Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Se vi trovate in Emilia
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviata - 04/08/2004 :  11:25:11  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,
ho conosciuto da poco questo forum e ne condivido la filosofia ed i toni e quindi mi sono detto perchè non condividere qualcosa in più...
Da settembre con due amici motociclisti vorremmo organizzare un WE in Collina (passo del Cimone - per chi non è proprio del posto è ad un centinaio di km da Modena).
Ci sono bei paesaggi e la strada è divertente il nostro scopo è la strada non la corsa.
Se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto ed eventualmente possiamo concordare i dettagli (date, itinerario preciso, pernottamento, ecc.)
Il nostro parco moto è composto da un gsxF750, un monster 620, un multistrada 1000ds, come vedete è sufficentemente variegato.
Per contatti scrivete a gianlted@tin.it e non vi preoccupate se non vi rispondo subito sono fuori dal 5 al 23 agosto.
Buona strada a tutti.

Gianluca - Modena

O=O°<<

O-°o <<<

n/a
deleted

9 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  11:40:08  Visualizza profilo
Ciao Gianluca,
sono pronto per smanettare, abito a Bologna ed anch'io sono fuori...di testa... dal 13 al 4 settembre, ma senza la mia bambinona (GSX1400) quindi tornerò in crisi d'astinenza...a presto
Dario Camione

Camione
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/08/2004 :  00:20:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ci sarei anch'io + un altro paio...da un pò più lontano (Rimini), ma lavoro permettendo i km non sono un problema...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  09:57:21  Visualizza profilo
Ciao Camione ciao Beobeo,
salvo imprevisti lavorativi una data per noi fattibile è il WE 18/19 Settembre, fatemi sapere anche voi per la vostra disponibilità in modo da trovare un incontro alle diverse esigenze.
A presto e buona strada...

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

35 Messaggi

Inviato - 26/08/2004 :  16:26:50  Visualizza profilo
se accettate anche pegasati per un girello , allora potrei esserci anch'io ;-)

Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com

"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"

Proud to be a member of :
www.SV-Italia.it
www.InPiega.com
www.MotoBikers.net
www.Moddingplanet.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  23:42:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Il 18/19 io purtroppo non ci sarò. Sarò in quel di Bari con moglie. figli, cane ,mamme e chi più ne ha più ne metta...lampsss
P.S. voi al raduno verde-umbria del 4/5 ci sarete?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  14:10:40  Visualizza profilo
Ciao Hobbit,
spero che sia tu ad accettare noi ... :-) scherzi a parte l'idea e quella di conoscere persone con cui condividere la passione per il mototurismo quindi non posso fare altro che dirti che saremo felici se vorrai unirti a noi.
BeoBeo anch'io ho coniuge barese ma sarò giù il fine settimana dopo molto probabilmente per il raduno in umbria potrebbe essere una buona idea ne parlo con la barese e ti faccio sapere.
Buona strada a tutti

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina