23 agosto. Buona strada a tutti.
Gianluca - Modena
O=O°<< |
O-°o <<< |
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 11:40:08
|
Ciao Gianluca, sono pronto per smanettare, abito a Bologna ed anch'io sono fuori...di testa... dal 13 al 4 settembre, ma senza la mia bambinona (GSX1400) quindi tornerò in crisi d'astinenza...a presto Dario Camione |
Camione
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/08/2004 : 00:20:33
|
Ci sarei anch'io + un altro paio...da un pò più lontano (Rimini), ma lavoro permettendo i km non sono un problema... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 09:57:21
|
Ciao Camione ciao Beobeo, salvo imprevisti lavorativi una data per noi fattibile è il WE 18/19 Settembre, fatemi sapere anche voi per la vostra disponibilità in modo da trovare un incontro alle diverse esigenze. A presto e buona strada... |
O-°o <<< |
 |
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 23:42:46
|
Il 18/19 io purtroppo non ci sarò. Sarò in quel di Bari con moglie. figli, cane ,mamme e chi più ne ha più ne metta...lampsss P.S. voi al raduno verde-umbria del 4/5 ci sarete? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 14:10:40
|
Ciao Hobbit, spero che sia tu ad accettare noi ... :-) scherzi a parte l'idea e quella di conoscere persone con cui condividere la passione per il mototurismo quindi non posso fare altro che dirti che saremo felici se vorrai unirti a noi. BeoBeo anch'io ho coniuge barese ma sarò giù il fine settimana dopo molto probabilmente per il raduno in umbria potrebbe essere una buona idea ne parlo con la barese e ti faccio sapere. Buona strada a tutti |
O-°o <<< |
 |
|
|
Discussione  |
|